• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ieri ho provato a guardare il basket ma nell'app erano presenti solo Eurosport 1/2, la scorsa settimana idem. Purtroppo (chissà poi perché) da browser non è possibile accedere ai canali sportivi.

da che browser? a me funziona tutto perfetto con chrome, vedo i 2 canali lineari piú tutte le dirette del player. hai provato a girare per i menu? io non ho mai avuto nessun problema ne da app de da browser chrome.
 
ah ok, io sapevo che tim vision non aveva l'on demand, non ha nemmeno le dirette aggiuntive?
 
Le dirette aggiuntive li ha, forse ieri sera hanno avuto problemi tecnici e non li hanno reso disponibile in base alla segnalazione dell'utente ieri sera mi viene da pensare così, non so se @3750 possa intervenire.

Comunque da browser non c'è sezione sport su timvision
 
Anche a me risulta così però non mi spiego come l'utente che mi ha risposto possa vederla.
 
A proposito di epg di SKY: io ho notato che domenica non riporta la Gand di ciclismo a partire dalle 14:30 nonostante sia invece presente come live sulla guida tv del sito di EU... perchè? C'è davvero il rischio che non verrà trasmessa?
 
A proposito di epg di SKY: io ho notato che domenica non riporta la Gand di ciclismo a partire dalle 14:30 nonostante sia invece presente come live sulla guida tv del sito di EU... perchè? C'è davvero il rischio che non verrà trasmessa?
Sì che ci sarà. Regolarmente su Eurosport 1 a partire dalle 14:30.
 
Non posso credere che non diano in diretta la gand-wevelgem
E poi se non ricordo male l'ultima tappa del Catalogna finisce sul presto, per cui non c'è nemmeno una completa sovrapposizione
 
Non posso credere che non diano in diretta la gand-wevelgem
E poi se non ricordo male l'ultima tappa del Catalogna finisce sul presto, per cui non c'è nemmeno una completa sovrapposizione

Sarebbe una decisione assurda!!! :eusa_wall::crybaby2:Bisognerebbe che oggi in telecronaca Gregorio chiarisca la cosa...
 
Dovrebbe fare fede epg di eurosportplayer, considerando che anche premium ha un palinsesto diverso rispetto sia al player che a sky. Il motivo di questa confusione non si spiega, quello che é sicuro che sul player la gand welwegen andrà su eurosport1 e i canali fino a prova contraria sono uguali su tutte le piattaforme
 
Dovrebbe fare fede epg di eurosportplayer, considerando che anche premium ha un palinsesto diverso rispetto sia al player che a sky. Il motivo di questa confusione non si spiega, quello che é sicuro che sul player la gand welwegen andrà su eurosport1 e i canali fino a prova contraria sono uguali su tutte le piattaforme

Ok speriamo!

Però dovrebbero aggiustare l'epg di sky a sto punto...:sad:
 
Secondo me Eurosport in caso di concomitanze potrebbe dare alcuni eventi su Sky e gli altri su Premium come ha fatto 1 mese fa x le Olimpiadi invernali
 
Con la Superbike su Eurosport 2 hanno fatto tutto un giro, la partenza era alle 11 ma c'era il salto con gli sci e quindi l'hanno lasciato finire, quindi hanno deciso di dare la sintesi quasi integrale della Supersport e poi la differita della Superbike verso mezzogiorno. Quando davano la Superport, in un'occasione è partita improvvisamente la pubblicità quando Di Pillo e gli altri parlavano tranquillamente in telecronaca, mentre normalmente lo dicono quando c'è una pausa.
 
Con la Superbike su Eurosport 2 hanno fatto tutto un giro, la partenza era alle 11 ma c'era il salto con gli sci e quindi l'hanno lasciato finire, quindi hanno deciso di dare la sintesi quasi integrale della Supersport e poi la differita della Superbike verso mezzogiorno. Quando davano la Superport, in un'occasione è partita improvvisamente la pubblicità quando Di Pillo e gli altri parlavano tranquillamente in telecronaca, mentre normalmente lo dicono quando c'è una pausa.

notato anche io. ci sono rimasto male.
 
da oggi a domenica, sui canali Eurosport i campionati Europei di Sollevamento Pesi (ovvero, il festival del doping al suo meglio :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle: :eusa_doh:)...

vista l'assenza di diversi Paesi "sgamati" troppo spesso con le mani nella marmellata (ovvero, con siringhe e pasticche) negli ultimi anni, anche la ridotta pattuglia Azzurra vanta diverse possibilità di medaglia (già a partire dalle prime 2 gare odierne, i -48kg donne e i -56kg uomini)...
 
Indietro
Alto Basso