milanistaavita
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:io non lo trovo ridicolo![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:io non lo trovo ridicolo![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:La stagione dello sci alpino di quest'anno ce la ricorderemo bene...
O forse per niente, visto che le gare si contano quasi sulle dita di una mano; che sfortuna quest'anno...
Mamma mia davvero...massimomarcello ha scritto:La stagione dello sci alpino di quest'anno ce la ricorderemo bene...
O forse per niente, visto che le gare si contano quasi sulle dita di una mano; che sfortuna quest'anno...
Beh, dai, ho visto mooooolto di peggio (stagione 1994-95)...massimomarcello ha scritto:La stagione dello sci alpino di quest'anno ce la ricorderemo bene...
marcobremb ha scritto:E'un bel pò di tempo che non ci sono più problemi di audio nelle dirette...![]()
Perchè c'è Stefano Benzi...milanistaavita ha scritto:perchè inglese??![]()
Appunto...dado88 ha scritto:Ma poi in tutta la Coppa d'Africa ha commentato solo due partite e deve commentare la finale![]()
![]()
![]()
cavoli mi hai preceduto di 1 minutinomarcobremb ha scritto:
Questa del 2012 è stata l'edizioni "anomala" la prossima sarà una vera edizione della Coppa d'Africamilanistaavita ha scritto:quindi nel 2013 edizione "anomala" della ACN...
dado però provo a insistere....se è ogni 2 anni e le ultime edizioni sono state:dado88 ha scritto:Questa del 2012 è stata l'edizioni "anomala" la prossima sarà una vera edizione della Coppa d'Africa![]()