In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Non so perché ma mi stò guardando il mondiale di bocce....vedo che gli spalti sono pieni..;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi mancheranno le perle di Magrini nelle grandi corse a tappe e nelle classiche

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Mi mancheranno le perle di Magrini nelle grandi corse a tappe e nelle classiche

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Anche a me piaceva molto Magrini , giro e tour....peccato!! :doubt:

Eppoi questi 2 tour , con paesaggi fantastici presi dall' elicottero , in HD sono altra cosa...

Anche la Rai li manda in HD, il problema è la Vuelta che senza EuroSport non la vedremo proprio così come tanti altri eventi

Anche la Rai li manda in HD, il problema è la Vuelta che senza EuroSport non la vedremo proprio così come tanti altri eventi

I più penalizzati però saranno gli appassionati di sci e sport invernali....Sky (o Fox)queste competizioni non le compreranno mai !!

I più penalizzati però saranno gli appassionati di sci e sport invernali....Sky (o Fox)queste competizioni non le compreranno mai !!

Sono d'accordo, soprattutto il Biathlon perché gli altri sport invernali in un modo o nel altro su RaiSport ci sono

Sky no...ma fox potrebbe. ;)

Cose dette e ridette.

Da quanto tempo lo diciamo? :rolleyes:

Non far finta di non capire: d'ora in poi si parla di FOX Sports; la cosa più dura da fare sarà attendere gli sviluppi.

Anche perchè Sky già solo con Serie A e Champions spende una barca di soldi. Aggiungici poi il mondiale, la Serie B, la Bundesliga, la Formula 1 (e relative competizioni minori), il Motomondiale, il Golf, l'NBA, la WWE, Wimbledon, Sochi 2014......sicuramente sto saltando qualcosa, però è per dire che Sky non può spendere più di tanto per lo sport. Calcolate che deve anche effettuare investimenti per la tv e il cinema e deve anche far fronte a spese che non concernono i diritti. Quindi, per farla breve, è necessario il supporto di Fox ed è normale che le competizioni di Eurosport, in caso di effettiva dipartita di quest'ultimo, saranno ad appannaggio di Fox.

Anche perchè Sky già solo con Serie A e Champions spende una barca di soldi. Aggiungici poi il mondiale, la Serie B, la Bundesliga, la Formula 1 (e relative competizioni minori), il Motomondiale, il Golf, l'NBA, la WWE, Wimbledon, Sochi 2014......sicuramente sto saltando qualcosa, però è per dire che Sky non può spendere più di tanto per lo sport. Calcolate che deve anche effettuare investimenti per la tv e il cinema e deve anche far fronte a spese che non concernono i diritti. Quindi, per farla breve, è necessario il supporto di Fox ed è normale che le competizioni di Eurosport, in caso di effettiva dipartita di quest'ultimo, saranno ad appannaggio di Fox.
Il fatto è che potrebbe essere che un giorno FOX Sports subentri totalmente a Sky Sport: è un passaggio lungo e graduale.

Il fatto è che potrebbe essere che un giorno FOX Sports subentri totalmente a Sky Sport: è un passaggio lungo e graduale.

Si spera al più presto...non solo per una questione di voci ma anche di canali...in questo momento FS2 sta facendo sia le veci di SkySport che della dipartita ESPNA...se si confermerà l'addio di Eurosport bisognerà aggiungere anche questi diritti ( non tutti ma almeno i principali )
Con un solo canale è praticamente impossibile...sopratutto per chi non è dotato di logica e raziocinio nel gestire il palinsesto del suddetto canale...ma sono sicuro che anche con 2-3 canali saprebbero incasinarsi lo stesso:laughing7:

Non sono molto convinto di questa cosa. In primo luogo perchè tra tutti gli Sky, solo quello Italiano ha Fox Sports, in secondo luogo perchè il primo Fox Sports è nato per evitare l'approdo di Al Jazeera Sports in Italia. E non parlo solo della pay tv in sè, ma anche come joint venture con Mediaset Premium (che a suo tempo era molto accreditata). Difatti quando arrivò Fox Sports (che è arrivato, perchè a differenza di Sky, ha anche i diritti per trasmettere sul DTT), Murdoch strinse subito un accordo di due anni con Mediaset Premium per poter trasmettere anche lì il nuovo canale e si assicurò una sorta di inciuci futuri con il suo concorrente in vista di diritti futuri, come la Serie A o la Champions, in modo da offrire di meno all'asta e prendere cmq il prodotto, spartendoselo.
Fox Sports 2 invece è nato per supplire alla dipartita di ESPN America e anche perchè gli investimenti sportivi di Sky erano ormai arrivati al limite.

Ancora con questi diritti del digitale, non esistono fuori dall'Italia lo volete capire?

Fox non ha i diritti della Premier per il digitale perché non ESISTONO ma ha solo i diritti della Premier per Italia e poi la può trasmette su qualunque piattaforma vuole

Ancora con questi diritti del digitale, non esistono fuori dall'Italia lo volete capire?

Fox non ha i diritti della Premier per il digitale perché non ESISTONO ma ha solo i diritti della Premier per Italia e poi la può trasmette su qualunque piattaforma vuole

Non hai capito. Non sto parlando dei diritti del programma, ma dei diritti del canale. Un canale o un gruppo se non ha la concessione per trasmettere sul DTT e/o su satellite, non può trasmettere. Da quello che so, Fox ha la concessione per trasmettere sia su DTT che sul satellite, Sky no. Può trasmettere solo su satellite.

Indietro
Alto Basso