In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

soltanto un chiarimento , ma la app di discovery + su sky Q è operativa? io sono risuscito ad entrare solo per iscrivermi ed aderire alla promo di sky extra, terminata la procedura ,arrivata mail
di adesione… però ora non riesco a vedere la app su skyq come nel caso per es.di prime video.
gea saluti

Io ho aderito ora, ma non vedo la App, nemmeno provando con il comando vocale. Suggerimenti? Grazie

a quanto pare discovery saluta il basket, stando a quanto riporta la prealpina si va verso eleven per lo streaming

Sky mi ha regalato un anno di Discovery +. Premetto che sono fuori e non posso verificare, ma in Discovery + è compreso anche eurosport con i canali completi on demand?

Sky mi ha regalato un anno di Discovery +. Premetto che sono fuori e non posso verificare, ma in Discovery + è compreso anche eurosport con i canali completi on demand?

Sky ti ha regalato 12 mesi del pacchetto Intrattenimento (con Pubblicita). Lo sport non è incluso nell'offerta gratuita :)

Con la perdita della Serie A di basket confermo la mia disdetta al pacchetto Intrattenimento + Sport. A me interessa anche la WWE, quindi farò l'abbonamento mensile a €2 (quello.con la pubblicità), a meno che non venga proposta di nuovo un'offerta a massimo €30 per un anno di Intrattenimento e Sport.

Con la perdita della Serie A di basket confermo la mia disdetta al pacchetto Intrattenimento + Sport. A me interessa anche la WWE, quindi farò l'abbonamento mensile a €2 (quello.con la pubblicità), a meno che non venga proposta di nuovo un'offerta a massimo €30 per un anno di Intrattenimento e Sport.

concordo, farò anch'io cosi alla scadenza

Certo che devono una grande faccia tosta per mettere il full ancora a €70 senza più il basket!

Certo che devono una grande faccia tosta per mettere il full ancora a €70 senza più il basket!

Il prezzo penso sia adeguato, il problema sono i contenuti.

Con il Basket gli interessati erano molti, la mia impressione è che avrenno un calo di abbonamenti.

Da parte mia vedremo, ho l'annuale fino a Febbraio, se ci sarà una promo potrei valutarla, altrimenti lo sci ed il motocross lo guardero sulla Rai.

Il prezzo penso sia adeguato, il problema sono i contenuti.

Con il Basket gli interessati erano molti, la mia impressione è che avrenno un calo di abbonamenti.

Da parte mia vedremo, ho l'annuale fino a Febbraio, se ci sarà una promo potrei valutarla, altrimenti lo sci ed il motocross lo guardero sulla Rai.
Mi sa che in pochissimi si sono abbonati a prezzo pieno. Proprio per la perdita della Serie A di basket dopo quella delle coppe europee dell'anno scorso €70 non è affatto un prezzo adeguato. Io il 31 luglio lo lascerò scadere e poi farò quello mensile con pubblicità a €2 (per la WWE) in attesa di un'offerta a €30 per Intrattenimento e Sport.

Giusto pour parler... cosa potrebbe esserci all'altezza? Come è messa la pallavolo?

senza spendere nulla, potrebbero mettere a disposizione anche in Italia i numerosi diritti calcistici dei campionati Nordici che detengono (in primis, la prima divisione Svedese, ma non solo quella), che già riempiono il "palinsesto" delle versioni locali e pure spagnola...

e questo sono sicuro che attirerebbe più di qualche calciofilo hardcore...

ad esempio, l'anno scorso avevano i diritti delle coppe europee di Volley, potrebbero rinnovarli...

senza contare i diritti (generalmente a bassissimo costo) di molti sport "di minor impatto mediatico", che però, sommati tra loro, potrebbero convincere diversi appassionati a restare (non dico far nuovi abbonati, perchè si sa che con gli sport "minori" è impossibile...solo un pazzo come me potrebbe apprezzare certa roba :lol:)...

Già ai campionati nordici pensavo: "ok... e phelps è uno. Ma quanta gente c'è con i suoi gusti? "
Alla fine mi pare che davvero il volley sia l'unica cosa di un certo spessore

Indietro
Alto Basso