• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Con la Superbike su Eurosport 2 hanno fatto tutto un giro, la partenza era alle 11 ma c'era il salto con gli sci e quindi l'hanno lasciato finire, quindi hanno deciso di dare la sintesi quasi integrale della Supersport e poi la differita della Superbike verso mezzogiorno. Quando davano la Superport, in un'occasione è partita improvvisamente la pubblicità quando Di Pillo e gli altri parlavano tranquillamente in telecronaca, mentre normalmente lo dicono quando c'è una pausa.

Succede spesso (anche se ora un po' meno) durante gli sport invernali tant'è che mi ricordo una volta il commentatore (in quel caso era Dario Puppo) che chiese scusa ai telespettatori al rientro dalla pubblicità.
 
Praticamente inguardabile Eurosport 2 durante gli ultimi dieci minuti della Maratona maschile di Londra: squadrettamenti, squadrettamenti e ancora squadrettamenti...
 
Intanto stasera è saltata la diretta di gara 2 di basket Venezia-Cremona. Boh! La partita si sta giocando regolarmente.
 
Regolarmente si fa per dire. Almeno fino al 24° minuto di partita hanno trasmesso quella cavolata di Watts (o come si scrive) e il Giro.

Si ho visto che c’era Watts e chissà cosa è successo. Sul Player presumo che questi casini non li combinano
 
Regolarmente si fa per dire. Almeno fino al 24° minuto di partita hanno trasmesso quella cavolata di Watts (o come si scrive) e il Giro.

ecco cosa scrivevano su Facebook Poco Fà:
A causa di un problema tecnico sul collegamento satellitare la partita tra Reyer Venezia e Vanoli Basket Cremona non è attualmente in onda su Eurosport 2.

Ci scusiamo per l'inconveniente, stiamo cercando di risolverlo al più presto.

AGGIORNAMENTO: siamo tornati live dal Taliercio. Potete seguire il finale di partita in diretta su Eurosport 2.
 
Si ho visto che c’era Watts e chissà cosa è successo. Sul Player presumo che questi casini non li combinano
La partita era solo su eurosport2, non c'era il feed aggiuntivo, anche perché hanno avuto problemi tecnici col collegamento.
Certo non un bella cosa...
 
in questo ES deve migliorare, non investe in produzione gli stessi soldi che investe sky, poi una sfortuna puó sempre capitare, ma io non mi ricordo di una partita prodotta da sky non andata in onda per un problema del genere.

se non la hanno caricata sul player significa che il problema era sulla produzione non sulla emissione.
 
chiedo preventivamente scusa se non rileggo le tante pagine di thread.
Vorrei solo sapere se eurosport continua a trasmettere su sky nei prossimi anni o no.
 
Ma quest'anno Eurosport non trasmette la finale di Champions League di stasera? Non c'è nemmeno sul Player. Ho notato che non hanno trasmesso nemmeno l'Euro U17. Hanno perso i diritti del calcio femminile UEFA?
 
Ma quest'anno Eurosport non trasmette la finale di Champions League di stasera? Non c'è nemmeno sul Player. Ho notato che non hanno trasmesso nemmeno l'Euro U17. Hanno perso i diritti del calcio femminile UEFA?

La finale delle donne va in diretta su Sport 1, il canale tedesco presente in chiaro su Astra. ;)
 
mi sa che gli sono scaduti i vari diritti con l'Uefa, di sicuro under 17 e la finale di champions femminile non lì ha .

ci sarà lo streaming uefa e la possibilità con sport 1 de, già segnalato nell'altro thread.
 
Indietro
Alto Basso