Progressive
Digital-Forum Platinum Master
grazie...Sabato e domenica i mondiali di staffetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie...Sabato e domenica i mondiali di staffetta
Non capisco il paragoneCioè, non stiamo parlando di Sportitalia diretta da Michele Criscitiello...
È che Sportitalia non è una TV a pagamento e da lei non si pretende nulla. Non è gestita da una multinazionale. Poi, considerazione personale, Criscitiello è un giornalista di pessimo livello, dunque da lui non mi aspetto molto.Non capisco il paragone![]()
strano, non l'avrei mai detto.Il paragone non regge visto che sportitalia non ga questi problemi
Di bene in meglio...non posso parlare contro eurosport, sono un loro abbonato soddisfatto![]()
Discovery si è messa a spendere in giro per l'Europa rafforzando o creando le varie filiali nazionali...
- Serie A e Ligue 1 in Olanda ( e adesso il calcio nazionale e internazionale è diviso in 3 con FS e Sport1 )
- RWC in Germania
- Wimbledon in Belgio
TV Sports Markets @
Eurosport builds on localisation strategy with host of new rights deals
Direi che prima o poi tocca anche all'Italia...e non tutto potrebbe essere positivo
Possibilità di vedere in Italia ciò che non é acquistato da altri?Discovery si è messa a spendere in giro per l'Europa rafforzando o creando le varie filiali nazionali...
- Serie A e Ligue 1 in Olanda ( e adesso il calcio nazionale e internazionale è diviso in 3 con FS e Sport1 )
- RWC in Germania
- Wimbledon in Belgio
TV Sports Markets @
Eurosport builds on localisation strategy with host of new rights deals
Direi che prima o poi tocca anche all'Italia...e non tutto potrebbe essere positivo
Cos'è che non si vede in Italia (a parte la Coppa America)?Possibilità di vedere in Italia ciò che non é acquistato da altri?![]()
Cos'è che non si vede in Italia (a parte la Coppa America)?
Eh, ma io sono ignorante in questo campo.pessima domanda, potrebbe partire una lista di sport incredibile![]()
Di importante liga ligue1 NFL..Eh, ma io sono ignorante in questo campo.![]()
Di importante liga ligue1 NFL..
Nel 2016 scade pure winbledon, tieni presente che i diritti non durano in eterno.. quindi, se eurosport vuole può prendere grandi eventi, siceramente spero che rimanga così comunque![]()
Il proD2 non è affatto male.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk