In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Sky ha fatto l'applicazione apposta...
Silverlight non lo supportano più neanche i browser

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sky ha fatto l'applicazione apposta...
Silverlight non lo supportano più neanche i browser

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah.. boh nn ci entro da tantk su skyonline.. comunque @marcobremb è il tempo che ti abitui.. (come tapatalk) adesso la reputo migliore ;)

La prossima settimana su EuroSport ci sono i campionati americani di atletica leggera....Non ne sono sicuro che saranno validi come trials per il mondiale

Ultima modifica:
La prossima settimana su EuroSport ci sono i campionati americani di atletica leggera....Non ne sono sicuro che saranno validi come trailer per il mondiale

Beh, non saranno validi come trailer ma come trials di sicuro :D...come accade da qualche tempo negli anni che prevedono i Giochi Olimpici o i Campionati del Mondo.

Intanto i Mondiali di calcio femminile si fanno sempre più avvincenti. Da notare, tra l'altro, la produzione delle immagini tv sempre di alto livello e la tecnica di gioco che è superiore per esempio a quella espressa dal calcio degli uomini della MLS.

Intanto i Mondiali di calcio femminile si fanno sempre più avvincenti. Da notare, tra l'altro, la produzione delle immagini tv sempre di alto livello e la tecnica di gioco che è superiore per esempio a quella espressa dal calcio degli uomini della MLS.

non e' che ci voglia molto a superare quel cimitero di elefanti che e' la mls...

Se non ho sbagliato questo è il programma di EuroSport per il Camp.Americano di Atletica Leggera che farà da trials per il mondiale di Agosto

Sab 27/06 - h.17.00 (differita) EuroSport
1°giornata

Sab 27/06 - h.22.00 (diretta) EuroSport2
2°giornata

Dom 28/06 - h.22.00 (diretta) EuroSport2
3°giornata

Il calcio femminile è senz'altro in crescita...basta vedere gli ascolti e l'interesse che suscita negli USA o per restare in europa in Francia,UK o Germania
E ovviamente una situazione non replicabile in Italia...un po' per i nostri pregiudizi dimostrati anche recentemente un po' perchè la nazionale non è competitiva
Io a Londra 2012 nei primi giorni guardai qualche partita del torneo olimpico e ho dato un occhiata a qualche match di questi mondiali...si fa fatica a considerarlo calcio...davvero un livello pessimo oserei dire da calcio da oratorio...brutto dirlo ma il livello è infimo se paragonato ai colleghi maschi di qualsiasi categoria.

Nel palinsesto del resto dell'anno non c'è traccia della Gold Cup di calcio. Non la trasmettevano loro di solito ? Si sa niente se qualche canale in italia abbia acquistato l'evento ? Grazie

Mi pare che già la penultima edizione non fu trasmessa comunque da Eurosport. In Italia? Se tutto va bene GazzettaTV o Sportitalia, altrimenti niente.

Andrea Campagna ‏@campagnandrea33 29 sec29 secondi fa

Alle 14 su Eurosport, con la voce di Nicola Villani, importante annuncio che riguarda @Eurosport e @eurosportItalia. Non rovino la sorpresa…

Andrea Campagna ‏@campagnandrea33 29 sec29 secondi fa

Alle 14 su Eurosport, con la voce di Nicola Villani, importante annuncio che riguarda @Eurosport e @eurosportItalia. Non rovino la sorpresa…

Andrea Campagna ‏@campagnandrea33 18 sec18 secondi fa

Ho detto 14 ma probabilmente sarà più verso le 14,15…

Andrea Campagna ‏@campagnandrea33 10 min10 minuti fa

Dai, un po' di pazienza. È subito dopo Mats Point…

La voglio sparare grossa anch'io,io dico che sarà la Liga.

Indietro
Alto Basso