In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Non capisco il paragone :D
È che Sportitalia non è una TV a pagamento e da lei non si pretende nulla. Non è gestita da una multinazionale. Poi, considerazione personale, Criscitiello è un giornalista di pessimo livello, dunque da lui non mi aspetto molto.
Eurosport invece si paga per vederla. Da lei si pretende come minimo un servizio decente. Tipo la sincronizzazione audio/video. È gestita da una multinazionale: Discovery. E, considerazione personale, Benzi saprà anche non azzeccare due parole di fila nelle telecronache, ma è un'ottima persona. Inoltre, la redazione è composta anche da buoni giornalisti. Insomma, da Eurosport pretendo di più.

Il paragone non regge visto che sportitalia non ga questi problemi, poi non posso parlare contro eurosport, sono un loro abbonato soddisfatto :D

E dai.... Non é che ad ogni intervento devi dargli addosso. Specie ora che non ha assolutamente fatto la groupie.

Discovery si è messa a spendere in giro per l'Europa rafforzando o creando le varie filiali nazionali...

- Serie A e Ligue 1 in Olanda ( e adesso il calcio nazionale e internazionale è diviso in 3 con FS e Sport1 )
- RWC in Germania
- Wimbledon in Belgio

TV Sports Markets ‏@
Eurosport builds on localisation strategy with host of new rights deals

Direi che prima o poi tocca anche all'Italia...e non tutto potrebbe essere positivo

Discovery si è messa a spendere in giro per l'Europa rafforzando o creando le varie filiali nazionali...

- Serie A e Ligue 1 in Olanda ( e adesso il calcio nazionale e internazionale è diviso in 3 con FS e Sport1 )
- RWC in Germania
- Wimbledon in Belgio

TV Sports Markets ‏@

Direi che prima o poi tocca anche all'Italia...e non tutto potrebbe essere positivo

Sí, lo avevo già fatto notare che la stessa Soldi avrebbe l'intenzione...intanto é stato localizzato Eurosport anche in Danimarca e Norvegia...

- RWC in Germania
- Wimbledon in Belgio

TV Sports Markets ‏@

Possibilità di vedere in Italia ciò che non é acquistato da altri? :D

Eh, ma io sono ignorante in questo campo.
Di importante liga ligue1 NFL..
Nel 2016 scade pure winbledon, tieni presente che i diritti non durano in eterno.. quindi, se eurosport vuole può prendere grandi eventi, siceramente spero che rimanga così comunque ;)

Di importante liga ligue1 NFL..
Nel 2016 scade pure winbledon, tieni presente che i diritti non durano in eterno.. quindi, se eurosport vuole può prendere grandi eventi, siceramente spero che rimanga così comunque ;)

importante per te...precisa...

io, ad esempio, considererei un grande acquisto per l'Italia la KHL (di cui tra l'altro già detengono i diritti per la versione Asiatica), piuttosto che qualunque malefico torneo calcistico...:eusa_whistle:

comunque, in mano hanno già a livello globale, tra gli altri, i diritti della Pro D2 di Rugby Francese...anzi, sul player dovrebbero mettere fino a 6/7 partite a settimana anche per l'Italia a partire dalla prossima stagione (ipotesi non ancora ufficiale, ma fortemente possibile)...

Il proD2 non è affatto male.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi nuova versione del player, più veloce e immediata.. ;)
Migliorata pure la qualità, che di adatta automaticamente alla velocità di connessione ad internet :D

Credevo fosse difficile peggiorare... invece ce l'hanno fatta.

E' diventato ancora più pacchiano e incasinato e utilizza ancora Silverlight :5eek::5eek::5eek::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

Indietro
Alto Basso