In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Una domanda: la WWE che fine ha fatto? Capisco che le due settimane scorse il palinsesto era quasi tutto per il tennis, ma anche ora che gli Open sono finiti continua a non esserci. Boh!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Anche la nostra italia ha ben poco di italiano

Azerbaijan, Portogallo...pure la stessa Spagna ha un paio di "naturalizzati"...:evil5:

in questo Europeo (come al solito) ci sono più Brasiliani che nativi del Vecchio Continente...:laughing7:

e "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...:eusa_whistle:

Azerbaijan, Portogallo...pure la stessa Spagna ha un paio di "naturalizzati"...:evil5:

in questo Europeo (come al solito) ci sono più Brasiliani che nativi del Vecchio Continente...:laughing7:

e "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...:eusa_whistle:
Come quando c'è l'Europeo di tennis tavolo: magicamente ogni Nazionale ha qualcuno con gli occhi a mandorla. :)

Ma che fine ha fatto Antonio Costanzo ex commentatore degli incontri di tennis di Eurosport e Sportitalia??

Scusate, credo di essermi perso qualcosa: ma non si parlava del divorzio tra Eurosport e Sky qualche giorno fa?

Ottimo! Anche solo per la qualità delle immagini hd sarebbe stata una perdita notevole. Grazie dado.

Una domanda: la WWE che fine ha fatto? Capisco che le due settimane scorse il palinsesto era quasi tutto per il tennis, ma anche ora che gli Open sono finiti continua a non esserci. Boh!

Stando alla guida tv sul loro sito ritorna il 10.

anche se sono abbonato a mediaset premium, sono contento che eurosport abbia rinnovato anche con sky.
in questo modo + gente può usefruire dei canali ed inoltre eurosport può incassare di + e magari investire x l'acquisto di diritti sportivi.

Dalle 18.30 (collegamento alle 18.15) su EuroSport Italia v Arzerbajan dell'europeo di Futsal.

L'Italia deve vincere con due gol di scarto oppure con un gol di scarto ma solo dal 8-7 in su per passare il turno.

Ora che Cassani se n'è andato :)sad:) dalla Rai, non ho però più dubbi su che emittente scegliere per il ciclismo: Eurosport

oggi alle 18 su eurosport italia-croazia; quatti di finale futsal (calcio a 5).
alle 20e45 su eurosport2 un ammichevole di calcio internazionale fra le squadre dei paesi scandinavi :D

Da domani fino all'8 febbraio in diretta alle 11.00 dubai tour di ciclismo.si inizia,evvai!:)

E' un torneo tra squadre scandinave e squadre dell' est europeo. Ci saranno molte dirette e differite nei prossimi giorni

Ecco il sito del torneo Atlantic Cup (il livello lascia a desiderare:laughing7:)
http://www.theatlanticcup.co.uk/

grazie; comunque concordo; ho visto solo 5 minuti della partita ed il livello era paragonabile alla nostra legapro 2°divisione :D

per il calcio a 5 domani 6/02
alle 18 1°semifinale.
alle 20e30 2°semifinale

ot perchè raisport non trasmette questi europei? trasmette molte partite di serie A di calcio a 5; bah..

Indietro
Alto Basso