In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

La stagione dello sci alpino di quest'anno ce la ricorderemo bene...
O forse per niente :5eek: , visto che le gare si contano quasi sulle dita di una mano; che sfortuna quest'anno...

massimomarcello ha scritto:
O forse per niente :5eek: , visto che le gare si contano quasi sulle dita di una mano; che sfortuna quest'anno...

ci ricorderemo tutti di quest'inverno :D ho fatto la pista di sci di fondo nell'orto di casa.

Mamma mia davvero... :(

Beh, dai, ho visto mooooolto di peggio (stagione 1994-95)...:D :D :D :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Nella sfida decisiva, in programma domenica 12 febbraio a partire dalle ore 20.15 e che verrà commentata da Stefano Benzi, si affronteranno la Costa d'Avorio, che partiva con i favori del pronostico, e lo Zambia, assoluta sorpresa della rassegna, che ha eliminato gli altri super favoriti del Ghana.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28827

Ovviamente consiglio la traccia audio inglese per vedere e sentire la finale di questa sera

Ma poi in tutta la Coppa d'Africa ha commentato solo due partite e deve commentare la finale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La Coppa d'Africa ancora su Eurosport.

Accordo rinnovato per le edizioni 2013 e 2015 in Sudafrica e Marocco: tutti i match verranno trasmessi anche in HD, nonché via web su Eurosport Player.

Il Gruppo Eurosport si è assicurato i diritti per la trasmissione delle edizioni 2013 e 2015 della Coppa d’Africa. L’accordo include la copertura televisiva e digitale in esclusiva in tutti i territori in Europa, ad eccezione della Francia.

Tutte le 32 partite di entrambe le edizioni saranno trasmesse in diretta da Eurosport e da Eurosport 2, e in alta definizione nativa da Eurosport HD e Eurosport 2 HD. Online, la web-tv Eurosport Player offrirà tutti i match in diretta e in modalità on-demand su PC e mobile.

Disputata solitamente ogni due anni, la prossima edizione della Coppa d’Africa sarà spostata al 2013, in un anno dispari, per non sovrapporsi alla Coppa del Mondo FIFA e ai Giochi Olimpici. Le edizioni 2013 e 2015, che si terranno rispettivamente in Sudafrica e in Marocco, rappresenteranno l’undicesima e la dodicesima edizione consecutiva andata in onda su Eurosport, che segue l'evento dal 1994.

fonte eurosport.yahoo.com

Mi sono dimenticato di segnalare la FANTASTICA qualità HD del week-end nello sci alpino (sia maschile che femminile) [Mi verrebbe da dire qualcosa sullo scandalo-Rai ma meglio che non dica niente :icon_rolleyes:]

Altrettanto fantastica la qualità del WTA da Doha in onda ora :) (moooolto meglio degli Australian Open e del WTA Parigi).

Vabbè i commenti sulla qualità sono superflui visto che il 95% dei casi l'HD di ESP è sempre straordinario... :D :) (X FORTUNA)

dado88 ha scritto:
Questa del 2012 è stata l'edizioni "anomala" la prossima sarà una vera edizione della Coppa d'Africa ;)
dado però provo a insistere....se è ogni 2 anni e le ultime edizioni sono state:

1994 - 96 - 98 - 2000 - 02 - 04 - 06 - 08 -2010 - 2012

allora l'anomala (cioè fuori dalla serie di "ogni 2 anni" dovrebbe cadere nel 2013) :eusa_think: :eusa_think:

dado, dal 2013 la ACN sarà giocata in anni dispari....;)

Indietro
Alto Basso