Eurosport da quello che mi è parso di capireNessuna traccia del canale Discovery in diretta streaming su iOS, iPhone e iPad. Nulla nemmeno su Android
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport da quello che mi è parso di capireNessuna traccia del canale Discovery in diretta streaming su iOS, iPhone e iPad. Nulla nemmeno su Android
ce solo se usi un browser modalità desktop e tramite guida tv ...bhaNessuna traccia del canale Discovery in diretta streaming su iOS, iPhone e iPad. Nulla nemmeno su Android
I canali lineari sono gia tutti sull'app.di discovery.Dagli eurosport ai vari discovery,ma secondo voi quando mettono il lineare nelle app ?
intendo Discovery Channel ? su android non c'èI canali lineari sono gia tutti sull'app.di discovery.Dagli eurosport ai vari discovery,
Ti sbagli,se vai sull'app. e cerchi su guida tv ti escono tutti i canali lineari e ci sono ovviamente tutti.Ovviamente sull'app.android.intendo Discovery Channel ? su android non c'è
Certo che ci sono, anche dalla schermata principale dell'app scorri fino a "Canali in diretta" e ci sono tutti (NOVE, Eurosport 1, Eurosport 2, Real Time, Giallo, Dmax, Warner Tv, Motor Trend, HGTV, Food Network, K2, Frisbee, Discovery Channel, Magnolia Tv)Ci sono i contenuti on demand ma non le dirette.
boo ho provato e non c'èTi sbagli,se vai sull'app. e cerchi su guida tv ti escono tutti i canali lineari e ci sono ovviamente tutti.Ovviamente sull'app.android.
Ma solo alcuni si vedono. Discovery Channel ha solo contenuti on demandCerto che ci sono, anche dalla schermata principale dell'app scorri fino a "Canali in diretta" e ci sono tutti (NOVE, Eurosport 1, Eurosport 2, Real Time, Giallo, Dmax, Warner Tv, Motor Trend, HGTV, Food Network, K2, Frisbee, Discovery Channel, Magnolia Tv)
Da pc con chrome e con account registrato (senza abbonamento) si vede anche diretta liveMa solo alcuni si vedono. Discovery Channel ha solo contenuti on demand
Ah ok. Io mi riferivo alle app discovery+ di Android e iOSDa pc con chrome e con account registrato (senza abbonamento) si vede anche diretta live
Ti si è aggiornato col mensile appena hai pagato, oppure qualche ora/giorno prima?Vedevo 69,90 , poi si aggiornato col mensile.
Quando ho pagato i 5.91 del mensile.Ti si è aggiornato col mensile appena hai pagato, oppure qualche ora/giorno prima?