non riderei così tanto,perchè non è tanto improbabile che ciò accada,basta vedere nuvolari...Ange 86 ha scritto:Di certo non vedremo Come è fatto su Eurosport![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non riderei così tanto,perchè non è tanto improbabile che ciò accada,basta vedere nuvolari...Ange 86 ha scritto:Di certo non vedremo Come è fatto su Eurosport![]()
![]()
![]()
![]()
veramente sono portati ad aumentare gli utili,e non sempre questo coincide con il prodotto migliore,anzimassimomarcello ha scritto:Proviamo ad essere ottimisti, credo si lavori sempre per portare un prodotto migliore;
Certo Max, non è detto che un eventuale passaggio a Discovery sia per forza peggiorativo, ma sarai d'accordo anche tu nell'ammettere che le logiche americane applicate al modo di fare televisione sono notevolmente diverse da quelle europee e per questo non credo che il passaggio, sempre se ci sarà davvero, sarà innocuo. Ovviamente c'è sempre chi è contento di una novità e chi meno, ma se per esempio guardo la deriva che hanno preso tutti i canali tematici americani, che negli anni hanno tradito il loro spirito per riempire i palinsesti di roba che non c'entra niente con la filosofia originaria (History è un esempio chiaro), non mi sento di essere molto soddisfatto di questo interesse degli americani verso Eurosport.massimomarcello ha scritto:Proviamo ad essere ottimisti, credo si lavori sempre per portare un prodotto migliore; poi, quando accadono certi fatti, è quasi inevitabile che qualcuno rimanga scontento.
E' lo scopo di tutti da sempre, facendo il contrario non si sopravvive...agostino31 ha scritto:veramente sono portati ad aumentare gli utili,e non sempre questo coincide con il prodotto migliore,anzi![]()
Non si può darti tortoGpp ha scritto:Certo Max, non è detto che un eventuale passaggio a Discovery sia per forza peggiorativo, ma sarai d'accordo anche tu nell'ammettere che le logiche americane applicate al modo di fare televisione sono notevolmente diverse da quelle europee e per questo non credo che il passaggio, sempre se ci sarà davvero, sarà innocuo. Ovviamente c'è sempre chi è contento di una novità e chi meno, ma se per esempio guardo la deriva che hanno preso tutti i canali tematici americani, che negli anni hanno tradito il loro spirito per riempire i palinsesti di roba che non c'entra niente con la filosofia originaria (History è un esempio chiaro), non mi sento di essere molto soddisfatto di questo interesse degli americani verso Eurosport.
non c'è mai stata in italiamilanistaavita ha scritto:quest'anno niente finale di Mondiale per club su eurosport??
intendevo sul satellite, a dicembre 2011 diedero su EurosportGermany Barcellona-Santosagostino31 ha scritto:non c'è mai stata in italia![]()
Mi pare di capire che se Discovery prende la maggioranza del pacchetto, comincerà a puntare su sport mediatici e non su sport di nicchia europeaVillans'88 ha scritto:
Cioè?Villans'88 ha scritto:L'articolo in realtà dice tutt'altro...