Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno di voi segue il torneo dei 4 trampolini ?!?!
Un gran peccato ... Sport meraviglioso.
da stasera 5 gennaio fino al 18 gennaio su Eurosport ogni sera alle 23 ci sarà la Dakar 2014,da non perdere!
Federico Ferrero mi ha appena confermato che per l'Australian Open saranno 7 i campi coperti dalla regia australiana (Rod Laver Arena, Hisense Arena, MC Arena, campo 2, campo 3, campo 6, campo 8) e che quindi potrà scegliere Eurosport ed Eurosport 2 per la copertura in diretta. Ma, almeno per noi italiani, niente Eurosport360 (beati i tedeschi)...
Così come nello Skylife precedente, anche una scimmietta avrebbe intuito che dal 1° Gennaio i canali Eurosport ed Eurosport-2 su Sky sarebbero stati ...kaput !!Mi è arrivato oggi lo Skylife : sfogliandolo con un po di attenzione , anche una scimmietta intuirebbe cha dal 1° febbraio i canali Eurosport ed Eurosport-2 su Sky...kaput !!
KAPUT un mese dopo....
Fantastico !!![]()
Mi è arrivato oggi lo Skylife : sfogliandolo con un po di attenzione , anche una scimmietta intuirebbe cha dal 1° febbraio i canali Eurosport ed Eurosport-2 su Sky...kaput !!
La scimmietta però non sa che lo SkyLife viene stampato con mesi in anticipo rispetto ai palinsesti che pubblica e quindi come può sapere se Eurosport ci sarà oppure no in Febbraio visto che sono in corso trattative....
Che troll