milanistaavita
Digital-Forum Friend
dado88 ha scritto:Semplicemente perchè non ti piace lo sport..ovviamente non c'e' nulla di male in questo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Semplicemente perchè non ti piace lo sport..ovviamente non c'e' nulla di male in questo
per la troppa durata??dado88 ha scritto:Sono più stanco io a guardali che loro due![]()
![]()
![]()
Mi è simpatico pure luimarcobremb ha scritto:Ovviamente forza Nole![]()
per la prima volta lo vista anche iomarcobremb ha scritto:Un commento su Nadal-Djokovic
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sono casi particolari che succedono solo con mostri sacri come Federer,Djokovic,Nadal,MurrayDTT the best ha scritto:per la prima volta lo vista anche io
si diventa matti!6 ore![]()
CARGO 8 ha scritto:fatevi una flebo rigenerante.![]()
poveraccimarcobremb ha scritto:Sì sono casi particolari che succedono solo con mostri sacri come Federer,Djokovic,Nadal,Murray
Comunque che tecnica Nadal e Nole oggi... FANTASTICI
Penso che non ti sia annoiato... era divertentissima oggi... a parte la stanchezza di seguirli 6 ore ma ne è valsa la pena ECCOME!!!
Io farei un applauso a questi giocatori che hanno fatto 7 match in 14 giorni (alcuni davvero STRAORDINARI)
Soprattutto Nole che ha fatto la bellezza di 11ore di gioco in 2 giorni
PAZZESCO
condivisibileDTT the best ha scritto:poveracci![]()
comunque non nego che ogni tanto staccavo