Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Mi dispiace per Duccio che è un amico ma ha scritto un'articolo con una serie di cavolate incredibili.
Non è la prima e immagino nemmeno l'ultima volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace per Duccio che è un amico ma ha scritto un'articolo con una serie di cavolate incredibili.
aggiungo che Discovery ormai controlla già la maggioranza assoluta (51%) delle azioni di Eurosport...
c'è il link all'articolo relativo giusto un paio di post sopra questo (n.2712)...
comunque è un dato di fatto che i rapporti tra il gruppo Discovery e la galassia di Murdoch non siano propriamente idilliaci (nonostante per ora molti canali firmati Discovery siano ancora parte dei pacchetti Sky in giro per l'Europa)...
Certo che una pay tv di questa portata senza gli Eurosport non riesco a immaginarla…
Se è per quello Sky Italia è una delle poche pay-tv europee (se non l'unica) che ha Fox Sports compresa nell'abbonamento...![]()
Ma allora non capisco perché eurosport non lo dice. Vuole farsi guardare o no?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se il canale non ha chiuso il 31/12 e proprio perchè c'erano gli AusOpen, hanno fatto un'accordo con Sky per allungare di un mese per non perdere il torneo quindi è probabile che c'è qualche d'accordo di stare in silenzio. Poi non è che mi sembra che EuroSport ha tutta questa voglia di comunicare dove si vedono i suoi canali, quando sono sbarcati su Mediaset non ho visto nessuna notizia (escluso un solo comunicato) e nelle pagine dei social network nemmeno rispondono a quelli che chiedono "a che canale si trova?"A me questo non convince. Se eurosport ha interesse ad avere telespettatori, deve dire: da domani ci potete seguire qui e qui. Cosa gliene importa di aspettare la fine degli australian open
L'ultima circolare è che l'editore Eurosport rimarrà nella piattaforma fino al 31 gennaio, non essendo arrivate nuove comunicazioni, resta valida quella. Non c'è accordo e l'EPG (onestamente bisogna dire), rispetta le direttive.Ora sia on-line che sul decoder agli Eurosport non c'è più programmazione a partire dalle ore 03.
Mentre agli altri è presente anche oltre le ore 6 (tranne FoxSports2 e Bike mi sembra)
Se il canale non ha chiuso il 31/12 e proprio perchè c'erano gli AusOpen, hanno fatto un'accordo con Sky per allungare di un mese per non perdere il torneo quindi è probabile che c'è qualche d'accordo di stare in silenzio. Poi non è che mi sembra che EuroSport ha tutta questa voglia di comunicare dove si vedono i suoi canali, quando sono sbarcati su Mediaset non ho visto nessuna notizia (escluso un solo comunicato) e nelle pagine dei social network nemmeno rispondono a quelli che chiedono "a che canale si trova?"
Ammetterai però che è un tantinello strano