Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo letto un articolo che diceva che anche su Discovery+ lo avrebbero inserito...Sembra incredibile ma il 4K è disponibile solo su Sky via sat e su timvision via streaming. Il perché non lo includano nell’offerta Discovery+ si spiega solo in un modo. Soldi che i provider non darebbero o darebbero meno
L'avranno volutamente isolato, con quattro pedane in contemporanea si rischiava di commentare in mezzo ad una bolgia. Specialmente quando c'erano tre francesi in gara nello stesso momento.Sto seguendo la spada femminile, con Santucci. La telecronaca italiana ha l'audio ambiente praticamente assente, si sentono solo le voci...
C'è n'erano quattro, una ogni pedana. Io vedevo la gialla.Quante visioni ci sono in contemporanea?
Due.Intendo quante persone possono usare l'app contemporaneamente
Sì che esiste. Io lo uso sempre per gli show della WWE.Scusate...ma su Discovery Plus non esiste il "continua a guardare"? Mia madre ieri stava guardando il DOTTOR ALÌ,oggi voleva riprendere l' episodio ma è partito dall' inizio.
Forse ho sbagliato a prendere l' episodio dagli SCELTI PER TE, ora ho visto che sotto c' è il CONTINUA A GUARDARE. Ti ringrazio, Duncan.Sì che esiste. Io lo uso sempre per gli spettacoli della WWE.
lo stesso per il nuoto e non mi piace per niente , rende tutto molto asettico e finto facendoti capire che commentano da qualche sgabuzzino di Eurosport... Ho provato con gli altri audio e molti altri hanno l'audio ambiente che si sente in sottofondo...Sto seguendo la spada femminile, con Santucci. La telecronaca italiana ha l'audio ambiente praticamente assente, si sentono solo le voci...
Sono d'accordo.La timeline con la descrizione degli avvenimenti (descrivendoli senza spoiler), che si crea a mano a mano che si avanza su una diretta ancora in corso ma presa dall'inizio è un plus che non ha prezzo: permette una ricerca alla visione di ciò che interessa molto semplificata; non mi sembra ci sia dappertutto, del tipo negli ondemand di eventi già terminati ma a mio modesto avviso è un'assoluta eccellenza di questo servizo.
Sì funzionano, le notifiche arrivano quando si sta per arrivare all'assegnazione della medaglia in quell'evento segnalato dalla notifica.Ragazzi ma funziona le notifiche per il megio delle gare ho cancellato alche i dati ma nulla
Molto apprezzata. Per le dirette molto lunghe, esempio nuovo, volendo poi guardare una singola gara, rende il tutto molto veloce.la descrizione degli avvenimenti (descrivendoli senza spoiler), che si crea a mano a mano che si avanza su una diretta ancora in corso ma presa dall'inizio è un plus che non ha prezzo