In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Prova a vedere se nelle impostazioni della sorgente HDMI dell'LG oppure di Android TV puoi scegliere il frame rate, nel caso imposta 50 Hz.
 
Prova a vedere se nelle impostazioni della sorgente HDMI dell'LG oppure di Android TV puoi scegliere il frame rate, nel caso imposta 50 Hz.
Su app TV LG non trovo nulla...
Su tv LG la visione in streaming è molto scattosa, ma non ho problemi di banda. C'è qualche parametro che posso impostare? Non vedo settings nell'app .
Idem per me, praticamente inutilizzabile.
 
Proprio non saprei. Con Chromecast è possibile impostare sia risoluzione sia frame rate.
Il mio e' un UK6400PLF del 2018, con WebOS 4.5 e trovo solo l'impostazione per es. sulle HDMI se ho una consolle o una Chromecast, ma non vedo nessun setting sul refresh rate tra i menu'. Magari c'e' un menu piu' specifico da abilitare, ma cosi com'e' l'app di Discovery e' inutilizzabile su questo tv.
Potrei naturalmente usare una chiavetta esterna, a male estremi, ma non mi va proprio l'idea, solo per un app che va male.
 
Arriva la notizia direttamente dal 'Times' postata poi da Badtaste, a quanto pare ci sarà un budget di 2 miliardi di dollari per la realizzazione della serie tv di Harry Potter.

Considerando quindi 280 milioni a stagione, con un budget per episodio superiore alla serie di HBO, House of the Dragon.
 
Tecnicamente è ottimo, per quanto riguarda i contenuti dipende dai tuoi gusti. Per me lato sportivo ottimo, la parte di intrattenimento è pura spazzatura.
Ovviamente l'ho fatto per lo sport, e all'inizio la pensavo come te, tuttavia ho trovato qualcosa di decente nel true crime.
 
Mi si è aggiornata l app su samsung tv ...ora di default appaiono sempre sulla sinistra i momenti salienti della gara ...non c'è un nodo di disattivarli di default senza andare tutte le volte in alto a dx per disattivarli ?
 
Ragazzi una domanda: è presente l'opzione per selezionare l'audio originale?
Tra qualche giorno mi abboneró per seguire la Ufc e volevo sapere se potrò selezionare il commento americano...
Negli eventi che ho sempre guardato, quindi solo ciclismo e qualche volta tennis, era presente la possibilità di scelta. Addirittura qualche volta mancava l'italiano e c'era solo o audio ambiente o lingua estera. Presumo che anche per ufc sarà così...
 
Indietro
Alto Basso