Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no. C'erano trattative tra FIA ed Eurosport perchè il canale sportivo doveva diventare il promoter del campionato, ma le trattative finite con un esito negativo. A tre giorni dal rally di Svezia, sembra che nessuna tv trasmetterà l'evento, ad eccezione della tv svedese.dario92 ha scritto:ma il rally wrc lo trasmette eurosport quest'anno ?
ti piace il Rally?dario92 ha scritto:noooooo![]()
![]()
quindi non potremo vederlo in nessun modo ?![]()
Quelli di ieri li avevo segnalati.Anakin83 ha scritto:ieri hanno mandato una partita dell'Europeo di Calcio a 5 solo in SD perchè in HD c'era la Bundes. Anche metà del quarto di finale di Coppa d'Africa. Il secondo tempo invece in HD International.
Lo sapevamo purtroppo.
Comunque a Parigi ci sono Sharapova, Bartoli e Li. Non è così male.
PS. Oggi e domani ci sono i quarti di finale dell'Europeo di calcio a 5
marcobremb ha scritto:Quelli di ieri li avevo segnalati.
E'vero ci sono Sharapova, Bartoli e Li Ho sbagliato a leggere...
Per fortuna per chi vuole vederle in HD cui sono le repliche su ESP1 dopo due ore circa.
Finora è la prima volta che ci perdiamo in HD qualcosa di importante. Cmq sono contento di ESP2HD... considerando anche che siamo in poche nazioni ad averlo (UK e Francia non lo hanno).
Certo... in questi casi abbiamo l'amaro in bocca... ma è comunque un plus
Io ci son rimasto male quando ho visto che era il sabato e domenica pomeriggioAnakin83 ha scritto:ah io non mi lamento![]()
marcobremb ha scritto:Io ci son rimasto male quando ho visto che era il sabato e domenica pomeriggio![]()
Avrei un vuoto incolmabileAnakin83 ha scritto:E pensa se non ci fosse Eurosport nell'offerta Sky...![]()
marcobremb ha scritto:...Finora è la prima volta che ci perdiamo in HD qualcosa di importante...
L'Hockey su prato...phelps ha scritto:ovviamente non sono per nulla d'accordo...![]()
![]()
![]()
molti eventi andrebbero su sky sport..ovvimanete non le freccete, il campionato di biglie e di nascondinoAnakin83 ha scritto:E pensa se non ci fosse Eurosport nell'offerta Sky...![]()
Io non credo...rob7417 ha scritto:molti eventi andrebbero su sky sport..ovvimanete non le freccete, il campionato di biglie e di nascondino![]()
non avevo dubbimarcobremb ha scritto:Io non credo...
rob7417 ha scritto:non avevo dubbi
Se poi non posso più esprimere nemmeno un mio pensiero personale allora il forum sta proprio decadendo... ma non per colpa dei Mod e amministratorimarcobremb ha scritto:Io non credo...