è un ottima notizia.GrazieQuello. Comunque Eurosport non usa Silverlight per cui puoi usarlo su Ubuntu senza problemi in teoria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un ottima notizia.GrazieQuello. Comunque Eurosport non usa Silverlight per cui puoi usarlo su Ubuntu senza problemi in teoria.
Ieri ho fatto una prova,e mi è partito il video della presentazioni degli eventi che fa vedere eurosport,quello ti parte?
Io lunedì ho deciso di seguire il sorteggio di Europa League su Eurosport, ma dopo un po' Benzi ha iniziato a perdersi in chiacchiere, non traducendo ciò che dicevano. Alla fine ho dovuto ripiegare su Mediaset Premium e la voce stridula di Foroni.Basta io non c'è la faccio più con benzi e il magazine dell'eurolega
Mccalebb è diventato l'ex milano, la stoppata è diventata un blocco (solo perché in inglese si dice block)
Bastaaaaaaa vengo li io gratis, il basket è uno sport di quelli conosciuti non si possono sentire queste cose!
Come non quotarti, per altro il basket(quel poco rimasto) è sostanzialmente l'unica cosa che guardo su questi canali(una delusione per me che li ho "scoperti" da poco con mp) e sto incompetente rende il tutto insopportabile!!Basta io non c'è la faccio più con benzi e il magazine dell'eurolega
Mccalebb è diventato l'ex milano, la stoppata è diventata un blocco (solo perché in inglese si dice block)
Bastaaaaaaa vengo li io gratis, il basket è uno sport di quelli conosciuti non si possono sentire queste cose!
Direi che questa frase può essere tranquillamente presa ad esempio sul come si magnifichi tutto quello che non si ha o si rischi di non avere più (basti prendere ad esempio il thread nella sezione Sky) e, al contrario, si sputi sistematicamente su ciò che si possiede(una delusione per me che li ho "scoperti" da poco con mp)
Sei "estremo" in entrambi i casi a mio avviso. Non sputo su nulla(pagato caro anche), e non credo nessuno(a parte qualche skyboy su cui non mi esprimo per evitare il ban )magnifichi niente.Direi che questa frase può essere tranquillamente presa ad esempio sul come si magnifichi tutto quello che non si ha o si rischi di non avere più (basti prendere ad esempio il thread nella sezione Sky) e, al contrario, si sputi sistematicamente su ciò che si possiede![]()
Viene anche trattato così così il basket. Scelgono sempre di trasmettere partite che si giocano alle 18/19, mai in prima serata. Così nella prima fase di Eurocup sono capitate spesso le stesse squadre, soprattutto il Cedevita Zagabria che gioca presto. Le italiane sono passate solo 2 volte con Sassari e Roma. I miei conterranei hanno dominato il girone, ma mi sono beccato una loro sconfitta, mannaggia!Come non quotarti, per altro il basket(quel poco rimasto) è sostanzialmente l'unica cosa che guardo su questi canali(una delusione per me che li ho "scoperti" da poco con mp) e sto incompetente rende il tutto insopportabile!!
Eh già, un minimo di entusiasmo mi era venuto con in testa l'eurocup(anche un pò del tennis), ma complice orari(non credo però scelgano loro cosa mandare in onda), e gestione del prodotto, è scemato completamente(anche verso i canali stessi)....con tutto il rispetto per gli altri sport mandati in onda che presumo e spero trattino anche meglio...Viene anche trattato così così il basket. Scelgono sempre di trasmettere partite che si giocano alle 18/19, mai in prima serata. Così nella prima fase di Eurocup sono capitate spesso le stesse squadre, soprattutto il Cedevita Zagabria che gioca presto. Le italiane sono passate solo 2 volte con Sassari e Roma. I miei conterranei hanno dominato il girone, ma mi sono beccato una loro sconfitta, mannaggia!![]()
Certo perchè è credibile che Sky ed EuroSport si mettono a trattare tra un panettone e lo scambio dei regali....fino al 10/15 gennaio nemmeno si scambieranno una email per continuare la trattativa