In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Warner Bros Discovery lancia Max in Europo. L'!Italia dovrà aspettare il 2026

Non trovo online la puntata di WWE Monday Night Raw di ieri sera qualcuno sa dirmi a che ora viene caricata? volevo guardarmi un pezzo in pausa pranzo. :icon_scratch:

EDIT: ore 13 puntata online (a pausa pranzo finita :laughing7: )

Ultima modifica:
Io ho avuto l'abbonamento prima con discovery e poi con eurosport quando discovery ha aggiornato il player e non era più di mio gradimento (ho la apple tv e preferisco di gran lunga il player nativo tvos).
Ora mi vorrei riabbonare e vedo che non si può fare più con eurosport.
La mia domanda è: se mi abbono tramite discovery, ho la possibilità di utilizzare l'app eurosport?

Disney e Warner Bros Discovery offriranno un servizio di streaming congiunto, che includerà le loro piattaforme Disney+, Hulu e Max, a partire da quest'estate.

Le opzioni e i franchise che verranno presentati nel nuovo pacchetto Disney-Warner Bros Discovery includeranno anche Abc, Cnn, DC, Discovery, Food Network, FX, HBO, Hgtv, Marvel, Pixar e Searchlight.

Fonte: Giuseppe Candela

Disney e Warner Bros Discovery offriranno un servizio di streaming congiunto, che includerà le loro piattaforme Disney+, Hulu e Max, a partire da quest'estate.

Le opzioni e i franchise che verranno presentati nel nuovo pacchetto Disney-Warner Bros Discovery includeranno anche Abc, Cnn, DC, Discovery, Food Network, FX, HBO, Hgtv, Marvel, Pixar e Searchlight.

Fonte: Giuseppe Candela
In Italia cosa succederà?

Da oggi non riesco più ad utilizzare l’applicazione discovery+ su tv Sony oled
Mi da messaggio errore DRM protected content
errore 43400
Riavviato tv e router ma non cambia nulla
Con telefono collegato alla stessa rete invece tutto ok
Succede solo a me ?
Grazie

Ciao Ragazzi cos'è questa brutta schermata, non si vede più niente :XXsmoker:

il dispositivo è un tim box di quelli obsoleti (8.0 se non erro)

Hanno caricato due volte la puntata di SD del 10 maggio invece che caricare quella del 17 maggio. :(

Discovery conferma la volonta di lanciare il-servizio streaming max anche in italia
Immagino una strategia simile a quella che ha portato Paramount+, da una parte si lancia il servizio e dall'altra si continua a fare partnership con i distributori locali come Sky

Immagino una strategia simile a quella che ha portato Paramount+, da una parte si lancia il servizio e dall'altra si continua a fare partnership con i distributori locali come Sky
E secondo me è anche una buona strategia perché in fondo avere un solo abbonamento e accedi ai vari servizi è sempre più comodo dell'abbonamento singolo.

Indietro
Alto Basso