In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Sull'intuitiva non ci sono dubbi, era assolutamente migliore in quanto c'erano meno passaggi per arrivare agli eventi live.
Sulla qualità delle immagini, invece, Discovery vince a mani basse, a mio parere.
Per me super top la possibilità di saltare ai momenti cruciali. Soprattutto per il ciclismo...

Segnalo l'app (non ufficiale) di Discoveryplus su Kodi, molto comoda e ben fatta per selezionare e seguire gli eventi.

Scrivo anche qui che forse è la sezione più adatta
Volendo valutare l'abbonamento a Discovery plus per le Olimpiadi l'applicazione sulla firestick 2020 va bene o ci sono problemi?

Segnalo l'app (non ufficiale) di Discoveryplus su Kodi, molto comoda e ben fatta per selezionare e seguire gli eventi.
Quello che intendi te e' l'add-on di Dis90?

Comunque siamo a 4 log out forzati in tutto ieri. Ho provato poi a lanciare il cast da telefono, sulla chromecast non funziona, ma funziona direttamente alla TV: ho notato una qualita' dell'immagine molto piu' bassa rispetto alla app nativa per AndroidTV

Buongiorno ho attivato 1 mese di Discovery+ su app Lg TV e la visione è davvero ottima, volevo sapere, ma quando apparirà il canale Eurosport 4K, oltre a questo è possibile vedere anche degli eventi singoli in 4k? O il 4k è visibile solo ed esclusivamente in questo canale?

Buongiorno ho attivato 1 mese di Discovery+ su app Lg TV e la visione è davvero ottima, volevo sapere, ma quando apparirà il canale Eurosport 4K, oltre a questo è possibile vedere anche degli eventi singoli in 4k? O il 4k è visibile solo ed esclusivamente in questo canale?

Sembra incredibile ma il 4K è disponibile solo su Sky via sat e su timvision via streaming. Il perché non lo includano nell’offerta Discovery+ si spiega solo in un modo. Soldi che i provider non darebbero o darebbero meno

Su appletv quando si rientra nel feed, pur figurando live, riprende dal punto precedente.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Sembra incredibile ma il 4K è disponibile solo su Sky via sat e su timvision via streaming. Il perché non lo includano nell’offerta Discovery+ si spiega solo in un modo. Soldi che i provider non darebbero o darebbero meno
Avevo letto un articolo che diceva che anche su Discovery+ lo avrebbero inserito...

Provengo da Eurosport.
Applicazione Discovery+ che trovo migliore su Android TV e FireTVStick.
Purtroppo, al contrario, sul tablet Android, la visione dei flussi va fortemente a scatti, problema che non riscontravo con l'applicazione Europosrt (che invece era penosa sugli apparati "connessi" alla TV).

Sto seguendo la spada femminile, con Santucci. La telecronaca italiana ha l'audio ambiente praticamente assente, si sentono solo le voci...

Sto seguendo la spada femminile, con Santucci. La telecronaca italiana ha l'audio ambiente praticamente assente, si sentono solo le voci...
L'avranno volutamente isolato, con quattro pedane in contemporanea si rischiava di commentare in mezzo ad una bolgia. Specialmente quando c'erano tre francesi in gara nello stesso momento.

Su discovery+ da browser (uso Windows 10 e ho provato sia Firefox che Chrome) la qualità video è davvero ottima - 1080p50 a 9.5mbps - ma l'audio è solo un AAC a circa 70kbps... Anche da iOS noto come la qualità audio sia davvero scadente, ma non posso controllare con precisione. Qualcuno può confermare con la propria esperienza? :eusa_think:

Scusate...ma su Discovery Plus non esiste il "continua a guardare"? Mia madre ieri stava guardando il DOTTOR ALÌ,oggi voleva riprendere l' episodio ma è partito dall' inizio.

Indietro
Alto Basso