In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

A me non han mandato nessuna email, ho solo controllato visto che siamo nel weekend del black Friday.
Risposta del supporto clienti Discovery +:

Gentile xxxxx,

grazie per aver contattato il servizio clienti di discovery+ Italia.

Le scrivo in merito alla sua email, riguardante la richiesta di attivare l'offerta con prezzo promozionale e sono lieto di assisterla.

La informo che l'offerta a cui si riferisce, è terminata in data (20-02-2022). Siamo spiacenti ma al momento non sono disponibili offerte.

Sperando di averla aiutata, le auguriamo una buona serata.

Cordiali saluti,

xxxxx
discovery+ Support

Allora sarà un bug o un refuso, visto che comunque mi fa andare avanti a scegliere il metodo di pagamento... Probabilmente non andrà a buon fine ma non mi azzardo :D

Questo è quello che appare a me:
Discovery.jpg
Puoi dirmi quando scade l'offerta a €30? Non riesco a leggere la data nell'immagine. Io ho Intrattenimento con pubblicità a €2 in scadenza il 1° dicembre. Ho disattivato nella speranza che anche appaia quell'offerta pure a me. Male che vada mi riabbono a Intrattenimento.

Puoi dirmi quando scade l'offerta a €30? Non riesco a leggere la data nell'immagine. Io ho Intrattenimento con pubblicità a €2 in scadenza il 1° dicembre. Ho disattivato nella speranza che anche appaia quell'offerta pure a me. Male che vada mi riabbono a Intrattenimento.
Io vedo che è già scaduta il 13/02/2022.

Secondo me se prova ad attivarla gli da errore

Allora sarà un bug o un refuso, visto che comunque mi fa andare avanti a scegliere il metodo di pagamento... Probabilmente non andrà a buon fine ma non mi azzardo :D
Per me hai attivato i tre giorni di prova quando era in promozione a 29.90 ma hai disdetto prima della scadenza dei tre giorni; adesso ogni volta che vai a controllare il tuo profilo ce lo hai sempre disponibile.

Ieri sera, durante l'intervallo della diretta tra Sassari e Milano su NOVE, hanno mandato in onda un paio di volte lo spot di Discovery + con la pubblicità dell'esclusiva sulla CEV e chiaramente l'invito ad abbonarsi al servizio di streaming (a prezzo pieno al momento).

ciao, io ho una tv del 2017 con webos 3.
possibile che non va la app con questa tv
eventualmente quali sarebbero le soluzioni.
grazie.

ok. grazie.
faccio senza, era giusto per capire.
certo che una tv del 2017 già non supporti una app, è vero che sono 5 anni però :D:D

io ho notato queste storture già anni fa con tv vecchie di appena 2/3 anni. finché le parti smart non saranno rese più "stabili" e anche forse più regolamentate, al pari delle trasmissioni broadcast tradizionali, non ci si può far per niente affidamento.

io ho notato queste storture già anni fa con tv vecchie di appena 2/3 anni. finché le parti smart non saranno rese più "stabili" e anche forse più regolamentate, al pari delle trasmissioni broadcast tradizionali, non ci si può far per niente affidamento.
Con tutta probabilità non ci sarà mai alcun interesse che la cosa si verifichi perchè venderebbero molto meno e questo non può accadere.

Con tutta probabilità non ci sarà mai alcun interesse che la cosa si verifichi perchè venderebbero molto meno e questo non può accadere.

ovvio, non ho mai creduto nelle autoregolamentazioni dei privati. credo invece nelle regolamentazioni che devono essere imposte dai governi, perché un consumatore che acquista un prodotto non può non sapere se, come e quanto funzionerà una parte del prodotto che acquista. deve saperlo prima, con un numero minimo di anni garantito, così come avviene per i funzionamenti delle parti di ricezione dtt/sat. in questi casi va avviata una concertazione tra produttori di apparati e editori, perché spesso sono questi ultimi che realizzano app hbbtv o di altro tipo che non sono sempre conformi o vengono abbandonate dopo poco.

Ho messo su Discovery+ con Apple TV e sorpresona, sono sparite le durate nelle finestre! Incredibile ma vero!
Sono sparite anche le date ma vabbè, che le facciano tutte giuste ora è pretendere troppo :D
Ottima cosa in vista degli Australian Open di gennaio

Ho messo su Discovery+ con Apple TV e sorpresona, sono sparite le durate nelle finestre! Incredibile ma vero!
Sono sparite anche le date ma vabbè, che le facciano tutte giuste ora è pretendere troppo :D
Ottima cosa in vista degli Australian Open di gennaio
Buono a sapersi... anche per la Firestick sono già sparite le durate?

Considerato che le serie hbo in Italia per ora sono su Sky/Now se facessero lo stesso da noi sarebbe un costo in più. A meno che non rimangano i pacchetti acquistabili separatamente da Discovery+

Da noi probabilmente Discovery+ si trasformerà in Max post 2025 quando scadrà l’accordo con Sky, sicuramente non prima (nella road map non ci siamo neanche).

Il problema di sky e now è che puoi toglierci tutti i contenuti che vuoi, ma tanto Comcast non abbasserà mai i prezzi. Now a conti fatti con i prezzi ufficiali senza sconti è già fuori mercato nel mondo attuale dello streaming.

Da noi probabilmente Discovery+ si trasformerà in Max post 2025 quando scadrà l’accordo con Sky, sicuramente non prima (nella road map non ci siamo neanche).

Il problema di sky e now è che puoi toglierci tutti i contenuti che vuoi, ma tanto Comcast non abbasserà mai i prezzi. Now a conti fatti con i prezzi ufficiali senza sconti è già fuori mercato nel mondo attuale dello streaming.

Sono d'accordo. Nel frattempo dovrebbero essersi accorti che la concorrenza e' tanta e non dovranno riconsiderare la loro politica commerciale, specie man mano che hanno perso i contenuti e appunto se perderanno anche HBO.
L'offerta si sta frastagliando troppo e non mi meraviglierei se vedremo altre fusioni.

Indietro
Alto Basso