In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Peccato però che la finale Giorgi c. Cornet vada in differita!
Ma perché questo torneo non l'ha comprato supertennis?

SuperTennis non può trasmettere tutto...questa settimana hanno investito su altri tornei ed in generale trasmette quasi tutto del circuito WTA...inoltre come ha spiegato Phelps Eurosport ha molti interessi in Polonia.
Altre volte al canale FIT è andata bene con i successi degli italiani ( penso a Fognini dell'anno scorso ) mentre questa volta dovranno assistere alla prima finale della Giorgi nel circuito WTA su Eurosport

SuperTennis non può trasmettere tutto...questa settimana hanno investito su altri tornei ed in generale trasmette quasi tutto del circuito WTA...inoltre come ha spiegato Phelps Eurosport ha molti interessi in Polonia.
Altre volte al canale FIT è andata bene con i successi degli italiani ( penso a Fognini dell'anno scorso ) mentre questa volta dovranno assistere alla prima finale della Giorgi nel circuito WTA su Eurosport

....Considerazioni giuste! Più che altro la mia affermazione era sul fatto che Eurosport trasmetterà la finale della Giorgi in differita vista la concomitanza con motocross e automobilismo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sbk da assen....ma perchè dobbiamo sorbirci le cretinate di ringo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Piove troppo e non lo riescono a capire... se la vuole prendere Di Pillo o Ringo la responsabilità per un morto?

Ma non vede quanto piove? Cosa vuoi che dreni la pista?

Benzi a Brazilmania:"L'uruguay che ci ha dato una delusione battendoci nella finalina della confederation cup"

E tutto questo mentre c'era la foto con la nostra formazione e il cartello che indicava l'italia 3 classificata..

Mi ricordo che ero in Spagna quel giorno e la sentii alla radio in spagnolo fino ai rigori. E questo Benzi ne esce con queste fesserie.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ricordo l'appuntamento con la finale del campionato europeo Under 17 su EurosportHD tra Olanda e Inghilterra

Indietro
Alto Basso