In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Chissà quali altri prodotti Warner arriveranno su Discovery plus prima dell’avvento di Max.
Secondo voi è possibile che inseriscano delle serie da Cartoon Network/Adult Swim?

Hanno aggiunto quella serie perché la trasmettono sul canale gratuito. Questo fatto non significa nulla, per quello che riguarda gli sviluppi futuri dei contenuti a pagamento di Warner Bros. Discovery.

Come è stato già detto, Mediaset trasmette le serie che sono iniziate quando aveva i diritti, quindi fino al 2020. Per tutto il resto c'è il contratto con Sky fino al 2025. Poi si vedrà.

Ultima modifica:
Hanno aggiunto quella serie perché la trasmettono sul canale gratuito. Questo fatto non significa nulla, per quello che riguarda gli sviluppi futuri dei contenuti a pagamento di Warner Bros. Discovery.

Come è stato già detto, Mediaset trasmette le serie che sono iniziate quando aveva i diritti, quindi fino al 2020. Per tutto il resto c'è il contratto con Sky fino al 2025. Poi si vedrà.

Tutto il resto (al di fuori di quello che andrà su Mediaset) non andrà automaticamente su Sky, se fosse così ne sarei anche contento, ma a conti fatti alcune serie HBO Max hanno avuto una distribuzione "movimentata" e altre proprio non sono mai arrivate.

Uscito aggiornamento per app Android per smartphone e tablet su Play Store

17.12.5 del 15 giugno 2023
"Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni"

salve, una informazione. Sto provando l' app D+ e visto che gira bene sarei interessato a fare il piano annuale con la pubblicità. Mi chiedevo se è aggressiva come nel piano gratuito ( 1 minuto e 30 ogni 10/15 minuti ) oppure se è più sopportabile... Vi ringrazio

salve, una informazione. Sto provando l' app D+ e visto che gira bene sarei interessato a fare il piano annuale con la pubblicità. Mi chiedevo se è aggressiva come nel piano gratuito ( 1 minuto e 30 ogni 10/15 minuti ) oppure se è più sopportabile... Vi ringrazio
Io ho il mensile con pubblicità con cui qualche volta guardo WWE Smackdown in italiano dove le interruzioni sono 3 di massimo un minuto in quasi un'ora e mezza.

Solo su sky q da una settimana non mi fa accedere a D+..quando faccio play per vedere qualcosa mi manda a “per la visione aggiorna il tuo abbonamento”..Qualcuno sta riscontrando lo stesso?

Solo su sky q da una settimana non mi fa accedere a D+..quando faccio play per vedere qualcosa mi manda a “per la visione aggiorna il tuo abbonamento”..Qualcuno sta riscontrando lo stesso?

Giusto per curiosità, Tipo di Abbonamento di Discovery+ e cosa hai provato a vedere

Giusto per curiosità, Tipo di Abbonamento di Discovery+ e cosa hai provato a vedere
Non è il vero abbonamento è la versione free che utilizzo da un po (anche su fire stick senza problemi)..ho provato a guardare diversi programmi free ma niente (crozza,casa a prima vista)..gia provato logout login a riregistrare il dispositivo aggiornamento app e aggiornamento sky q ma niente..possibile sia l unico?

Confermate che non esiste nessuna offerta (da tempo ormai)? Tra poco più di una settimana mi scade il piano annuale, finora ho sempre pagato 30€ grazie alle varie offerte; quest'anno sarebbe il primo rinnovo a 70€ e per quel poco che sfrutto penso di disdire e usarlo fare il mensile solo per tennis e 24h. Se ci fosse un'offerta intorno ai 30 lo terrei sennò...
Oltretutto ricordo che qui, come me, molti si abbonarono grazie alle olimpiadi quindi tanti saranno in scadenza: pensavo riproponessero qualcosa di simile (magari la ripropongono per Parigi24)

Se ti interessa solo la parte sportiva abbonati a Eurosport che sono 50€/anno e sono sempre meno di 70 (che comunque in un anno non fanno tutta sta differenza ;)).

Le Olimpiadi termineranno l'11 agosto 2024 ma comunque nei giorni successivi servirà l'abbonamento attivo per recuperare on demand qualcosa che non si è potuto vedere.
Quindi da settembre in poi sarà importante guardarsi intorno per qualche offerta annuale, che però non propongono più da 1 anno e mezzo...

Indietro
Alto Basso