In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

è stata più che fantastica!
d'altronde è stata la finale Olimpica delle ultime due edizioni dei Giochi.
E effettivamente, guardando un bel po' di partite di questo Mondiale, si è visto un certo distacco tra queste due squadre e le altre, in velocità e tecnica intendo. Peccato per la Germania invece. Non ho mai visto tanti tedeschi increduli e disperati, neanche dopo la semifinale del 2006 persa contro di noi.

Non penso ci siano tanti paesi come la Germania per questi eventi che noi nemmeno consideriamo...organizzazione perfetta con stadi pieni e grandissimi ascolti su ARD e ZDF...ma voi ve lo immaginate il calcio femminile su Rai1 o Rai2???ovviamente impossibile...
Peccato davvero per Munich2018:crybaby2:

Grandissima finale anche per il mondiale U-17 con oltre 100mila persone sugli spalti per la finale disputata all'Azteca...

Villans'88 ha scritto:
Non penso ci siano tanti paesi come la Germania per questi eventi che noi nemmeno consideriamo...organizzazione perfetta con stadi pieni e grandissimi ascolti su ARD e ZDF...ma voi ve lo immaginate il calcio femminile su Rai1 o Rai2???ovviamente impossibile...
Concordo pienamente.
Sia a livello organizzativo che di cultura sportiva la Germania è proprio un altro mondo.

Grandissima finale anche per il mondiale U-17 con oltre 100mila persone sugli spalti per la finale disputata all'Azteca...
Bellissimo vedere una finale di un mondiale under 17 con tutto quel pubblico.

Villans'88 ha scritto:
Prima di salutarvi, una piccola anticipazione: siamo ancora in attesa di conferma dalla Sede centrale di Parigi, ma dovrebbero esserci importanti novità riguardanti la trasmissione dell'evento sulla nostra piattaforma internet. A breve dovrebbe seguire un comunicato, state sintonizzati.
Eurosport Italia ha scritto:
Ricordiamo a tutti i fan che su Eurosport Player è disponibile un canale BONUS per seguire live molti match dell'IFAF WORLD CUP e che i match trasmessi saranno poi inseriti nella sezione Video on Demand. Il prossimo appuntamento disponibile... su Eurosport 2 e Eurosport Player sarà domani, 10 Luglio, con GERMANIA-USA. Per chi desiderasse seguirlo in diretta sul Player basterà utilizzare il codice promozionale EUROSPORT1 per acquistare un abbonamento mensile con un grande sconto dedicato: 3,90 anzichè 7,90. Buon divertimento a tutti!
:)

Eurosport ha aggiunto giustamente questa nota su FB dopo quasi 60 commenti durante il primo match della Coppa del mondo sulla loro pagina...cosa molto rara per loro...non credo immaginassero tanto seguito per l'american football:D

Calcio: Mondiale Donne - Semifinale

Dopo lo spettacolo dei quarti di finale oggi le due semifinali entrambe in diretta su EuroSport (in HD native)...sperando in due belle partite :D

18.00 FRANCIA - USA
20.45 GIAPPONE - SVEZIA

Finalmente iniziano i Mondiale FINA, domani al via il programma dei tuffi. Questo il programma di EuroSport (in HDNative)

08.45 1m Uomini - Eliminatorie (la gara inizia alle ore 07.00)
11.15 Sincro 3m Donne - Finale

dado88 ha scritto:
08.45 1m Uomini - Eliminatorie (la gara inizia alle ore 07.00)
e quindi solo perchè eurosport è "chiuso",dobbiamo perdere 2 ore di gara??:eusa_wall: ma alzarsi presto no??:eusa_wall:

Già successo con i mondiali di Biathlon purtroppo...fui costretto a vedere alcune gare in tedesco sulla ZDF:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
e quindi solo perchè eurosport è "chiuso",dobbiamo perdere 2 ore di gara??:eusa_wall: ma alzarsi presto no??:eusa_wall:

sono solo eliminatorie dei tuffi (è il loro ragionamento, non il mio...sia chiaro...)
l'unico evento che sarà coperto di notte sono le batterie del nuoto...:evil5: ...comunque, piuttosto...io mi chiedo: "cosa ha la pallanuoto (ed il nuoto in acque libere) di meno spettacolare del sincro e dei tuffi? perchè eurosport la ignora sistematicamente in questi mondiali???":crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Non sono in questi mondiali ma in tutti i mondiali/europei EuroSport non ha mai trasmesso Fondo, Pallanuoto e Sincronizzato

Rugby a 7

Oggi e domani su EuroSport2 c'e' la quarta tappa del Grand Prix Series di Rugby a 7 che si sta svolgendo da Bucarest (Romania).

In campo c'e' anche l'Italia (che arriva dal secondo posto nella tappa di Barcellona). Gia ci sono disputate alcune gare nella mattinata dove l'Italia ha subito due pesanti sconfitte (qui per tutti i risultati).

Questi i appuntamenti in diretta su EuroSport2

Sab 16/07 - h.15.45-18.00
Dom 17/07 - h.13.30-14.15
Dom 17/07 - h.16.00-17.15

Ho appena visto lo spot di Eurosport per il mese di Agosto nel quale si citano anche i mondiali di atletica leggera...insomma non ci dovrebbero essere più dubbi anche se l'oscuramento dei mondiali giovanili di Lille resta un mistero...

poi su eurosport germania mi pare che avevano trasmesso una giornata dei mondiali giovanili (mi pare la giornata di sabato).

Quindi confermi il monfiale di atletica,probabilmente hanno venduto il cosiddetto pacchetto via cavo-satellite e coprono le eventuali lacune di alcune emittenti che trasmettono la sola sessione serale ( come ad esempio channel 4 in uk che non trasmetterà in diretta la sessione mattutina)

Mondiale Nuoto - 4°giornata (19/07)

10.00 Tuffi: 3m Sincro Uomini (eliminatorie) - sintesi di 60minuti
11.00 Tuffi: 3m Sincro Uomini (finale)
12.30 Tuffi: 1m Donne (finale) - differita

fedewrc ha scritto:
Ma perchè eurosport ha tutta questa pubblicità? è veramente troppa fino ad ora al tour è un continuo trasmettere pubblicità!!fa troppo arrabbiare.
quello che più mi dà fastidio è quello "stacco" che fanno quando è finita la pubblicità.Lo abbiamo capito che si parla di tour de france(o qualsiasi altro evento),e inutile che me lo dici ogni volta:eusa_wall: :eusa_wall:

TENNIS: WTA STANFORD

Venerdì 29 luglio
Eurosport 2 – Un quarto di finale in diretta alle 23

Sabato 30 luglio
Eurosport – Differita dalle 20.30 alle 22
Eurosport – Prima semifinale in DIRETTA alle 22

Domenica 31 luglio
Eurosport – Seconda semifinale in differita alle 19.45
Eurosport – Finale in DIRETTA alle 21

La finale avrà tre passaggi in differita nella giornata di lunedì, tutti su Eurosport 2: alle 10, alle 14.30 e alle 21.

Mondiali Nuoto Eurosport HD

ciao ragazzi!

come mai su eurosport HD per i mondiali di nuoto leggo nelle info Audio Dolby Digital invece non viene trasmesso in Dolby la manifestazione????

:icon_cool:

Indietro
Alto Basso