In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Su appletv quando si rientra nel feed, pur figurando live, riprende dal punto precedente.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Sembra incredibile ma il 4K è disponibile solo su Sky via sat e su timvision via streaming. Il perché non lo includano nell’offerta Discovery+ si spiega solo in un modo. Soldi che i provider non darebbero o darebbero meno
Avevo letto un articolo che diceva che anche su Discovery+ lo avrebbero inserito...

Provengo da Eurosport.
Applicazione Discovery+ che trovo migliore su Android TV e FireTVStick.
Purtroppo, al contrario, sul tablet Android, la visione dei flussi va fortemente a scatti, problema che non riscontravo con l'applicazione Europosrt (che invece era penosa sugli apparati "connessi" alla TV).

Sto seguendo la spada femminile, con Santucci. La telecronaca italiana ha l'audio ambiente praticamente assente, si sentono solo le voci...

Sto seguendo la spada femminile, con Santucci. La telecronaca italiana ha l'audio ambiente praticamente assente, si sentono solo le voci...
L'avranno volutamente isolato, con quattro pedane in contemporanea si rischiava di commentare in mezzo ad una bolgia. Specialmente quando c'erano tre francesi in gara nello stesso momento.

Su discovery+ da browser (uso Windows 10 e ho provato sia Firefox che Chrome) la qualità video è davvero ottima - 1080p50 a 9.5mbps - ma l'audio è solo un AAC a circa 70kbps... Anche da iOS noto come la qualità audio sia davvero scadente, ma non posso controllare con precisione. Qualcuno può confermare con la propria esperienza? :eusa_think:

Scusate...ma su Discovery Plus non esiste il "continua a guardare"? Mia madre ieri stava guardando il DOTTOR ALÌ,oggi voleva riprendere l' episodio ma è partito dall' inizio.

lo stesso per il nuoto e non mi piace per niente , rende tutto molto asettico e finto facendoti capire che commentano da qualche sgabuzzino di Eurosport... Ho provato con gli altri audio e molti altri hanno l'audio ambiente che si sente in sottofondo...

• Mi Piace
Reazioni: spq
Facendo una ricerca Google ho visto che c’è una pagina di discovery+ che spiega come attivare i sottotitoli a seconda dei device utilizzati..
Ho provato decine di video sia serie che ‘documentari’ non sono stato capace di trovarne una con i sottotitoli
Ma ci sono veramente o è una presa per i fondelli ? Qualcuno mi sa indicare video con presenza di sottotitoli ?

Ultima modifica:
La timeline con la descrizione degli avvenimenti (descrivendoli senza spoiler), che si crea a mano a mano che si avanza su una diretta ancora in corso ma presa dall'inizio è un plus che non ha prezzo: permette una ricerca alla visione di ciò che interessa molto semplificata; non mi sembra ci sia dappertutto, del tipo negli ondemand di eventi già terminati ma a mio modesto avviso è un'assoluta eccellenza di questo servizo.

Ragazzi ma funziona le notifiche per il megio delle gare ho cancellato alche i dati ma nulla

La timeline con la descrizione degli avvenimenti (descrivendoli senza spoiler), che si crea a mano a mano che si avanza su una diretta ancora in corso ma presa dall'inizio è un plus che non ha prezzo: permette una ricerca alla visione di ciò che interessa molto semplificata; non mi sembra ci sia dappertutto, del tipo negli ondemand di eventi già terminati ma a mio modesto avviso è un'assoluta eccellenza di questo servizo.
Sono d'accordo.
L'altro ieri stavo guardando la scherma e in contemporanea c'era la semifinale dei 100 rana uomini: sono quindi andato dopo sul nuoto e in un attimo l'ho raggiunta. :)
Ragazzi ma funziona le notifiche per il megio delle gare ho cancellato alche i dati ma nulla
Sì funzionano, le notifiche arrivano quando si sta per arrivare all'assegnazione della medaglia in quell'evento segnalato dalla notifica.

la descrizione degli avvenimenti (descrivendoli senza spoiler), che si crea a mano a mano che si avanza su una diretta ancora in corso ma presa dall'inizio è un plus che non ha prezzo
Molto apprezzata. Per le dirette molto lunghe, esempio nuovo, volendo poi guardare una singola gara, rende il tutto molto veloce.
Anche ondemand, semplicemente per saltare tutto il "preambolo" e arrivare direttamente alla prima azione di gara.

Peccato per la perdita di fruizione tramite il mio tablet Android. OK, è un po' data, ma altri servizi in streaming funzionano correttamente. Discovery+ invece fa tutto a scatti, come se non riuscisse a sfruttare l'accelerazione hardware per il video.

Indietro
Alto Basso