• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Quest'anno su Eurosport non verranno trasmessi i mondiali indoor di Atletica. Non hanno rinnovato i diritti oppure scelta editoriale?
 
Gli operatori di SKY non hanno notizie sul possibile abbandono di Eurosport (nessuna comunicazione), provvederanno a ripristinare la guida TV che si ferma fino a domenica (pure loro hanno notato questa anomalia). Certo che dopo la storia delle mancate Olimpiadi (non se l'aspettava proprio nessuno) non c'è mai da stare tranquilli...
 
Gli operatori di SKY non hanno notizie sul possibile abbandono di Eurosport, provvederanno a ripristinare la guida TV che si ferma fino a domenica. Certo che dopo la storia delle mancate Olimpiadi (non se l'aspettava proprio nessuno) non c'è mai da stare tranquilli...

Peccato che la guida tv di Eurosport ha sempre avuto questo "problema".
In realtà succede solo quando c'è il passaggio di mese durante la settimana... poi sistemano sempre
 
Tu che hai agganci con Sportitalia ed Eurosport dovresti chiedere a loro... ho già fatto la mia parte: contattato SKY e mi dicono di stare tranquilli, devono solo sistemare la guida TV, nelle prossime ore vedremo la programmazione di Eurosport oltre domenica. E ovviamente mi hanno ringraziato per la segnalazione, erano già "scottati" per le numerose proteste durante le Olimpiadi.
 
i, devono solo sistemare la guida TV, nelle prossime ore vedremo la programmazione oltre domenica.

Ovvio che si tratti solo di problemi con l'epg, ma contratto scade il 30 giugno, stefano ha parlato di dopo l'estate quindi non so se ha qualche novità
 
Buonasera.
Problemi di emissione in corso su eurosport 1 in questo momento su Sky.
Schermo nero e audio che "frigge".

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Guida epg (sky) ancora ferma a domenica notte nonostante segnalazione vecchia di un paio di giorni...
 
riporto di qua la discussione iniziata nel thread del basket, relativa allo scempio decisionale (l'ennesimo) dei responsabili dei canali lineari di eurosport Italia...

"intanto, per trasmettere un succulentissimo e, soprattutto, coinvolgentissimo (per noi Italiani, chiaramente) derby greco di eurolega (e del buon snooker, altrettanto di richiamo presso di noi), su nessuno dei canali lineari viene trasmessa in diretta e in integralità la serata dei mondiali di ciclismo su pista, con le nuove emozionanti imprese dei nostri portacolori (relegate solo sul player, con quel che ne consegue)...
lungimirante come sempre, la programmazione di eurosport...specialmente quella "autogestita" dall'Italia...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
p.s. e il colmo è che, ancora una volta, su eurosport2 non Italiano il ciclismo è regolamente al suo posto...
" (auto-cit. da ieri sera)...
 
Eurosport in questo periodo è una delusione continua
 
E' da ieri sera che vedo ESP Italy 1 e 2 su HB in chiaro - tp 11240 (NON ho sky solo tessera TvSat) - decoder Ferguson Aviva 250. Adesso salto con gli sci da Lahti
Marino
 
Indietro
Alto Basso