LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
No... Con la nuova app hanno finalmente sistemato [emoji2956]Ancora a 25fps su Fire TV Stick?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... Con la nuova app hanno finalmente sistemato [emoji2956]Ancora a 25fps su Fire TV Stick?
Ma parlate di sport?No... Con la nuova app hanno finalmente sistemato
Si certo... Certi eventi non sono neppure prodotti a 50fps come per esempio Serie TV o On Demand in generale...Ma parlate di sport?
Beh, mi auguro che nessuno sia abbonato per vedere Naked Attraction. [emoji38]Ma parlate di sport?
Ho imparato a non sopravvalutare il genere umanoBeh, mi auguro che nessuno sia abbonato per vedere Naked Attraction. [emoji38]
Con l'aggiornamento pensavo che avessero introdotto la possibilità di fare rewind degli eventi in diretta, invece ti dà solo la possibilità di ripartire dall'inizio. Il che è inutile perché non ti dà la possibilità di andare avanti veloce. Ma farlo con le stesse funzionalità di Eurosport Player era ed è così difficile?App fatta con i piedi, non so come facciamo a rilasciare una app con così tanti bug e dopo quasi un mese neanche risolverli, mai vista una app a pagamento così fatta male; ho fatto segnalazione al servizio clienti che con Samsung tv non funzioni l’audio con commento e mi hanno risposto che ne sono a conoscenza e risolveranno, dopo un mese zero…servizio pessimo
Con l'aggiornamento pensavo che avessero introdotto la possibilità di fare rewind degli eventi in diretta, invece ti dà solo la possibilità di ripartire dall'inizio. Il che è inutile perché non ti dà la possibilità di andare avanti veloce. Ma farlo con le stesse funzionalità di Eurosport Player era ed è così difficile?
Forse nel mio caso era il feed di Eurosport 2 nel quale non puoi agire oppure è uno dei tanti bug dell'applicazione della TV.Ma…con Android tv parto dall’ inizio e vado avanti veloce senza problemi…dalla guida tv
No... Con la nuova app hanno finalmente sistemato [emoji2956]
Quindi su firestick con l'app discovery plus lo sport ora a 1080p e 50 hz senza microscatti? Confermato?
Io su Smart TV Samsung non sento la telecronaca di Camerun - Burkina Faso