In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

per gli amanti del tennis come me da oggi ripartono gli us open . giuro che starò tutta la notte sveglio per vederli

Mondiale under20 Donne - Quarti di Finale

Dopo la prima fase il Mondiale under20 di Calcio Donne entra nel vivo con le partite ad eliminazione diretta, tutto in diretta su RaiSport

Gio 30/06 - h.09.00 (diretta) EuroSport
NIGERIA v MESSICO

Gio 30/06 - h.12.30 (diretta) EuroSport
GIAPPONE v COREA SUD

Ven 31/06 - h.09.00 (diretta) EuroSport
GERMANIA v NORVEGIA

Ven 31/06 - h.12.30 (diretta) EuroSport
COREA NORD v USA

agostino31 ha scritto:
ma la tappa non può essere anticipata per esigenze televisive??ogni volta si deve perdere la prima ora dello us open,e visto che le ore "buone" sono poche:icon_rolleyes:

Che cosa gliene frega agli spagnoli degli US Open?

marcobremb ha scritto:
Lascia perdere... non sa ciò che dice :lol:
Il bello è che lo rispondiamo ancora. :lol: :lol: :lol:
Comunque davvero una grande Vuelta. Già l'anno scorso non fu male, ma quest'anno vero spettacolo.

Qualcuno mi sa dire perchè spesso non riesco ad "agganciare" EU2HD e mi appare schermo blu nonostante il test delle frequenze mi dia tutto con votazione 7 e 8? O___0 Non riesco a venirne a capo da un anno!

domy80 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire perchè spesso non riesco ad "agganciare" EU2HD e mi appare schermo blu nonostante il test delle frequenze mi dia tutto con votazione 7 e 8? O___0 Non riesco a venirne a capo da un anno!
E' un problema di tutti dovuto al fatto che il canale si trova su una frequenza lontana....la frequenza di EuroSport2HD non risulta quando facciamo il test delle frequenze

Indietro
Alto Basso