In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Io prima ho visto solo gli ultimi 10 km della tappa di oggi. Su sky non ho notato nessun ritardo. Per me era tutto in sincrono.

Durante la tappa è difficile da notare. Io lo vedevo durante la pubblicità. Comunque è anche probabile che l'asincronismo fosse solo su Premium. Che palle...

Inviato da Tapatalk.

E' una delle prima volte che mi capita di guardare il ciclismo su Eurosport, e devo dire che la coppia al commento (credo Aiello-Magrini) non mi dispiace affatto.
Anche panchetti è bravo :D guarda più spesso lá, unica pecca le pubblicitá ma pazienza :D

Come sempre questione di gusti. Per me Aiello-Magrini sono nettamente meglio di tutto il carrozzone rai

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come sempre questione di gusti. Per me Aiello-Magrini sono nettamente meglio di tutto il carrozzone rai

D'accordo con te.
Io ho sempre generalmente preferito Eurosport. Quando andavo sulla rai era solo per cassani. Orail problema non si pone più.

Durante la tappa è difficile da notare. Io lo vedevo durante la pubblicità. Comunque è anche probabile che l'asincronismo fosse solo su Premium. Che palle...

Inviato da Tapatalk.

Essendo le pubblicità differenziate, gli Eurosport Sky e PREMIUM è come se fossero 2 canali diversi ;)
PS sicuro che il tuo decoder non permetta la sincronia manuale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Essendo le pubblicità differenziate, gli Eurosport Sky e PREMIUM è come se fossero 2 canali diversi ;)
PS sicuro che il tuo decoder non permetta la sincronia manuale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che fossero due canali diversi lo sapevo. Però, non è nemmeno un problema di pubblicità, perché prima del tennis, hanno staccato con uno spot (probabilmente specifico per la versione Premium) e il video era in sincrono. Poi sono tornati sul feed internazionale e si notava di nuovo l'asincronia. Infatti, quando sono rientrati con le immagini da Katowice, il colpo della racchetta lo sentivo prima di vederlo.

Ho un decoder scrauso e un Full HD, nessuno dei due permette la sincronia manuale (che poi non sarebbe un mio problema, dovrebbe garantirla l'emittente). ;)

Inviato da Tapatalk.

D'accordo con te.
Io ho sempre generalmente preferito Eurosport. Quando andavo sulla rai era solo per cassani. Orail problema non si pone più.

Bulbarelli-Cassani irraggiungibili...
Seguo sempre il ciclismo come allora ma nello stesso tempo sento che manca qualcosa

Averageitalian provalo a scrivere su twitter a stefano benzi, magari loro neanche se ne sono accorti.. comunque dovrebbe essere solo un problema di Premium, io sul player non ho mai notato ritardi ;)
Grazie per la comunicazione della partita di footbal australiano, ma domani non potrò vederla, ho esame ;)

Già avevo scritto a Benzi, ma non mi ha risposto e i problemi sono rimasti. Credo che a loro della versione Premium non gliene freghi nulla. ;)

Inviato da Tapatalk.

Domani alle 16.00 c'è la finale del torneo WTA Katowice con la Giorgi, ma ES la trasmette due ore dopo per L'EQUITAZIONE!! Ma dai

Eurosport è un canale paneuropeo, quindi, giustamente, non guarda agli atleti italiani ma a ciò che può avere maggiore richiamo a livello continentale. E un concorso di equitazione di alto livello è più importante di un torneo minore come quello di Katowice.

Eurosport è un canale paneuropeo, quindi, giustamente, non guarda agli atleti italiani ma a ciò che può avere maggiore richiamo a livello continentale. E un concorso di equitazione di alto livello è più importante di un torneo minore come quello di Katowice.

Beh, se l'equitazione è di alto livello bisogna dire che Eurosport la bistratta non poco, visto che il concorso inizia alle 15.45 e la diretta è prevista alle 16.45. Considerando che i binomi iscritti sono 39, direi che di questo imperdibile "Saut Hermès" si vedrà ben poco. Alla fine della fiera saranno, giustamente, insoddisfatti sia gli appassionati di equitazione che quelli di tennis.

Al di là del livello della gara di equitazione, il concetto era un altro: Eurosport non è vincolata alle performance degli italiani.
Per dire, oggi supertennis avrebbe fatto i salti mortali pur di trasmettere in diretta la Giorgi, perché è il canale della federazione e un'atleta italiana in finale è un evento imperdibile per gli appassionati italiani.
Eurosport non risponde a queste logiche, quindi è inutile pretendere che stravolgano il palinsesto per la Giorgi. Tutto qui.

Comunque non è la prima volta. Anche l'anno scorso fu in differita (e c'era la stessa Giorgi in finale).

Inviato da Tapatalk.

Indietro
Alto Basso