In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

montani1 ha scritto:
Purtroppo, come temevo, è stata una streif dimezzata, fossi stato l'organizzatore avrei spostato lo slalom ad oggi e tentato domani la discesa.
Nota positiva invece per le immagini su eurosport, fantastiche, si sfata la falsa leggenda che in condizioni climatiche pessime non si può avere un ottimo hd.
La Streif dovrebbe avere precedenza su tutto, bisognerebbe averla spostata a domani, o anche a lunedi, se necessario; così è stata davvero orribile, la discesa di Didier Defago è stata seguita per 25 secodi!!! (venticinque...) ed era uno dei top 7; incredibile..

senza quelle squadre non credo sarà molto bella,ma è sempre una competizione continentale e all'ultimo mondiale non hanno deluso
comunque 4€ per uno streaming dico ma siete matti(quelli di eurosport) :5eek:

DTT the best ha scritto:
senza quelle squadre non credo sarà molto bella,ma è sempre una competizione continentale e all'ultimo mondiale non hanno deluso
comunque 4€ per uno streaming dico ma siete matti(quelli di eurosport) :5eek:
4 euro per un mese intero...
Hai anche gli AUS Open

marcobremb ha scritto:
4 euro per un mese intero...
Hai anche gli AUS Open
eeeee da non perdere :doubt:
ma chissene frega con tutto il rispetto per eurosport eh
ma io mi guardo le partite su premium calcio,qualcuna di calcio estero su sportitalia,per il tg sportivo ho sportitalia 24,e per lo sport in generale ho rai sport e sportitalia ;)

DTT the best ha scritto:
ma io mi guardo le partite su premium calcio,qualcuna di calcio estero su sportitalia,per il tg sportivo ho sportitalia 24,e per lo sport in generale ho rai sport e sportitalia ;)
:5eek: :5eek:
E'un Grande Slam :5eek: :5eek:

Altro che Calcio a 5 o LegaPro...

marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek:
E'un Grande Slam :5eek: :5eek:

Altro che Calcio a 5 o LegaPro...
preferisco il calcio a 5 al tennis,perchè quello è uno sport noioso
meglio una bella partita di eurolega su sportitalia oppure di NFL,NBA,una bella partita di serie A di basket oppure perchè no una partita degli europei di pallanuoto o calcio a 5 ecc.
li preferisco nettamente al tennis

DTT the best ha scritto:
preferisco il calcio a 5 al tennis,perchè quello è uno sport noioso
meglio una bella partita di eurolega su sportitalia oppure di NFL,NBA,una bella partita di serie A di basket oppure perchè no una partita degli europei di pallanuoto o calcio a 5 ecc.
li preferisco nettamente al tennis
Ognuno ha i suoi gusti ma io del Calcio a 5 me ne faccio poco (mi viene la depressione) preferisco un Federer-Nadal o Djokovic-Nadal o un Djokovic-Federer

Vediti Djokovic-Nadal finale degli US Open e poi dimmi se ti è ancora noioso...

dado88 ha scritto:
Non confondiamo gli gusti personali con l'importanza dei eventi sportivi ;)
Ah già...
Io scelgo con quel criterio cosa guardare...

Vabbè ognuno fa quello che vuole giustamente :)

montani1 ha scritto:
Purtroppo, come temevo, è stata una streif dimezzata, fossi stato l'organizzatore avrei spostato lo slalom ad oggi e tentato domani la discesa.

un vero peccato i capricci del tempo, che hanno rovinato uno degli appuntamenti dell'anno (almeno per gli amanti degli sport invernali)...

montani1 ha scritto:
Nota positiva invece per le immagini su eurosport, fantastiche, si sfata la falsa leggenda che in condizioni climatiche pessime non si può avere un ottimo hd.

pensa che io ho sempre sostenuto questa tesi...più le condizioni sono estreme e difficili, più l'alta definizione rende l'esperienza "mistica" e ti permette di salvare comunque in parte la qualità complessiva, che più è scarsa la definizione, più l'immagine diventa solo una massa di pixel deformati ed indistinguibili...:evil5: ;)

marcobremb ha scritto:
Davvero un HD da brividi...
Eurosport è il massimo con la qualità...
Ma anche la TV che l'ha prodotto ha fatto un lavoro EGREGIO
Sicuramente c'è gran merito di chi l'ha prodotto, la qualità era simile allo slalom di schladming degli anni scorsi, credo sia la stessa produzione.
Sta di fatto che la scusa del maltempo quando la qualità non è buona lascia il tempo che trova.

