In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

no, a me è scaduto ieri o oggi, mi è arrivata l'e-mail.. sono andato a vedere per curiosità e mi sono trovato le stesse tue offerte
Motivo ulteriore per non abbonarsi! Uno lo paga a prezzo pieno e all'altro viene offerta la possibilità di abbonarsi ad un prezzo scontatissimo!

Come nella maggioranza dei servizi! Brutti e cattivi. A meno che a beneficiarne non siamo noi!

Ultima modifica:
Motivo ulteriore per non abbonarsi! Uno lo paga a prezzo pieno e all'altro viene offerta la possibilità di abbonarsi ad un prezzo scontatissimo!
Ma si sapeva che avrebbero proposto qualche offerta per il black friday... se tu hai avuto fretta vuol dire che comunque hai usufruito del servizio.
Io ad esempio non ho potuto seguire a dovere gli US Open di tennis quest'anno, mentre tu sì

Ma si sapeva che avrebbero proposto qualche offerta per il black friday... se tu hai avuto fretta vuol dire che comunque hai usufruito del servizio.
Io ad esempio non ho potuto seguire a dovere gli US Open di tennis quest'anno, mentre tu sì
Ho disdetto prima del rinnovo automatico (21/11/2022) in quanto ritenevo spropositato il costo dell'abbonamento annuale (69,90 euro) per una nuova annualità. Il precedente abbonamento mi era costato 29,90 euro usufruendo della famosa promozione del volley. Lo avevo ben spiegato in qualche post precedente. Senza polemica!

no, a me è scaduto ieri o oggi, mi è arrivata l'e-mail.. sono andato a vedere per curiosità e mi sono trovato le stesse tue offerte
Anche a me, a seguito della disdetta, mi era arrivato un messaggio di posta elettronica invitandomi a sottoscrivere un nuovo abbonamento, ma il link puntava ad una pagina non disponibile ed in ogni caso nel mio profilo non sono mai state presenti promozioni a prezzo ribassato.

A me non han mandato nessuna email, ho solo controllato visto che siamo nel weekend del black Friday.

A me non han mandato nessuna email, ho solo controllato visto che siamo nel weekend del black Friday.
Risposta del supporto clienti Discovery +:

Gentile xxxxx,

grazie per aver contattato il servizio clienti di discovery+ Italia.

Le scrivo in merito alla sua email, riguardante la richiesta di attivare l'offerta con prezzo promozionale e sono lieto di assisterla.

La informo che l'offerta a cui si riferisce, è terminata in data (20-02-2022). Siamo spiacenti ma al momento non sono disponibili offerte.

Sperando di averla aiutata, le auguriamo una buona serata.

Cordiali saluti,

xxxxx
discovery+ Support

Allora sarà un bug o un refuso, visto che comunque mi fa andare avanti a scegliere il metodo di pagamento... Probabilmente non andrà a buon fine ma non mi azzardo :D

Questo è quello che appare a me:
Discovery.jpg
Puoi dirmi quando scade l'offerta a €30? Non riesco a leggere la data nell'immagine. Io ho Intrattenimento con pubblicità a €2 in scadenza il 1° dicembre. Ho disattivato nella speranza che anche appaia quell'offerta pure a me. Male che vada mi riabbono a Intrattenimento.

Puoi dirmi quando scade l'offerta a €30? Non riesco a leggere la data nell'immagine. Io ho Intrattenimento con pubblicità a €2 in scadenza il 1° dicembre. Ho disattivato nella speranza che anche appaia quell'offerta pure a me. Male che vada mi riabbono a Intrattenimento.
Io vedo che è già scaduta il 13/02/2022.

Secondo me se prova ad attivarla gli da errore

Allora sarà un bug o un refuso, visto che comunque mi fa andare avanti a scegliere il metodo di pagamento... Probabilmente non andrà a buon fine ma non mi azzardo :D
Per me hai attivato i tre giorni di prova quando era in promozione a 29.90 ma hai disdetto prima della scadenza dei tre giorni; adesso ogni volta che vai a controllare il tuo profilo ce lo hai sempre disponibile.

Ieri sera, durante l'intervallo della diretta tra Sassari e Milano su NOVE, hanno mandato in onda un paio di volte lo spot di Discovery + con la pubblicità dell'esclusiva sulla CEV e chiaramente l'invito ad abbonarsi al servizio di streaming (a prezzo pieno al momento).

ciao, io ho una tv del 2017 con webos 3.
possibile che non va la app con questa tv
eventualmente quali sarebbero le soluzioni.
grazie.

ok. grazie.
faccio senza, era giusto per capire.
certo che una tv del 2017 già non supporti una app, è vero che sono 5 anni però :D:D

io ho notato queste storture già anni fa con tv vecchie di appena 2/3 anni. finché le parti smart non saranno rese più "stabili" e anche forse più regolamentate, al pari delle trasmissioni broadcast tradizionali, non ci si può far per niente affidamento.

Indietro
Alto Basso