In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

marcobremb ha scritto:
L'Hockey su prato... :D

già (ma non solo quello)...:D ;) ...per fortuna almeno la meravigliosa semifinale tra Argentina e Olanda e la Finale sono andate anche su Eusp2 HD, visto l'orario al quale si sono giocate...:D

a proposito...spero tanto che qualcuno le abbia viste, perchè meritavano davvero...:evil5:...vamos Leonas!!! :D :D :D :D :D

...e tra 2 settimane con le qualificazioni Olimpiche in India (con anche l'Italia in campo, per quel che conta...tanto non è che ci siano speranze di qualificazione per noi...:evil5: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) saremo daccapo...:crybaby2:

phelps ha scritto:
...e tra 2 settimane con le qualificazioni Olimpiche in India (con anche l'Italia in campo, per quel che conta...tanto non è che ci siano speranze di qualificazione per noi...:evil5: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) saremo daccapo...:crybaby2:
:D :sad:

Cmq l'Italia nel Futsal non credevo che potesse andare così avanti...

marcobremb ha scritto:
:D :sad:

Cmq l'Italia nel Futsal non credevo che potesse andare così avanti...

perchè no...siamo sempre una grande squadra (anche se meno di qualche anno fa)...il serbatoio dei Brasiliani (che sono quasi tutta la squadra) è infinito...:evil5: :eusa_whistle: ;)

marcobremb ha scritto:
:icon_rolleyes:

Se poi non posso più esprimere nemmeno un mio pensiero personale allora il forum sta proprio decadendo... ma non per colpa dei Mod e amministratori ;)
ma certo, è che sappiamo ormai tutto di come la pensi su questo argomento..ripeterlo, diventa appunto..ripetitivo;)...come detto gia dai mod questa non è una chat

Oggi, martedì 7 febbraio dalle 19.20, in diretta su Eurosport (Sky, canale 211) sarà trasmessa in diretta l'attesa conferenza stampa di Alberto Contador.

L'evento sarà trasmesso anche in live streaming sul sito www.eurosport.com, mentre tutti gli abbonati di Eurosport Player (www.eurosportplayer.com) potranno seguire la conferenza in diretta dal proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone e iPad.

PROGRAMMAZIONE DI EUROSPORT 1-2 DA MARTEDI' 7 A DOMENICA 12 FEBBRAIO [Aggiornato con partite Bundesliga e variazioni palinsesto]

Mercoledì 8
ESPHD
dalle 13 Tennis Torneo WTA Parigi [HD]
17,00 ACN Semifinale Zambia-Ghana [HD]
20,00 ACN Semifinale Mali-Costa d'Avorio [HD]
ESP2HD
13,00 Ciclismo Tour del Qatar [HD]
Dalle 19 Tennis WTA Parigi [HD]

Giovedì 9
Dalle 14,00 Tennis Torneo WTA Parigi Ottavi di Finale [HD]
Dalle 19,00 Tennis Torneo WTA Parigi Ottavi di Finale [HD]
ESP2HD
18,30 Futsal Croazia-Russia (semifinale) [HD]
21,00 Futsal Italia-Spagna (semifinale) [HD]

Venerdì 10
ESPHD
9,00 Sci Alpino Sochi (Russia) Prove Discesa Libera Uomini [HD]
10,15 Biathlon Sprint Uomini
11,30 Slittino Doppio 1manche [molto probabilmente HD]
12,30 Slittino Doppio 2manche [molto probabilmente HD]
13,00 Biathlon Sprint Donne
Dalle 14,30 Tennis Torneo WTA Parigi Quarti di finale [HD]
18,00 Salto con gli Sci HS145 Qualifiche [HD]
19,00 Atletica Meeting Indoor
ESP2HD
10,00 Sci Alpino Slalom Gigante Donne 1manche
14,00 Sci Alpino Slalom Gigante Donne 2manche DIFFERITA
19,00 Tennis WTA Parigi Quarti di Finale [HD] (solo in SD dalle 20,30)
20,30 Bundesliga Wolfsburg-Friburgo [HD] (solo ESP2HD) ESCLUSIVA EUROSPORT