montani1 ha scritto:
Sicuramente c'è gran merito di chi l'ha prodotto, la qualità era simile allo slalom di schladming degli anni scorsi, credo sia la stessa produzione.
Sta di fatto che la scusa del maltempo quando la qualità non è buona lascia il tempo che trova.
Anch'io devo ridimensionare il mio concetto del brutto tempo... :)

massimomarcello ha scritto:
La Streif dovrebbe avere precedenza su tutto, bisognerebbe averla spostata a domani, o anche a lunedi, se necessario; così è stata davvero orribile, la discesa di Didier Defago è stata seguita per 25 secodi!!! (venticinque...) ed era uno dei top 7; incredibile..
Concordo.
Bisognava sicuramente modificare qualcosa nel programma per poter garantire una gara completa e con una degna copertura, non è però la prima volta che a kitz si fa di tutto pur di far disputare la discesa il sabato.

DTT the best ha scritto:

chiaro che a te non interessa la programmazione di Eurosport, ma 4 euro/mese per uno streaming (di gran qualità, visto con i miei occhi, roba che a schermo intero di un 23'' di pc non ha pixelloni ed è già gran cosa), con le features complete, con la possibilità di vedere sempre 3 canali (anche Eurosport News in esclusiva visto che su Sky non c'è più) e che vanno fino a 10 canali quando ci sono gli Slams, con tutto lo sport che trasmettono, 4 euro/mese è regalato a dire poco.
Chi ha Premium o nessun abbonamento e vuole vedersi dello sport serio avendo una buona connessione, 4 euro/mese si possono investire.

Anakin83 ha scritto:
chiaro che a te non interessa la programmazione di Eurosport, ma 4 euro/mese per uno streaming (di gran qualità, visto con i miei occhi, roba che a schermo intero di un 23'' di pc non ha pixelloni ed è già gran cosa), con le features complete, con la possibilità di vedere sempre 3 canali (anche Eurosport News in esclusiva visto che su Sky non c'è più) e che vanno fino a 10 canali quando ci sono gli Slams, con tutto lo sport che trasmettono, 4 euro/mese è regalato a dire poco.
Chi ha Premium o nessun abbonamento e vuole vedersi dello sport serio avendo una buona connessione, 4 euro/mese si possono investire.
Quoto...
4 euro è un prezzo stracciato soprattutto quando ci sono gli slam
Pensa che io lo volevo fare a dicembre a metà prezzo per un anno... poi mi sono dimenticato :(

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Quoto...
4 euro è un prezzo stracciato soprattutto quando ci sono gli slam
Pensa che io lo volevo fare a dicembre a metà prezzo per un anno... poi mi sono dimenticato :(
4€, meno di una pizza margherita... al mese...
OMG It's off topic...

montani1 ha scritto:
Concordo.
Bisognava sicuramente modificare qualcosa nel programma per poter garantire una gara completa e con una degna copertura, non è però la prima volta che a kitz si fa di tutto pur di far disputare la discesa il sabato.
Forse ti sfugge che le previsioni meteo, di solito molto affidabili, danno avverse condizioni atmosferiche anche per la giornata di oggi e domani. Peraltro per esigenze organizzative è da escludere che la discesa della Streif, l'evento sportivo più atteso dell'anno in Austria, vada in scena il lunedì. Benissimo hanno fatto gli organizzatori a salvare comunque la gara proponendo una versione sprint della discesa che non ha lesinato ugualmente grandi emozioni. L'unica motivazione che costringe all'annullamento è il pericolo per l'incolumità degli atleti e come si è visto non è accaduto nulla di grave. Senza dimenticare che sulla Streif, e in generale in una gara di sci, ci si può far tanto male anche col sole e in condizioni meteo ideali. :evil5:

Indietro
Alto Basso