In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Mi potete dire perché avete cancellato il mio post? Chiedevo un'informazione utile, non è lecito?

Ho disattivato il rinnovo di Intrattenimento con pubblicità che mi scade il 1° agosto, così provo ad attivare l'annuale scontato a €40.

Salve, ragazzi! Essendo io un' appassionata di tennis, sono tentata dal fare l' abbonamento annuale a 39.90. Però avendo Sky vorrei capire meglio la copertura di essa e quale potrebbe essere la differenza con Discovery. Ho letto che comunque su Sky avremo molti canali Eurosport...

Salve, ragazzi! Essendo io un' appassionata di tennis, sono tentata dal fare l' abbonamento annuale a 39.90. Però avendo Sky vorrei capire meglio la copertura di essa e quale potrebbe essere la differenza con Discovery. Ho letto che comunque su Sky avremo molti canali Eurosport...
Per le olimpiadi si. Per quanto riguarda gli altri eventi solo su Discovery+ avrai dei canali dedicati e senza pubblicità. Su Sky rimarranno Eurosport 1 e 2

per non perderti proprio nessun evento l'unica opzione è Discovery Plus che ha tutto (ad esempio puoi scegliere quale pedana di scherma o quale tatami di judo o quale campo da tennis guardare se ti interessa un incontro specifico ecc.). 10 canali non sono sufficienti
Grazie, Zafferano. Sei stato chiarissimo. Ora ho le idee più chiare anch' io.

Orfano di Eurosport, ieri ho fatto l'annuale con D+ piu' che altro perche' mi costava come 5 mesi singoli (1 per le olimpiadi e 4 per gli sport invernali). Ho provato l'app sulla Chromecast con Android TV: semplicemente imbarazzante. A parte che non si capisce facilmente quale elemento e' selezionato nella UI, tempo qualche ora sono stato sloggato 2 volte dal mio account (nessun altro device con login effettuato, ho fatto logout anche dal browser sul PC). Poi la navigazione e' tutta a scatti e lo scheduling degli eventi ereditato uguale da ES, sempre parecchio confusionario. C'e' un modo per capire quali trasmissioni sono effettivamente in 4K?

Sono passato anch'io a Discovery l'altro ieri.
Uso Chromecast con Google TV (no 4K) e non ho mai avuto un problema dei tuoi citati.
Faccio qualche domanda: l'app è aggiornata?
Hai provato a fare un riavvio del dispositivo?

Ma il canale Discovery lineare è disponibile solo via browser? Lo vedo nella guida TV sia su PC che con l'app Android ma con la seconda non parte lo streaming finendo nella pagina "generica" del canale.
Grazie per gli eventuali riscontri.

Sono passato anch'io a Discovery l'altro ieri.
Uso Chromecast con Google TV (no 4K) e non ho mai avuto un problema dei tuoi citati.
Faccio qualche domanda: l'app è aggiornata?
Hai provato a fare un riavvio del dispositivo?
Certamente: app aggiornata, Chromecast aggiornato, vari riavvii. Ancora una volta, ora accendo il rugby e bam, mi chiede di nuovo il login. Avesse un modo per fare login via codice come molte altre app, invece devo re-immettere sempre la pass a mano

Ma il canale Discovery lineare è disponibile solo via browser? Lo vedo nella guida TV sia su PC che con l'app Android ma con la seconda non parte lo streaming finendo nella pagina "generica" del canale.
Grazie per gli eventuali riscontri.
non c'è un Live Streaming, o meglio c'era prima che Sky si riprendesse l'esclusiva

Orfano di Eurosport, ieri ho fatto l'annuale con D+ piu' che altro perche' mi costava come 5 mesi singoli (1 per le olimpiadi e 4 per gli sport invernali). Ho provato l'app sulla Chromecast con Android TV: semplicemente imbarazzante. A parte che non si capisce facilmente quale elemento e' selezionato nella UI, tempo qualche ora sono stato sloggato 2 volte dal mio account (nessun altro device con login effettuato, ho fatto logout anche dal browser sul PC). Poi la navigazione e' tutta a scatti e lo scheduling degli eventi ereditato uguale da ES, sempre parecchio confusionario. C'e' un modo per capire quali trasmissioni sono effettivamente in 4K?
vengo anche io da eurosport e la app di eurosport era fatta meglio speriamo migliorino quella di D+ il 4k purtroppo non ce

Ultimamente l'app di Eurosport era diventata al limite dell'inutilizzabile: continua visione a scatti, mancanza di alcune dirette e on demand, mancato aggiornamento della linea di completamento del programma in onda (veniva indicato come se il programma fosse sempre arrivato alla conclusione).

Certamente: app aggiornata, Chromecast aggiornato, vari riavvii. Ancora una volta, ora accendo il rugby e bam, mi chiede di nuovo il login. Avesse un modo per fare login via codice come molte altre app, invece devo re-immettere sempre la pass a mano
Aperto l'app stasera 24 ore dopo l'ultima volta e anch'io ero stato buttato fuori.
Comportamento da approfondire.

Ultimamente l'app di Eurosport era diventata al limite dell'inutilizzabile: continua visione a scatti, mancanza di alcune dirette e on demand, mancato aggiornamento della linea di completamento del programma in onda (veniva indicato come se il programma fosse sempre arrivato alla conclusione).
si vero pero mi sembrava piu intuitiva e veloce e anche la qualità del immagine mi sembrava migliore

Sull'intuitiva non ci sono dubbi, era assolutamente migliore in quanto c'erano meno passaggi per arrivare agli eventi live.
Sulla qualità delle immagini, invece, Discovery vince a mani basse, a mio parere.

Indietro
Alto Basso