In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Buongiorno, Vi chiedo se Discovery, in vista delle Olimpiadi, introdurrà un abbonamento specifico per la trasmissione delle relative competizioni in streaming.
Grazie
Maggiori dettagli si sapranno eventualmente dopo la presentazione ufficiale.

Maggiori dettagli si sapranno eventualmente dopo la presentazione ufficiale.
Questa presentazione quando ci dovrebbe essere?

Sto aspettando a fare il mese per vedere se esce qualcosa, anche per un'eventuale annuale ma non sono molto ottimista.

Credo almeno fino all'arrivo di Max anche da noi, siamo in una specie di Limbo, dove di promo veramente rilevanti non vi è traccia... Ma boh aspettiamo qualche giorno.

Aspetto pure io qualche giorno, ma non sono troppo ottimista. Praticamente le promo su Discovery+ sono sparite

Un mese si può fare ma anche io spero qualcosa di più. Vorrei allungare almeno un altro mese per la vuelta.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei chiedervi se c'è qualche differenza di contenuti tra il fare Discovery+ Intrattenimento e Sport direttamente sul loro sito, e farlo tramite Amazon Prime Video. In particolare se facendolo all'interno di Prime Video, posso durante le Olimpiadi riguardarmi i contenuti on demand, o sono limitato alla visione dei canali Eurosport normali.

Per noi ex clienti Eurosport è un'ottima offerta, ancora meglio del voucher che ci è arrivato per mail. :)
Peccato che chi come me nel frattempo voleva continuare a vedersi gli eventi ha accettato subito l'abbonamento attuale senza voucher e senza altro ma immagino che siano promo indirizzate più ad occasionali mentre a chi piace seguire lo sport, se sa come e dove seguire, interessa il giusto, sapendo di spendere ma sfruttando l'abbonamento.

Guarda Massimo, quando ho letto la notizia ho proprio pensato a te. Peccato che tu (se non ricordo male per le tempistiche del rinnovo di Eurosport) non abbia potuto aspettare e provare almeno con il voucher. 🥲
Io per fortuna ho (avevo) il rinnovo a gennaio.
quindi 39.90 un anno? ottimo
Così sembra. :)

mannaggia, avevo appena attivato il codice da 3,99 mensili.

Secondo voi si può fare l’”upgrade” a questa promozione, o si deve fare un nuovo account?

Guarda Massimo, quando ho letto la notizia ho proprio pensato a te. Peccato che tu (se non ricordo male per le tempistiche del rinnovo di Eurosport) non abbia potuto aspettare e provare almeno con il voucher. 🥲
Io per fortuna ho (avevo) il rinnovo a gennaio.

Così sembra. :)
Ah ma se parliamo di tempistiche in vita mia è un dramma...

La realtà è che sapevo di poter aspettare solo fino al termine del contratto con Eurosport ma non volevo perdere un solo giorno in più per sperare che arrivasse qualcosa e se qualcosa sarebbe arrivato amen...
Non volevo perdere tornei di Golf, Ciclismo e altro, anzi con Discovery+ ho ripreso a guardare cose che non guardavo da tempo e l'abbonamento viene sfruttato anche da altri in famiglia per altri contenuti non sportivi, quindi per me il prezzo poeno dell'annuale è stato ben speso perchè viene ben sfruttato; per chi può usufruire di questa offerta gliela consiglio, il servizio vale anche nella sua fruibilità nei vari dispositivi.

Si, 8€ per un mese lo si fa senza problemi.

Però mi piace sognare, magari esce qualche offerta annuale scontata prima delle olimpiadi
Io problema è che dopo 2 anni e mezzo personalmente mi sono abituato a non avere bisogno di Discovery Plus.
Inoltre Sky coprirà degnamente le Olimpiadi...

mannaggia, avevo appena attivato il codice da 3,99 mensili.

Secondo voi si può fare l’”upgrade” a questa promozione, o si deve fare un nuovo account?
Io ho il mensile Intrattenimento con pubblicità (per la WWE) e se tento la modifica per passare al full mi dà €70. Ho provato a fare il logout e una nuova registrazione e mi dà €40. C'è tempo fino all'11 agosto.
Mi sa che faccio un nuovo account. Considerato che per l'attuale abbonamento mensile pago all'anno €34,68, con poco più di €5 in più avrei anche tutti gli eventi sportivi di Discovery.

Indietro
Alto Basso