• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

E' da ieri sera che vedo ESP Italy 1 e 2 su HB in chiaro - tp 11240 (NON ho sky solo tessera TvSat) - decoder Ferguson Aviva 250. Adesso salto con gli sci da Lahti
Marino
Segnalo che su questo eurosport2 non hanno incollato e quindi si vede il motocross adesso
 
riporto di qua la discussione iniziata nel thread del basket, relativa allo scempio decisionale (l'ennesimo) dei responsabili dei canali lineari di eurosport Italia...

"intanto, per trasmettere un succulentissimo e, soprattutto, coinvolgentissimo (per noi Italiani, chiaramente) derby greco di eurolega .


sono perfettamente daccordo con te, leggo su un forum francese milioni di critiche a Bein Sport che nel weekend, invece di trasmettere la replica del campionato regionale di petanque, attesa da milioni di spettatori francesi, metterà in onda, addirittura via satellite, una partita di basket americano fra Toronto e Huston ...

spero che si capisca che ho voluto dire che, in senso escatologico, chi ha affermato cose del genere ha parlato del miglior piatto offerto dai fratelli Joan, Joseph e Jordi Roca, che gestiscono El Celler de Can Roca a Girona in Spagna ... uno dei migliori ristoranti al mondo!
 
Ultima modifica:
Non so se fosse tua intenzione, ma hai usato un'espressione che si sarebbe potuta interpretare come razzista. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio e ti invito ad evitare di scrivere usando termini che potrebbero dare fastidio a chi legge o addirittura apparire offensivi.
 
Non so se fosse tua intenzione, ma hai usato un'espressione che si sarebbe potuta interpretare come razzista. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio e ti invito ad evitare di scrivere usando termini che potrebbero dare fastidio a chi legge o addirittura apparire offensivi.

forse non hai capito il senso del mio argomentare, siccome l'amico aveva detto una emerita spaghettata all'amatriciana affermando che una delle più importanti partite del basket europeo non interessava a noi italiani ho condito la mia affermazione con un'altro emerito piatto di trofie col pesto ricordando come nel basket siano molti i giocatori di etnia afro-americana e che quindi personalità che ritengono veritieri tali cotechini, ovvero che sia più importante capod'orlando-fidenza perché giocato da formazioni italiche rispetto a Barcellona-CSKA o Lakers-Kniks perché giocato da formazioni estere credo avrebbe ritenuto giusto fischiare la discesa in campo di giocatori di origini afro-americane sui campi italici! ... ricordo ancora con orrore quando andai, all'inizio degli anni '80 al PalaEur, a vedere la mia prima partita di basket le urla razziste nei confronti di un giocatore afro-americano di Varese che veniva chiamato a gran voce cioccolatino ... io abituato ad avere un compagno di banco Somalo in quarta elementare già all'epoca ritenevo assurde tali argomentazioni ...
... ovviamente tali affermazioni SONO E SARANNO sembre estremamente razziste, le ho citate solo per dovere di cronaca, non le condividevo allora e le ritengo razzistiche oggi! Spero che non sia necessario modificarle visto che è chairo che vengono citate e non affermate.


PS ovviamente le specialità gastronomiche vanno utilizzate in senso escatologico per apprezzarne appieno il significato!


ho provveduto a modificare l'espressione razzistica, intanto il senso della frase era chiaro lo stesso, tali affermazioni erano, in senso escatologico, la migliore torta Sacher di Vienna!
 
Ultima modifica:
Sì tranquillo, non ero infatti certo delle tue intenzioni e a dire il vero mi sembrava strano che quel termine fosse stato messo con intenti razzisti. Non a caso ho specificato che "si sarebbe potuto interpretare" come una frase razzista, usando apposta il condizionale. Discorso chiarito :)
 
Sì tranquillo, non ero infatti certo delle tue intenzioni e a dire il vero mi sembrava strano che quel termine fosse stato messo con intenti razzisti. Non a caso ho specificato che "si sarebbe potuto interpretare" come una frase razzista, usando apposta il condizionale. Discorso chiarito :)

a mio modestissimo parere, ma un parere serio non gli ottimi risotti alla milanese, in senso escatologico, che altri affermano sono veri e propri discorsi razzistici!
 
