In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Vorrei capire una cosa, io sono già abbonato a Now (pass Sport) e DAZN, giusto per capire, cosa vedrei in più delle Olimpiadi con Discovery+?
Con Now vedresti solo quello.che trasmettono Eurosport 1 e 2. Con Dazn già qualcosa in più grazie ai 6 canali tematici di Eurosport. Con Discovery + praticamente non ti perderesti niente, anche in caso di gare di atletica leggera contemporanee.

Vorrei capire una cosa, io sono già abbonato a Now (pass Sport) e DAZN, giusto per capire, cosa vedrei in più delle Olimpiadi con Discovery+?
Secondo me la discriminante è solo una: vivi nel terrore di perderti anche un solo evento olimpico di qualificazione? Se la risposta è affermativa, come nel mio caso, allora non puoi rischiare nulla e devi avere l'abbonamento a Discovery. Se sei un normale utente o un appassionato di sport senza problemi mentali (che invece colpiscono duramente il sottoscritto) allora puoi accontentarti di quello che hai.

Io mi immagino questo scenario: mattinata con la RAI che rimbalza tra nuoto, partita del girone di volley dell'Italia e assalti di scherma degli azzurri mentre nessun canale offre il doppio di Bolelli/Vavassori che lottano su un campo periferico. Ecco, senza D+, rischierei l'infarto. Per la mia incolumità la scelta è obbligata!

Secondo me la discriminante è solo una: vivi nel terrore di perderti anche un solo evento olimpico di qualificazione? Se la risposta è affermativa, come nel mio caso, allora non puoi rischiare nulla e devi avere l'abbonamento a Discovery. Se sei un normale utente o un appassionato di sport senza problemi mentali (che invece colpiscono duramente il sottoscritto) allora puoi accontentarti di quello che hai.

Io mi immagino questo scenario: mattinata con la RAI che rimbalza tra nuoto, partita del girone di volley dell'Italia e assalti di scherma degli azzurri mentre nessun canale offre il doppio di Bolelli/Vavassori che lottano su un campo periferico. Ecco, senza D+, rischierei l'infarto. Per la mia incolumità la scelta è obbligata!
E quei 6 canali Eurosport non sono quindi sufficienti? Invece, Discovery+ che ha TIM è senza sport ( tutto il catalogo di discovery+ con il meglio dell’intrattenimento, del lifestyle e del crime)? Discovery+ diretto quanti canali ha? Ricordavo che ora con TIMVISION è incluso anche discovery+ Sport, prima costava € 3/mese, giusto?

Ultima modifica:
E quei 6 canali Eurosport non sono quindi sufficienti?

Discovery+ ha tutti gli eventi prodotti. Immagino che in determinati momenti ci siano decine e decine di eventi in contemporanea, quindi 6/8/10 canali non possono certamente coprire l'Intero programma olimpico. Di certo copriranno tutti gli eventi principali.

Discovery+ ha tutti gli eventi prodotti. Immagino che in determinati momenti ci siano decine e decine di eventi in contemporanea, quindi 6/8/10 canali non possono certamente coprire l'Intero programma olimpico. Di certo copriranno tutti gli eventi principali.
Quindi con discovery+ Sport di TIM, ora incluso nell'offerta TIMVISION Calcio e Sport, non si perde nemmeno un evento?

Quindi uno è a posto, non si perde nessun evento?
per non perderti proprio nessun evento l'unica opzione è Discovery Plus che ha tutto (ad esempio puoi scegliere quale pedana di scherma o quale tatami di judo o quale campo da tennis guardare se ti interessa un incontro specifico etc.). 10 canali non sono sufficienti

Io ho attivato l'offerta annuale: alla fine sono 3€ e qualcosa mensili per un anno. E posso vedere ciò che voglio dei Giochi, nonostante abbia SkyOpen in promo fino a settembre e Dazn.
Diciamo che con la copertura totale di D+ non si perde proprio nulla.

Scusate, leggendo un po' di pagine qua e là in questo ed altri thread, mi pare di aver letto che esista anche una promozione per avere un mese di Discovery+ con sport incluso a 3,99 euro, o ho capito male?

Nel caso effettivamente esistesse, è riservata ad alcune tipologie di (ex) clienti o c'è modo di ottenerla comunque?

Grazie

Fatta a 39.90 dopo aver disdetto now tv
Ma quanti dispositivi in contemporanea massimo ? Non ho trovato nulla a riguardo

Indietro
Alto Basso