Sabato 11
ESPHD
9,00 Sci Alpino Sochi (Russia) Discesa Libera Uomini [HD]
10,15 Combinata Nordica (fondo)
10,45 Sci Alpino Donne Slalom Gigante 1manche
13,30 Biathlon Donne Inseguimento
14,15 Sci di Fondo Uomini 30km Classica
16,00 Salto con gli Sci HS145 Gara a squadre [HD]
ESP2HD
7,00 Combinata Nordica (salto)
11,15 Slittino Uomini 1manche [molto probabilmente HD]
12,45 Sci Alpino Slalom Gigante Donne 2manche
15,30 Tennis WTA Semifinali Parigi (solo ESP2SD)
15,30 Bundesliga B.Dortmund-B.Leverkusen (solo ESP2HD) ANCHE SU SKYCALCIO3
18,30 Futsal Finale 3/4 posto (solo ESP2SD)
18,30 Bundesliga Monchengladbach-Schalke 04 [HD] (solo ESP2HD) ANCHE SU SKYCALCIO4
21,00 Futsal Finale 1/2 posto [HD]

Domenica 12
ESPHD
8,00 Sci Alpino Sochi (Russia) Supercombinata (Discesa Libera) Uomini [HD]
9,45 Sci Alpino Donne Slalom 1manche
10,30 Combinata Nordica (fondo)
11,00 Sci di Fondo Donne Tecnica Classica 4x5Km
12,15 Biathlon Staffetta mista
13,45 Slittino Team relay [molto probabilmente in HD]
14,45 Salto con gli Sci HS145 Gara [HD]
17,00 Atletica Meeting Indoor
19,45 ACN Finale 1°/2°Posto [HD]
ESP2HD
7,00 Combinata Nordica (salto)
9,30 Slittino Donne 1manche [molto probabilmente HD]
11,00 Sci Alpino Sochi (Russia) Supercombinata (Super-G) Uomini [HD]
11,45 Slittino Donne 2manche [molto probabilmente HD]
12,45 Sci Alpino Slalom Donne 2manche
14,00 Sci di fondo Uomini 4x10Km
15,30 Tennis WTA Finale Parigi (solo su ESP2SD)
15,30 Bundesliga Ausburg-Norimberga (solo ESP2HD) ESCLUSIVA EUROSPORT
17,30 Bundesliga Colonia-Amburgo [HD] (solo ESP2HD) ESCLUSIVA EUROSPORT
21,00 Xtreme Sports DEW Tour 2giorno [HD]

Ultima modifica:
Vi appunto le semifinali della Coppa d'Africa, oggi entrambe su Eurosport Internatonal:
17.00 Zambia v Ghana
20.00 Mali v Costa d'Avorio

mentre domani, su Eurosport 2 HD, le due semifinali dell'Europeo di Futsal:
18.30 Croazia v Russia
21.00 Italia v Spagna

Ieri su Esp2 vidi Italia-Portogallo di Calcio a 5(peccato che sia sul 2, merita un pò più rispetto, per fortuna è sempre HD) e prima del match stavano trasmettendo i rigori del match Croazia-Ucraina.. ogni volta che tirava, prima che entrava la palla in rete il telecronista già urlava goal o parata :D mi ero preoccupato, ma per fortuna al match degli azzurri non c'è stato questo problema! Nessuno inoltre sa se una possibile finale andrà in chiaro sulla Rai?

Digitalpuglia ha scritto:
Ieri su Esp2 vidi Italia-Portogallo di Calcio a 5(peccato che sia sul 2, merita un pò più rispetto, per fortuna è sempre HD) e prima del match stavano trasmettendo i rigori del match Croazia-Ucraina.. ogni volta che tirava, prima che entrava la palla in rete il telecronista già urlava goal o parata :D mi ero preoccupato, ma per fortuna al match degli azzurri non c'è stato questo problema! Nessuno inoltre sa se una possibile finale andrà in chiaro sulla Rai?
Nelle repliche l'audio va a farsi benedire... :D

dario92 ha scritto:
io non lo trovo ridicolo :icon_rolleyes: :doubt:
????
Gli è solo venuto da ridere con il mio post :D

L'importante è che succede molte meno volte rispetto a un mese fa...
Mentre su Raisport succede pure in diretta

Nessuno inoltre sa se una possibile finale andrà in chiaro sulla Rai?

