In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Domanda: Per l'eventuale offerta Black Friday, le precedenti erano riservate ai non abbonati o anche agli abbonati?

Nel secondo caso: Sottoscrivendo l'offerta annuale, si sommava all'offerta esistente, allungando di 1 anno la scadenza, oppure la sovrascriveva?

Grazie.

Domanda: Per l'eventuale offerta Black Friday, le precedenti erano riservate ai non abbonati o anche agli abbonati?

Nel secondo caso: Sottoscrivendo l'offerta annuale, si sommava all'offerta esistente, allungando di 1 anno la scadenza, oppure la sovrascriveva?

Grazie.

non abbonati, c'é stato un giro di seconde email clamoroso per attivare la promozione :)

lo scorso anno l'offerta era in periodo black friday ed era legata alle leghe di pallavolo e basket, cioé pubblicizzavano l'annuale a 29 come la possibilità di vedere tutta la stagione di queste leghe. quest'anno se ho capito bene gli rimane solo le coppe europee di volley, non ho idea se useranno un altro modo o lo chiameranno sconto black friday o cyber monday, menneno se lo faranno davvero.
La Champions di volley é un bel prodotto in aggiunta ai 3 slam di tennis.
Però speravo in qualche novità aggiuntiva... Anche perché comunque entrambi sono visibili in parte su Eurosport e RaiSport (il solo volley)

A me HbbTv dell'app discovery plus in certi momenti funziona in altri noi. A voi?

qualcuno di voi si ricorda il canale ID INVESTIGATION che aveva la sigla ID ? ebbene questo canale credo da quattro-cinque anni in Italia non trasmette più mentre in altri paesi europei trasmette tuttora. Ho notato ieri sera dopo aver attivato gratuitamente l'account per 12 mesi con discovery+ che nel genere crime quasi tutti gli episodi arrivano proprio da ID INVESTIGATION, che a parere mio è migliore di CRIME INVESTIGATION

Salve, ma perchè dall'app di discovery+ non riesco a vedere la diretta di discovery channel? Tutti gli altri lo vedo senza problemi, mi dà sempre errore 404, da qualsiasi dispositivo provo. Qualcun altro con lo stesso problema?

Salve, ma perchè dall'app di discovery+ non riesco a vedere la diretta di discovery channel? Tutti gli altri lo vedo senza problemi, mi dà sempre errore 404, da qualsiasi dispositivo provo. Qualcun altro con lo stesso problema?

devi registrare una carta o paypal, poi vedi tutto

il vero Black Friday é questo venerdì, vedendo come va, ormai tutti fanno un black month, direi che non ci sono molte speranze per un'offerta, ma la speranza é l'ultima a morire. magari aspettano il Cyber Monday per prendere tutti in contropiede!

Sinceramente, dovrebbero fare un analisi di mercato, 70 euro sicuramente non sono tanti ma in questo periodo storico economico per diverse famiglie potrebbero cominciare a pesare quindi facendo una scelta in tanti rinunceranno secondo me. Invece perché non fare un prezzo competitivo, magari non 25 euro ma nemmeno 70 (con una serie di programmi che allo sportivo non interessano affatto).

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Sinceramente, dovrebbero fare un analisi di mercato, 70 euro sicuramente non sono tanti ma in questo periodo storico economico per diverse famiglie potrebbero cominciare a pesare quindi facendo una scelta in tanti rinunceranno secondo me. Invece perché non fare un prezzo competitivo, magari non 25 euro ma nemmeno 70 (con una serie di programmi che allo sportivo non interessano affatto).

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

70 euro non sono tante. 8 al mese non sono tante, é che siamo tutti stati abituati allo sconto e a non pagare l'abbonamento a prezzo pieno che aspettiamo tutti che questo accada di nuovo. già solo il fatto che sia l'unico servizio sportivo a darti un prodotto veramente privo di pubblicità dovrebbe essere premiato.

é vero che quando era Eurosport Player costava 49 all'anno senza l'intrattenimento ad appesantire l'offerta, ma 70 euro per tutto lo sport che trasmettono é un prezzo molto più corretto di tanti altri servizi che trasmettono sport in maniera incompleta infarcendo tutto con una quantità di pubblicità a livello di TV free.

Indietro
Alto Basso