In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

@milanistaavita: Come anomali io parlavo a livello sportivo, questa edizione del 2012 ha avuto molte squadre forte che non ci sono qualificate (Egitto in primis) perchè hanno deciso di non impegnarsi troppo nelle qualificazioni per essere pronti nell'edizione del 2013 che sarà un'edizione più "vera" di quella appena conclusa....e qualificherà per la Confederation Cup in Brasile nell'estate del 2013 ;)

scusate ma io non riesco a capire una cosa:

Ieri sera doveva esserci la gara di salto con gli sci da Klingenthal e alle 18.10 quando ho messo su eurosport non c'era la gara ma il biliardo. questa mattina alle 10.15 mi sono trovato la gara in svolgimento e poi cancellata per maltempo.
Possibile mai che eurosport o sky su epg non diano mai gli orari corretti di svolgimento delle gare?

CARGO 8 ha scritto:
Possibile mai che eurosport o sky su epg non diano mai gli orari corretti di svolgimento delle gare?
EPG viene gestita da Sky e non sarà mai corretta con i canali non suoi ;)

Quando una gara viene annullata EuroSport mette le informazioni sul sottopancia

CARGO 8 ha scritto:
scusate ma io non riesco a capire una cosa:

Ieri sera doveva esserci la gara di salto con gli sci da Klingenthal e alle 18.10 quando ho messo su eurosport non c'era la gara ma il biliardo. questa mattina alle 10.15 mi sono trovato la gara in svolgimento e poi cancellata per maltempo.
bella gara stamattina eh? :D
chissà come si organizziano per il recupero...comunque dai..da domani si vola,ed in hd nativo come sempre ;)

Eurosport rinnova i diritti di Coppa del Mondo FIS

Ottime notizie per gli appassionati di sport invernali,Il Gruppo Eurosport ha annunciato rinnovo di cinque anni con Infront Sports & Media per la trasmissione della gran parte degli eventi della Coppa del Mondo FIS di Sci Alpino, Sci di Fondo, Sci Freestyle, Combinata Nordica, Salto con gli Sci e Snowboard per il periodo compreso fra la stagione 2011-2012 e quella 2015-2016.
il pack sport di sky italia diventa sempre più ricco!!

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28878

e intanto, giusto per togliere un altro po' di spazio alle altre discipline (che evidentemente ne hanno già troppo...:5eek: :eusa_wall: ), ecco su Eusp2 HD il ritorno di un'ennesima imperdibile competizione calciofila di alta classe...il campionato Polacco!!! (ogni venerdì alle 18 e ogni lunedì alle 18.30)...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :mad: :mad: :mad:

Beh ma non ci perdiamo niente ho visto... anzi è un aggiunta visto che il palinsesto di settimana prossima ha zerp live su ESP2 il venerdì e il lunedì

Intanto ieri è iniziato il torneo di qualificazione per Londra 2012 di Hockey su Prato con gli azzurri e azzurri protagonisti di cui Eurosport2 offrirà in diretta 2 match nel corso del torneo per quanto riguarda gli uomini:

Martedì alle 13:30
Polonia - Italia

Mercoledì alle 11:30
Italia - Francia

Inoltre la finale del torneo maschile sarà in onda in diretta sul canale SD ed in differita sul 212 in HD per dare spazio alla Bunde mentre per il femminile entrambe le versione daranno la differita ( alle 18 in SD e nel cuore della notte per l'HD )

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Intanto ieri è iniziato il torneo di qualificazione per Londra 2012 di Hockey su Prato con le azzurre protagoniste ( si fa per dire visto che abbiamo perso 9-0 contro il Canada ) di cui Eurosport2 offrirà in diretta 2 match nel corso del torneo:

Martedì alle 13:30
Polonia - Italia

Mercoledì alle 11:30
Italia - Francia

Inoltre la finale del torneo maschile sarà in onda in diretta sul canale SD ed in differita sul 212 in HD per dare spazio alla Bunde mentre per il femminile entrambe le versione daranno la differita ( alle 18 in SD e nel cuore della notte per l'HD )

non per fare il solito pignolo...però...sono gli uomini (invitati all'ultimo momento per rinunce altrui e non certo là per meriti propri...) che hanno preso una legnata dai Canadesi (in attesa di quella odierna contro i padroni di casa Indiani, che si preannuncia ancora più umiliante)...
le ragazze, invece, stanno andando molto bene...ieri hanno pareggiato 2-2 con le Canadesi e oggi hanno "suonato" la Polonia 4-1...visto come stanno giocando, a questo punto c'è pure la possibilità di ripetere l'impresa di 4 anni fa quando raggiunsero addirittura la Finale del loro torneo di qualificazione Olimpica (perdendo poi nettamente contro la Corea del Sud)...:evil5: ;)

P.S. ovviamente su Eusp2 ci saranno anche altre partite (sia maschili che femminili), oltre a quelle con i colori azzurri già segnalate, da martedì in poi (che tra l'altro sono entrambe della Nazionale Maschile)...:evil5:

marcobremb ha scritto:
Beh ma non ci perdiamo niente ho visto...

non avevo dubbi...:icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_wall:

p.s. già lunedì c'è il tennis WTA in diretta alle 17:30...ma solo in SD dalle 18.30 grazie alla mitica Ekstraklasa...

Ultima modifica:
Calendario completo:

Martedì 21:
12:45 : Francia - Polonia U ( differita )
13:30 : Polonia - Italia U ( Live )
21:45 : Francia - India U ( differita )
22:30 : Polonia - India D ( differita )

Mercoledì 22:
09:30 : Canada - Polonia D ( Live )
11:30 : Francia - Italia U ( Live )

Venerdì 24 :
11:30 Francia - Canada U ( Live )

Sabato 25 :
18:00 : Finale femminile ( differita ) *

Domenica 26:
15:30 : Finale maschile ( Live ) *

Questi orari sono validi per la versione SD di Eurosport2 mentre in HD andranno in onda alle 01:30 di domenica la finale femminile e alle 02:00 di Lunedì quella maschile per dare spazio alla Bunde come già detto

http://www.fih.ch/en/competitions-149-2012-men-s-olympic-qualification-ind-olympic
http://www.fih.ch/en/competitions-150-2012-women-s-olympic-qualification-ind-olympic

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
non avevo dubbi...:icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_wall:
p.s. già lunedì c'è il tennis WTA in diretta alle 17:30...ma solo in SD dalle 18.30 grazie alla mitica Ekstraklasa...
ALT! A me interessa tantissimo il Tennis... ho visto ora che è in programmazione anche domani sto cavolo di campionato Polacco :doubt:

PS: chi c'è di testa di serie a questo WTA??? Grazie :)

PPS: :D Io dico che non ci possiamo lamentare del 2HD (essendo alcuni dei pochi privilegiati in Europa ad averlo). Al massimo esiste sempre l'SD... (certo basta che la finale del RG non vada in SD sennò mi incaxxo) :D

Indietro
Alto Basso