In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ieri ho fatto una prova,e mi è partito il video della presentazioni degli eventi che fa vedere eurosport,quello ti parte?

Quello sì, però per quello non ho problemi neanche con sky go, il problema è accedere ai servizi a pagamento, però non avendo attualmente l'abbonamento non posso provare

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Basta io non c'è la faccio più con benzi e il magazine dell'eurolega
Mccalebb è diventato l'ex milano, la stoppata è diventata un blocco (solo perché in inglese si dice block)

Bastaaaaaaa vengo li io gratis, il basket è uno sport di quelli conosciuti non si possono sentire queste cose!

Mccalebb è diventato l'ex milano, la stoppata è diventata un blocco (solo perché in inglese si dice block)

Bastaaaaaaa vengo li io gratis, il basket è uno sport di quelli conosciuti non si possono sentire queste cose!
Io lunedì ho deciso di seguire il sorteggio di Europa League su Eurosport, ma dopo un po' Benzi ha iniziato a perdersi in chiacchiere, non traducendo ciò che dicevano. Alla fine ho dovuto ripiegare su Mediaset Premium e la voce stridula di Foroni.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Eurosport in questo momento in chiaro sui 13E

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come non quotarti, per altro il basket(quel poco rimasto) è sostanzialmente l'unica cosa che guardo su questi canali(una delusione per me che li ho "scoperti" da poco con mp) e sto incompetente rende il tutto insopportabile!!

Ultima modifica:
(una delusione per me che li ho "scoperti" da poco con mp)
Direi che questa frase può essere tranquillamente presa ad esempio sul come si magnifichi tutto quello che non si ha o si rischi di non avere più (basti prendere ad esempio il thread nella sezione Sky) e, al contrario, si sputi sistematicamente su ciò che si possiede:icon_rolleyes:

Io adoro eurosport...dà "di tutto un pò" democraticamente,con tanti saluti all'audience.Io amo in egual misura calcio e ciclismo,ma preferisco di tanto guardare il giro di Norvegia o della Cina anziché certe di calcio mercato semplicemente terrificanti

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Direi che questa frase può essere tranquillamente presa ad esempio sul come si magnifichi tutto quello che non si ha o si rischi di non avere più (basti prendere ad esempio il thread nella sezione Sky) e, al contrario, si sputi sistematicamente su ciò che si possiede:icon_rolleyes:
Sei "estremo" in entrambi i casi a mio avviso. Non sputo su nulla(pagato caro anche), e non credo nessuno(a parte qualche skyboy su cui non mi esprimo per evitare il ban )magnifichi niente.
Ma poi, adesso è diventato impossibile anche esprimere un opinione in questo forum di saccenti/arroganti???:badgrin:
A me servono a poco i 2 canali, non sono abbonato sat da tanti anni ormai, e quindi la riscoperta di eurosport, mi ha ampiamente deluso.
Seguo solo il poco basket rimasto libero e seguirò il tennis eventualmente, il resto, è una delusione, e non ho scelto io di aggiungerlo al pacchetto premium che avevo già pagato.
Se ti fa piacere, baratterei volentieri eurosport con Foxsport2 per la piattaforma premium...la delusione deriva anche dalla gestione di alcuni sport e dalla programmazione rivedibile(almeno per i pochi mesi in cui sono andati in onda su MP).

Come non quotarti, per altro il basket(quel poco rimasto) è sostanzialmente l'unica cosa che guardo su questi canali(una delusione per me che li ho "scoperti" da poco con mp) e sto incompetente rende il tutto insopportabile!!
Viene anche trattato così così il basket. Scelgono sempre di trasmettere partite che si giocano alle 18/19, mai in prima serata. Così nella prima fase di Eurocup sono capitate spesso le stesse squadre, soprattutto il Cedevita Zagabria che gioca presto. Le italiane sono passate solo 2 volte con Sassari e Roma. I miei conterranei hanno dominato il girone, ma mi sono beccato una loro sconfitta, mannaggia! :)

Viene anche trattato così così il basket. Scelgono sempre di trasmettere partite che si giocano alle 18/19, mai in prima serata. Così nella prima fase di Eurocup sono capitate spesso le stesse squadre, soprattutto il Cedevita Zagabria che gioca presto. Le italiane sono passate solo 2 volte con Sassari e Roma. I miei conterranei hanno dominato il girone, ma mi sono beccato una loro sconfitta, mannaggia! :)
Eh già, un minimo di entusiasmo mi era venuto con in testa l'eurocup(anche un pò del tennis), ma complice orari(non credo però scelgano loro cosa mandare in onda), e gestione del prodotto, è scemato completamente(anche verso i canali stessi)....con tutto il rispetto per gli altri sport mandati in onda che presumo e spero trattino anche meglio...
Comunque sia, nella fase finale della competizione, credo le cose miglioreranno...almeno spero...

A mio modesto parere invece scelgono proprio cosa trasmettere di Eurocup. Se la scelta fosse stata dell'ULEB penso che ci sarebbero state rotazioni fra le squadre. Invece, complice il fatto che hanno mandato in onda partite sempre e solo di pomeriggio (forse hanno voluto tenersi la prima serata per eventi di altri sport), c'erano quasi sempre grosso modo le stesse squadre in casa.

Hockey Ghiaccio

Coppa Spengler 2013

Giovedì 26/12

h.15.00, Gruppo Torriani, Ginevra-Servette, SUI vs Rochester Americans, USA (Diretta Eurosport)

h.20.15, Gruppo Cattini, Team Canada vs Vitkovice Steel, CZE (Diretta Eurosport)

Venerdì 27/12

h.15.00, Gruppo Torriani, CSKA Mosca, RUS vs Perdente di Servette-Rochester (Diretta Eurosport)

h.20.15, Gruppo Cattini, Davos, SUI vs Perdente di Canada-Vitkovice (Diretta Eurosport)

Sabato 28/12

h.15.00, Gruppo Torriani, Vincente di Servette-Rochester vs CSKA Mosca, RUS (Diretta Eurosport 2)

h.20.15, Gruppo Cattini, Vincente di Canada-Vitkovice vs Davos, SUI (Diretta Eurosport)

Domenica 29/12

h.15.00, Quarto di Finale, 2a Gruppo Cattini vs 3a Gruppo Torriani (Diretta Eurosport 2)

h.20.15, Quarto di Finale, 3a Gruppo Cattini vs 2a Gruppo Torriani (Diretta Eurosport)

Lunedì 30/12

h.15.00, Prima Semifinale (Diretta Eurosport)

h.20.15, Seconda Semifinale (Diretta Eurosport)

Martedì 31/12

h.12.00, Finalissima (Differita Eurosport, h.16.30)

Certo perchè è credibile che Sky ed EuroSport si mettono a trattare tra un panettone e lo scambio dei regali....fino al 10/15 gennaio nemmeno si scambieranno una email per continuare la trattativa

La settimana prossima salta la WWE da quanto ho visto nel palinsesto del sito dell'emittente.

Indietro
Alto Basso