marcobremb
Digital-Forum Friend
Garmisch invece da chi sarà prodotto???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:lo so che è un grande slam![]()
marcobremb ha scritto:Garmisch invece da chi sarà prodotto???
In diretta dalle 07 su EuroSport2Villans'88 ha scritto:Quindi per la finale del doppio femminile domani niente diretta?
dado88 ha scritto:In diretta dalle 07 su EuroSport2![]()
Fai ridere tu...DTT the best ha scritto:mi fai ridereche ci metti a fare la scritta HD è per forza in HD tutti e 2 i canali sono in HD
Dei campionati europei sono diventati mondialimarcobremb ha scritto:21,00 Pattinaggio Veloce Mondiale (short track)
Ho sbagliato io... non è lo short track ma il pattinaggio di velocità...dado88 ha scritto:Dei campionati europei sono diventati mondiali![]()
possibilità di repliche??dado88 ha scritto:In diretta dalle 07 su EuroSport2![]()
marcobremb ha scritto:Fai ridere tu...
Non parlare se non sai le cose...
Metto HD dove sono sicuro dell'HD NATIVO e non lo metto dove c'è un probabile upscaling
dado88 ha scritto:Dei campionati europei sono diventati mondiali![]()
tanto il 99% degli eventi è in nativomarcobremb ha scritto:Fai ridere tu...
Non parlare se non sai le cose...
Metto HD dove sono sicuro dell'HD NATIVO e non lo metto dove c'è un probabile upscaling
Togli il quoto rendi troppo lunga la pagina... e rischi di confondere perchè ho modificato altre cose.
Anzi: cancella direttamente il messaggio![]()
Perchè è a dir poco inutile il fai ridereDTT the best ha scritto:tanto il 99% degli eventi è in nativo
comunque ho accorciato,ma non elimino il messaggio e non vedo perchè dovrei