Da oggi tutte le partite del campionato Americano di calcio (MLS) saranno visibili su eurosportplayer, 1 partita pure in tv New York City- los Angeles domani ore 22:00 su eurosport2
 
Da oggi tutte le partite del campionato Americano di calcio (MLS) saranno visibili su eurosportplayer, 1 partita pure in tv New York City- los Angeles domani ore 22:00 su eurosport2

Sono sempre state più di una le partite in tv e di solito fanno anche il double header.
Non è che per favorire gli abbonamenti al Player vanno ad impoverire l’offerta televisiva?
 
Non è che per favorire gli abbonamenti al Player vanno ad impoverire l’offerta televisiva?
Non si tratta più di favorire (ammesso lo sia mai stato), è solo una lenta ma inarrestabile transizione che ancora non comprendiamo appieno (o non lo vogliamo ammettere) perchè la stiamo vivendo da un po, giorno dopo giorno; a mio modesto parere Eurosport ormai si deve considerare a tutti gli effetti un operatore Over The Top che ha due canali vetrina che servono a prensentare "in pillole" la propria offerta streaming.
 
Sì infatti, si capisce anche dalle parole dei telecronisti che ormai non menzionano più Sky o Mediaset ma sempre e solo Eurosport Player. Ormai è quella la linea aziendale. La scelta è chiaramente quella di promuovere il loro servizio OTT in ogni modo, anche privando i canali lineari di diversi contenuti.
 
Non si tratta più di favorire (ammesso lo sia mai stato), è solo una lenta ma inarrestabile transizione che ancora non comprendiamo appieno (o non lo vogliamo ammettere) perchè la stiamo vivendo da un po, giorno dopo giorno; a mio modesto parere Eurosport ormai si deve considerare a tutti gli effetti un operatore Over The Top che ha due canali vetrina che servono a prensentare "in pillole" la propria offerta streaming.

Consideriamolo pure operatore OTT, ma non è ammissibile che i canali vetrina siano a pagamento. Dalle mie parti guardare la vetrina è gratis, si paga solo se si entra nel negozio e si acquista qualcosa. In questo caso i poveri malcapitati telespettatori la vetrina la pagano. Non credo sia una cosa normale usare due canali pay, li mettano in chiaro e allora il ragionamento potrebbe anche filare. ;)
 
Sull'app di timvision sono spariti i canali del player (attivi durante le olimpiadi). Se si è interessati ai canali Eurosport e non si vogliono avere sorprese a questo punto penso che l'unica possibilità sia abbonarsi al player.
 
I canali Extra su TIMvision vengono attivati solo quando ci sono eventi in diretta che non rientrano nel palinsesto dei due canali lineari. Per le Olimpiadi i canali erano sempre attivi pure per le repliche, ma è stata un'eccezione dettata dall'esclusività dell'evento e dal fatto che TIM era Official Mobile Broadcaster.

Credo che appena ci saranno eventi in diretta su Eurosport Player i canali Extra verranno attivati.
 
Attualmente ci sono 2 flussi video aggiuntivi sul player, serieA basket ed MLS, se non sono visibili su timvision credo perché hanno problemi tecnici, dopo una prima fase di rodaggio su timvision erano visibile tutti i flussi aggiuntivi del player
 
Sì infatti, su TIMvision sono stati finora presenti senza eccezioni gli eventi non coperti dai due canali lineari. Se non funzionano adesso è possibile che sia davvero per motivi tecnici. Forse nel togliere i canali delle Olimpiadi è saltato qualcosa e deve essere risistemato.
 
Ieri ho provato a guardare il basket ma nell'app erano presenti solo Eurosport 1/2, la scorsa settimana idem. Purtroppo (chissà poi perché) da browser non è possibile accedere ai canali sportivi.
 
Indietro
Alto Basso