In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ricordo per stasera le due fasce che ci proporranno le fasi finali della Daytona 24 su Eurosport 2:
dalle 18.00 alle 19.00 solo in SD sul canale 247;
e dalle 21.00 alle 22.00 anche in HD sul canale 212.

Sono più di 20 anni che seguo il tennis e di partite e finali ne ho viste oramai a centinaia. Beh questa è stata massacrante, due mostri in campo che se le sono suonate per quasi 6 ore di gioco. Speravo in una vittoria di Nadal, sapevo che avrebbe vinto Djokovic ma una battaglia del genere credo che difficilmente la assisterò di nuovo ;)

Nono... è molto bravo
E simpaticissimo...!!!
Io odio Nadal... proprio non mi va giù

I miei preferiti sono Nole e "Sua maestà" Federer

DTT the best ha scritto:
per la prima volta lo vista anche io
si diventa matti!6 ore :5eek:
Sì sono casi particolari che succedono solo con mostri sacri come Federer,Djokovic,Nadal,Murray :D

Comunque che tecnica Nadal e Nole oggi... FANTASTICI
Penso che non ti sia annoiato... era divertentissima oggi... a parte la stanchezza di seguirli 6 ore ma ne è valsa la pena ECCOME!!!

Io farei un applauso a questi giocatori che hanno fatto 7 match in 14 giorni (alcuni davvero STRAORDINARI)
Soprattutto Nole che ha fatto la bellezza di 11ore di gioco in 2 giorni
PAZZESCO

marcobremb ha scritto:
Sì sono casi particolari che succedono solo con mostri sacri come Federer,Djokovic,Nadal,Murray :D

Comunque che tecnica Nadal e Nole oggi... FANTASTICI
Penso che non ti sia annoiato... era divertentissima oggi... a parte la stanchezza di seguirli 6 ore ma ne è valsa la pena ECCOME!!!

Io farei un applauso a questi giocatori che hanno fatto 7 match in 14 giorni (alcuni davvero STRAORDINARI)
Soprattutto Nole che ha fatto la bellezza di 11ore di gioco in 2 giorni
PAZZESCO
poveracci :D
comunque non nego che ogni tanto staccavo

Indietro
Alto Basso