In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Due appunti sull'app.
E' normale che il tasto freccia destra non mi faccia avanzare di 10 secondi?
Riguardo il ciclismo: se nei momenti salienti (fondamentali per chi non può vedersi 3/4 ore di corsa) inseriscono anche il nome di chi andranno ad intervistare nel post tappa, è un po' un mezzo spoiler.... potrebbero rimanere generici....

Certo che potevano mettere dei telecronisti italiani al Giro di Germania di ciclismo che si sta correndo in questi giorni, invece ci sono solo inglese, tedesco e francese.

Cn la versione FREE ultimamente ho notato un preoccupante grosso aumento della pubblicita (anche 5 spot da 20s l una quindi si supera agilmente il minuto e 1/2 a interruzione) risulta anche a voi???
Cn l abbonamento cn pubblicita oltre a poter fruire di tutti i contenuti cè anche una riduzione pubblicitara o nn cambia niente???..qualcuno sa dirmi???

Secondo voi c'è una ragione per cui i canali lineari broadcast all'interno dell'app siano in ritardo di ben 5 minuti dalla messa in onda sul DTT ?

Quanto costa abbonamento annuale? Solitamente per il black friday fanno promo?

Su tv LG la visione in streaming è molto scattosa, ma non ho problemi di banda. C'è qualche parametro che posso impostare? Non vedo settings nell'app .

Prova a vedere se nelle impostazioni della sorgente HDMI dell'LG oppure di Android TV puoi scegliere il frame rate, nel caso imposta 50 Hz.

Prova a vedere se nelle impostazioni della sorgente HDMI dell'LG oppure di Android TV puoi scegliere il frame rate, nel caso imposta 50 Hz.
Su app TV LG non trovo nulla...
Su tv LG la visione in streaming è molto scattosa, ma non ho problemi di banda. C'è qualche parametro che posso impostare? Non vedo settings nell'app .
Idem per me, praticamente inutilizzabile.

Proprio non saprei. Con Chromecast è possibile impostare sia risoluzione sia frame rate.
Il mio e' un UK6400PLF del 2018, con WebOS 4.5 e trovo solo l'impostazione per es. sulle HDMI se ho una consolle o una Chromecast, ma non vedo nessun setting sul refresh rate tra i menu'. Magari c'e' un menu piu' specifico da abilitare, ma cosi com'e' l'app di Discovery e' inutilizzabile su questo tv.
Potrei naturalmente usare una chiavetta esterna, a male estremi, ma non mi va proprio l'idea, solo per un app che va male.

Arriva la notizia direttamente dal 'Times' postata poi da Badtaste, a quanto pare ci sarà un budget di 2 miliardi di dollari per la realizzazione della serie tv di Harry Potter.

Considerando quindi 280 milioni a stagione, con un budget per episodio superiore alla serie di HBO, House of the Dragon.

Tecnicamente è ottimo, per quanto riguarda i contenuti dipende dai tuoi gusti. Per me lato sportivo ottimo, la parte di intrattenimento è pura spazzatura.
Ovviamente l'ho fatto per lo sport, e all'inizio la pensavo come te, tuttavia ho trovato qualcosa di decente nel true crime.

Indietro
Alto Basso