In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

ora il simulcast degli eventi tennistici (Slam) è solo su Discovery e non più anche su app Eurosport?

Ma per caso sapete se è stato fatto qualche cambiamento di visione al piano intrattenimento con pubblicità? ho provato a fare partire la puntata di SmackDown di stanotte (la replica della diretta con le pubblicità) ma mi dice che non posso guardarlo col mio abbonamento (cosa che faccio regolarmente da un anno anche per RAW )

Buongiorno una domanda. Vorrei guardare le Olimpiadi con una copertura completa. Che differenza c’è tra l’abbonamento con Eurosport di Discovery Plus e l’abbonamento Eurosport Player?

Buongiorno una domanda. Vorrei guardare le Olimpiadi con una copertura completa. Che differenza c’è tra l’abbonamento con Eurosport di Discovery Plus e l’abbonamento Eurosport Player?
Ormai viene Proposto di Passare a Discovery+ sulle Nuove Attivazioni, quindi direi che non ha senso parlarne

Ormai viene Proposto di Passare a Discovery+ sulle Nuove Attivazioni, quindi direi che non ha senso parlarne
Grazie per la risposta.
Non utilizzo Eurosport Player dal 2019, mi ricordo che su alcuni dispositivi gli eventi non erano a 50 fps. Penso che adesso la situazione sia cambiata e che tutti gli eventi siano in 50fps, giusto?

Una info da storico abbonato ad Eurosport Player ora "migrato" a Discovery+ , anche cliente SkyQ. Iniziato ad utilizzare la APP Discovery+ sia da PC che da SMARTPHONE poi sul decoder SKYQ , notavo purtoppo che l'App Discovery+ su SkyQ nella sezione SPORT non dispone della "sotto-sezione" PROGRAMMAZIONE che invece è presente ed utilissima da PC o da App per SmartPhone per una veloce ricerca degli eventi tipo "GuidaTV" anzichè dover ricercare OnDemand gli eventi tramite le singole categorie.

Che voi sappiate è previsto l'aggiornamento oppure è eventualmente "segnalabile / suggeribile" questo Up-Grade dell'APP Discovery+ anche su SkyQ agli uffici tecnici per inserire anche questa funzione / opzione ?

Se qualcuno può aiutarmi: è possibile eliminare DEFINITIVAMENTE i programmi nella lista "Continua a guardare"?
Chiedo perchè ad ogni ri-accesso (versione desktop) me li propone nonostante li abbia tolti nella sessione precedente cliccando su rimuovi.
Grazie!

Buongiorno, Vi chiedo se Discovery, in vista delle Olimpiadi, introdurrà un abbonamento specifico per la trasmissione delle relative competizioni in streaming.
Grazie

Ciao, dove è possibile vedere le differenze di canali tra Discovery+ come canale Prime e Discovery+ puro?
Grazie mille

Indietro
Alto Basso