Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è una promo riservata a chi è inattivo da un po'
Motivo ulteriore per non abbonarsi! Uno lo paga a prezzo pieno e all'altro viene offerta la possibilità di abbonarsi ad un prezzo scontatissimo!no, a me è scaduto ieri o oggi, mi è arrivata l'e-mail.. sono andato a vedere per curiosità e mi sono trovato le stesse tue offerte
Ma si sapeva che avrebbero proposto qualche offerta per il black friday... se tu hai avuto fretta vuol dire che comunque hai usufruito del servizio.Motivo ulteriore per non abbonarsi! Uno lo paga a prezzo pieno e all'altro viene offerta la possibilità di abbonarsi ad un prezzo scontatissimo!
Ho disdetto prima del rinnovo automatico (21/11/2022) in quanto ritenevo spropositato il costo dell'abbonamento annuale (69,90 euro) per una nuova annualità. Il precedente abbonamento mi era costato 29,90 euro usufruendo della famosa promozione del volley. Lo avevo ben spiegato in qualche post precedente. Senza polemica!Ma si sapeva che avrebbero proposto qualche offerta per il black friday... se tu hai avuto fretta vuol dire che comunque hai usufruito del servizio.
Io ad esempio non ho potuto seguire a dovere gli US Open di tennis quest'anno, mentre tu sì
Anche a me, a seguito della disdetta, mi era arrivato un messaggio di posta elettronica invitandomi a sottoscrivere un nuovo abbonamento, ma il link puntava ad una pagina non disponibile ed in ogni caso nel mio profilo non sono mai state presenti promozioni a prezzo ribassato.no, a me è scaduto ieri o oggi, mi è arrivata l'e-mail.. sono andato a vedere per curiosità e mi sono trovato le stesse tue offerte
Risposta del supporto clienti Discovery +:A me non han mandato nessuna email, ho solo controllato visto che siamo nel weekend del black Friday.
Puoi dirmi quando scade l'offerta a €30? Non riesco a leggere la data nell'immagine. Io ho Intrattenimento con pubblicità a €2 in scadenza il 1° dicembre. Ho disattivato nella speranza che anche appaia quell'offerta pure a me. Male che vada mi riabbono a Intrattenimento.Questo è quello che appare a me:
![]()
Io vedo che è già scaduta il 13/02/2022.Puoi dirmi quando scade l'offerta a €30? Non riesco a leggere la data nell'immagine. Io ho Intrattenimento con pubblicità a €2 in scadenza il 1° dicembre. Ho disattivato nella speranza che anche appaia quell'offerta pure a me. Male che vada mi riabbono a Intrattenimento.
Per me hai attivato i tre giorni di prova quando era in promozione a 29.90 ma hai disdetto prima della scadenza dei tre giorni; adesso ogni volta che vai a controllare il tuo profilo ce lo hai sempre disponibile.Allora sarà un bug o un refuso, visto che comunque mi fa andare avanti a scegliere il metodo di pagamento... Probabilmente non andrà a buon fine ma non mi azzardo![]()
Tv stick di Amazon ho xiaomiciao, io ho una tv del 2017 con webos 3.
possibile che non va la app con questa tv
eventualmente quali sarebbero le soluzioni.
grazie.
Tv stick di Amazon ho xiaomi
ok. grazie.
faccio senza, era giusto per capire.
certo che una tv del 2017 già non supporti una app, è vero che sono 5 anni però![]()