In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

massimomarcello ha scritto:
scusate, avrei una domanda per i più informati: ci sarà del curling sui canali eurosport prossimamente? il sito ufficiale del curling segnala due eventi prima di fine anno, di cui uno già la prossima settimana, ma il sito di eurosport non segnala nulla a riguardo; magari qualcuno ha fonti migliori, grazie.

europei (uomini e donne insieme) a Mosca dal 2 al 10 dicembre, poi mondiali femminili e maschili (sedi e date separate) in primavera nel 2012...

phelps ha scritto:
europei (uomini e donne insieme) a Mosca dal 2 al 10 dicembre, poi mondiali femminili e maschili (sedi e date separate) in primavera nel 2012...
Grazie mille phelps, preciso come sempre; posso chiederti gentilmente il link di dove hai trovato le info, così mi regolo per le prossime occasioni?
Thank you.

Grazie mille phelps, preciso come sempre; posso chiederti gentilmente il link di dove hai trovato le info, così mi regolo per le prossime occasioni?
Thank you.

questo è il link della federazione internazionale... http://www.worldcurling.org/
poi, se vuoi news, calendari e risultati di tutte (ma proprio tutte) le discipline olimpiche (sia estive che invernali) ti consiglio il forum Totallympics.com (c'è un "leggero" conflitto di interessi...lo so...però al momento è il Top del settore...:D ;) )...

si anch' io sto guardando ora la gara .... hd nativo! ma il sito non lo dava come hd.

CARGO 8 ha scritto:
si anch' io sto guardando ora la gara .... hd nativo! ma il sito non lo dava come hd.
E' un po di tempo che il sito di eurosport fa le bizze per quanto riguarda la segnalazione degli eventi in hd nativo.

montani1 ha scritto:
E' un po di tempo che il sito di eurosport fa le bizze per quanto riguarda la segnalazione degli eventi in hd nativo.
A questo punto chissà che anche per le tappe americane dello sci alpino siano HD!!!

marcobremb ha scritto:
A questo punto chissà che anche per le tappe americane dello sci alpino siano HD!!!
Se non mi sbaglio negli anni scorsi non erano in hd nativo, vedremo quest'anno.
Fa strano invece che non sia in hd nativo il grand prix di Parigi di pattinaggio.

Ho registrato il pattinaggio, non ho visto niente ancora... niente hd nativo?? molto strano...
Io l'ho guardato in questi 2 giorni e non era in hd nativo, naturalmente la qualità upscalata di eurosport rimane anni luce avanti rispetto alla rai, per non parlare del commento.

montani1 ha scritto:
Io l'ho guardato in questi 2 giorni e non era in hd nativo, naturalmente la qualità upscalata di eurosport rimane anni luce avanti rispetto alla rai, per non parlare del commento.
Boh magari non avevano il feed...

Dai che da venerdì si inizia sul serio... con salto con gli sci, sci di fondo, slittino (tutto in Nativo) e lo sci alpino (questo non si sa)

Indietro
Alto Basso