In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Con la stagione conclusiva inedita in Italia? Se si mi tocca abbonarmi, ma da quando in qua questi fanno serie tv?
Non ne ho idea, mi sorprende e mi fa pensare per il futuro. Discovery plus diventa Max? O Max non arriva proprio e mettono su discovery?

Non ne ho idea, mi sorprende e mi fa pensare per il futuro. Discovery plus diventa Max? O Max non arriva proprio e mettono su discovery?

La serie arriverà a Giugno, non si sa di preciso quando. Probabilmente adesso che hanno aperto il canale della Warner potrebbero incominciare a caricare anche serie provenienti dal loro catalogo.
Discovery+ al momento non diventerà Max in nessun mercato.
Max da noi come piattaforma arriverà (se non rinnoveranno gli accordi con Sky) tra 2/3 anni (2026 se non erro).

La serie arriverà a Giugno, non si sa di preciso quando. Probabilmente adesso che hanno aperto il canale della Warner potrebbero incominciare a caricare anche serie provenienti dal loro catalogo.
Discovery+ al momento non diventerà Max in nessun mercato.
Max da noi come piattaforma arriverà (se non rinnoveranno gli accordi con Sky) tra 2/3 anni (2026 se non erro).
E allora perché non mandarla su Sky? Ricordo che le prime 2 stagioni le vidi in seconda visione sul defunto canale fox, tanto per rendere più appetibile il catalogo

E allora perché non mandarla su Sky? Ricordo che le prime 2 stagioni le vidi in seconda visione sul defunto canale fox, tanto per rendere più appetibile il catalogo

Perchè Sky non ha l'eslcusiva di tutto il catalogo della Warner (non ha neanche l'esclusiva degli ex original di HBO Max), le serie CW in Italia sono andate in onda in ondemand sulle piattaforme di Mediaset.

Chissà sei i 12 mesi gratuiti con sky includono anche le serie tv. Almeno ce le avrei gratis

comunque ho letto che di the flash arriveranno solo le prime 3 stagioni, ergo niente 9 stagione, quella andrà su Italia 1! (a proposito qualcuno sa quando scade il contratto Mediaset-Warner?)

comunque ho letto che di the flash arriveranno solo le prime 3 stagioni, ergo niente 9 stagione, quella andrà su Italia 1! (a proposito qualcuno sa quando scade il contratto Mediaset-Warner?)

Il contratto Mediaset Warner è scaduto da diversi anni ormai. Quello che c’è è tutto il residuo del vecchio contratto. Non appena le serie saranno terminate a Mediaset non resterà nulla di Warner

Ho attivato Discovery+ per vedermi la settimana di Le Mans senza problemi, però su firestick mi gira malissimo, lentissimo da navigare nei vari menu, lento a prendere i comandi del telecomando, crasha spesso, dopo 10 minuti di tentativi sono finalmente arrivato a provare a vedere live e ha spesso microfreeze e lag... Ma è normale sia ottimizzato così male per firestick? O devo mettere mano a qualche impostazione? Da pc invece si vede benissimo...

Il contratto Mediaset Warner è scaduto da diversi anni ormai. Quello che c’è è tutto il residuo del vecchio contratto. Non appena le serie saranno terminate a Mediaset non resterà nulla di Warner

Anche quello che inseriscono su infinity +?

Fatto una nuova prova pomeriggio e si vede bene! Forse erano solo problemi da primo avvio dell'app... Non so, comunque tutto risolto!

Si certo.
Ovviamente se vengono acquistate le serie singolarmente il discorso cambia. C'è l'esempio de La Brea, serie universal, acquistata da Mediaset per nasconderla e trattarla da schifo :badgrin:

Le anteprime di infinity sono un rimasuglio dei contratti precedenti?

Indietro
Alto Basso