considerato che l'Italia non ha nessuna possibilità di giocarla (la Finale), è escluso...
ma anche nel caso succedesse il finimondo e la Spagna perdesse, sui generalisti rai non vedrai MAI più un evento del genere...e personalmente dubito fortissimamente che ci siano possibilità che vada anche eventualmente su Raisport (senza contare che, avendo una qualsiasi alternativa, non guarderei raisport nemmeno se mi pagassero per farlo...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: )...

phelps ha scritto:
considerato che l'Italia non ha nessuna possibilità di giocarla (la Finale), è escluso...
ma anche nel caso succedesse il finimondo e la Spagna perdesse, sui generalisti rai non vedrai MAI più un evento del genere...e personalmente dubito fortissimamente che ci siano possibilità che vada anche eventualmente su Raisport (senza contare che, avendo una qualsiasi alternativa, non guarderei raisport nemmeno se mi pagassero per farlo...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: )...
Beh lo vedi Eurosport... non ti devi lamentare :D
Io invece la domenica sì... quanto MI TOCCA vedere lo sci su Raisport
Se ti interessa il mio report eccolo: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2760929&postcount=4444

Cmq io adesso ci credo: FORZA ITALIA

phelps ha scritto:

Da appassionato di futsal spero dopo l'impresa di ieri nel miracolo finale :D Misà che le prossime le partite i miei amici verranno a vederle a casa mia :D e resta vergognoso che non le facciano neanche in differita sui due canali rai sport ;) vista l'importanza

Da appassionato di futsal spero dopo l'impresa di ieri nel miracolo finale :D Misà che le prossime le partite i miei amici verranno a vederle a casa mia :D e resta vergognoso che non le facciano neanche in differita sui due canali rai sport ;) vista l'importanza

Anche io sono molto appassionato di futsal, da quando si giocava con i compagni di scuola ad Educazione Fisica dalle Medie in avanti (della serie che caxxo si fa nelle ore di Educazione Fisica a scuola :icon_cool: :D ) e ho continuato a giocarci per qualche anno. Purtroppo troppi infortuni, tra cui un legamento crociato del ginocchio saltato a 19 anni mi hanno fatto smettere, è uno sport che ti espone a troppi rischi.
Ieri sera è stata una bella partita, credevo soffrissimo di più ma il Portogallo ci subisce storicamente. Dopo il bel 2-1 nostro è stata in discesa.
Con la Spagna? Vorrei, ma non credo alle favole :D:D

marcobremb ha scritto:
Beh lo vedi Eurosport... non ti devi lamentare :D
Io invece la domenica sì... quanto MI TOCCA vedere lo sci su Raisport
Se ti interessa il mio report eccolo: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2760929&postcount=4444

Cmq io adesso ci credo: FORZA ITALIA

e chi si lamenta...sia benedetto Eurosport...:D

per lo sci alpino ho varie alternative: lo guardo spesso (per non dire quasi sempre) su ORF HD (la Tv Austriaca...o, al limite, sulla Tv Svizzera Italofona RSI...e avrei anche un altro paio di possibilità, ma tanto con gli amici Austriaci non corro comunque rischi di perderlo, nè di avere scarsa qualità sia audio/video sia al commento :D ;) )...
e comunque, la rai MAI!!!:badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

p.s. sulla semifinale degli Europei di futsal...ricordo solo che la Spagna non perde un match ufficiale in grandi manifestazioni internazionali dal 2005 (dove peraltro fu battuta dall'Ital-Brasil)...QUESTA è la bella Preview sul sito dell'Uefa (in Inglese)...

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
e chi si lamenta...sia benedetto Eurosport...:D

per lo sci alpino ho varie alternative: lo guardo spesso (per non dire quasi sempre) su ORF HD (la Tv Austriaca...o, al limite, sulla Tv Svizzera Italofona RSI...e avrei anche un altro paio di possibilità, ma tanto con gli amici Austriaci non corro comunque rischi di perderlo, nè di avere scarsa qualità sia audio/video sia al commento :D ;) )...
e comunque, la rai MAI!!!:badgrin: :eusa_whistle: :D ;)
Per me è abbastanza Eurosport per lo sci :)
Non mi sembra male il trattamento che gli danno... anzi ;)

Tra HD e commento ottimo a mio parere in Italia non si può sperare di aver di più!

Indietro
Alto Basso