In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

dario92 ha scritto:
ma il rally wrc lo trasmette eurosport quest'anno ?
Purtroppo no. C'erano trattative tra FIA ed Eurosport perchè il canale sportivo doveva diventare il promoter del campionato, ma le trattative finite con un esito negativo. A tre giorni dal rally di Svezia, sembra che nessuna tv trasmetterà l'evento, ad eccezione della tv svedese.

noooooo :crybaby2: :sad:

quindi non potremo vederlo in nessun modo ? :eusa_think:

tv svedese intendi la loro tv di stato ?

Che sfortuna con il WTA Parigi...
Proprio le semifinali e le finali in SD :icon_rolleyes:

Per fortuna non c'è nessuna testa di serie, sintomo che viene snobbato

ieri hanno mandato una partita dell'Europeo di Calcio a 5 solo in SD perchè in HD c'era la Bundes. Anche metà del quarto di finale di Coppa d'Africa. Il secondo tempo invece in HD International.
Lo sapevamo purtroppo.

Comunque a Parigi ci sono Sharapova, Bartoli e Li. Non è così male.
PS. Oggi e domani ci sono i quarti di finale dell'Europeo di calcio a 5

Anakin83 ha scritto:
ieri hanno mandato una partita dell'Europeo di Calcio a 5 solo in SD perchè in HD c'era la Bundes. Anche metà del quarto di finale di Coppa d'Africa. Il secondo tempo invece in HD International.
Lo sapevamo purtroppo.

Comunque a Parigi ci sono Sharapova, Bartoli e Li. Non è così male.
PS. Oggi e domani ci sono i quarti di finale dell'Europeo di calcio a 5
Quelli di ieri li avevo segnalati.
E'vero ci sono Sharapova, Bartoli e Li Ho sbagliato a leggere...

Per fortuna per chi vuole vederle in HD cui sono le repliche su ESP1 dopo due ore circa.

Finora è la prima volta che ci perdiamo in HD qualcosa di importante. Cmq sono contento di ESP2HD... considerando anche che siamo in poche nazioni ad averlo (UK e Francia non lo hanno).
Certo... in questi casi abbiamo l'amaro in bocca... ma è comunque un plus

marcobremb ha scritto:
Quelli di ieri li avevo segnalati.
E'vero ci sono Sharapova, Bartoli e Li Ho sbagliato a leggere...

Per fortuna per chi vuole vederle in HD cui sono le repliche su ESP1 dopo due ore circa.

Finora è la prima volta che ci perdiamo in HD qualcosa di importante. Cmq sono contento di ESP2HD... considerando anche che siamo in poche nazioni ad averlo (UK e Francia non lo hanno).
Certo... in questi casi abbiamo l'amaro in bocca... ma è comunque un plus

ah io non mi lamento :lol:

marcobremb ha scritto:
Io ci son rimasto male quando ho visto che era il sabato e domenica pomeriggio :)

Va beh, è un buon compromesso comunque, meglio se fossero entrambi in HD però non c'è la nostra versione per cui...
Pensa a quelli che non hanno una tv HD che non vedono manco quel canale.
E pensa se non ci fosse Eurosport nell'offerta Sky... :D

Indietro
Alto Basso