milanistaavita
Digital-Forum Friend
ora che ci faccio caso nel palinsesto è riportato fra parentesi 60mindado88 ha scritto:La partita dura 90minuti e nella programmazione è indicata un'ora sola![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora che ci faccio caso nel palinsesto è riportato fra parentesi 60mindado88 ha scritto:La partita dura 90minuti e nella programmazione è indicata un'ora sola![]()
![]()
ma se c'era benzimilanistaavita ha scritto:ancora una volta il sorteggio della Champions l'ho visto su eurosport....una garanzia!!!
il channel germany di astra dicevoagostino31 ha scritto:ma se c'era benzi![]()
![]()
ma la tappa non può essere anticipata per esigenze televisive??ogni volta si deve perdere la prima ora dello us open,e visto che le ore "buone" sono pocheVillans'88 ha scritto:
agostino31 ha scritto:ma la tappa non può essere anticipata per esigenze televisive??ogni volta si deve perdere la prima ora dello us open,e visto che le ore "buone" sono poche![]()
Lascia perdere... non sa ciò che diceVillans'88 ha scritto:Che cosa gliene frega agli spagnoli degli US Open?
Il bello è che lo rispondiamo ancora.marcobremb ha scritto:Lascia perdere... non sa ciò che dice![]()
Vorrei vedere se c'era nadalVillans'88 ha scritto:Che cosa gliene frega agli spagnoli degli US Open?
E' un problema di tutti dovuto al fatto che il canale si trova su una frequenza lontana....la frequenza di EuroSport2HD non risulta quando facciamo il test delle frequenzedomy80 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perchè spesso non riesco ad "agganciare" EU2HD e mi appare schermo blu nonostante il test delle frequenze mi dia tutto con votazione 7 e 8? O___0 Non riesco a venirne a capo da un anno!
e come se gli organizzatori del Giro chiedessero alla Rai di spostare una tappaagostino31 ha scritto:Vorrei vedere se c'era nadal![]()
io ho detto solo di anticiparla di una mezz'ora,mica di spostarla...nunziolitrenta ha scritto:e come se gli organizzatori del Giro chiedessero alla Rai di spostare una tappa
vuoi mettere nadal con fognini??nunziolitrenta ha scritto:che interesse ne ha la Rai?