In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Nessuno di voi segue il torneo dei 4 trampolini ?!?!
Un gran peccato ... Sport meraviglioso.

da stasera 5 gennaio fino al 18 gennaio su Eurosport ogni sera alle 23 ci sarà la Dakar 2014,da non perdere!

Oggi martedì su Eurosport 2 alle 20:45 c'è Nanterre-Cantù di Eurocup di basket.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Federico Ferrero mi ha appena confermato che per l'Australian Open saranno 7 i campi coperti dalla regia australiana (Rod Laver Arena, Hisense Arena, MC Arena, campo 2, campo 3, campo 6, campo 8) e che quindi potrà scegliere Eurosport ed Eurosport 2 per la copertura in diretta. Ma, almeno per noi italiani, niente Eurosport360 (beati i tedeschi)...

Federico Ferrero mi ha appena confermato che per l'Australian Open saranno 7 i campi coperti dalla regia australiana (Rod Laver Arena, Hisense Arena, MC Arena, campo 2, campo 3, campo 6, campo 8) e che quindi potrà scegliere Eurosport ed Eurosport 2 per la copertura in diretta. Ma, almeno per noi italiani, niente Eurosport360 (beati i tedeschi)...

Sette campi non sono male. ...peccato per eurosport360. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ERC Janner Rally e Dakar su Eurosport

stasera dopo la Dakar,alle ore 23:30 circa su Eurosport CH 384 di Mediaset Premium e 211 di Sky,sintesi di tutto lo Janner Rally 2014,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

sicchè ora possono scegliere quale far vedere in tv? non devono seguire gli ordini della regia internazionale?

Mi è arrivato oggi lo Skylife : sfogliandolo con un po di attenzione , anche una scimmietta intuirebbe cha dal 1° febbraio i canali Eurosport ed Eurosport-2 su Sky...kaput !!

Mi è arrivato oggi lo Skylife : sfogliandolo con un po di attenzione , anche una scimmietta intuirebbe cha dal 1° febbraio i canali Eurosport ed Eurosport-2 su Sky...kaput !!
Così come nello Skylife precedente, anche una scimmietta avrebbe intuito che dal 1° Gennaio i canali Eurosport ed Eurosport-2 su Sky sarebbero stati ...kaput !!:evil5:
E invece...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

La scimmietta però non sa che lo SkyLife viene stampato con mesi in anticipo rispetto ai palinsesti che pubblica e quindi come può sapere se Eurosport ci sarà oppure no in Febbraio visto che sono in corso trattative....

Non si può certo pubblicare dei programmi che poi non magari non vanno in onda, per evitare il rischio si preferisce fare finta di nulla :)

La scimmietta però non sa che lo SkyLife viene stampato con mesi in anticipo rispetto ai palinsesti che pubblica e quindi come può sapere se Eurosport ci sarà oppure no in Febbraio visto che sono in corso trattative....

Quindi lo Skylife deve essere letto e studiato non con gli occhi di una scimmietta , ma altro animale....non sarà facile ma proverò !! :laughing7:

Certo che tu sei un bel "peso"....ovunque , come la gramigna, a fare i tuoi commentini...sempre gli stessi , sei pure senza fantasia!! Dopotutto , 25mila post in soli 3 anni vogliono pur dire qualcosa , non devi avere molti diversivi.....:laughing7:

l'eurosport player mensile se faccio l'abbonamento oggi parte da oggi e finisce l'8 febbraio oppure va dal 1 al 31 gennaio?

Indietro
Alto Basso