In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Questo accordo sicuramente apre le porte ad un ventaglio di soluzioni possibili sia per il pay sia per il free: introduzione di Eurosport 360, potenziamento di Eurosport Player, cessione diritti in sublicenza (anche alla Rai o Sky volendo), trasmissione free su Deejay tv e/o DMax... Tanta carne al fuoco insomma.

Anche come contenuti, visto che non mi pare proprio che rappresenti una valida alternativa alle 2 pay-TV...
Mah, ci sono comunque molti eventi. Inoltre talvolta capita che i due canali televisivi sono occupati e il player possiede altri canali per trasmettere ulteriori eventi in diretta.

Mah, ci sono comunque molti eventi. Inoltre talvolta capita che i due canali televisivi sono occupati e il player possiede altri canali per trasmettere ulteriori eventi in diretta.
Conta anche la qualità degli eventi...
A meno che, per te, non sia la stessa cosa guardare una partita di Champions League, piuttosto che una di Major League Soccer...

Come se eurosport fosse solo MLS..

Beh quindi sky ed eurosport player non sono alternative, tutti su premium.. ok, se lo dici tu.. io mi tengo gli eventi di eurosport

Conta anche la qualità degli eventi...
A meno che, per te, non sia la stessa cosa guardare una partita di Champions League, piuttosto che una di Major League Soccer...
Certo, ma la qualità degli eventi è soggettiva. Io alla Champions preferisco la Vuelta a Espagna (a meno che non sia il Napoli a giocarci, e quest'anno non ci sarà).
Ovvio poi che non dovrò scegliere perché gli orari sono differenti, ma era per dire che ognuno ha le sue preferenze.

Come se eurosport fosse solo MLS..

Beh quindi sky ed eurosport player non sono alternative, tutti su premium.. ok, se lo dici tu.. io mi tengo gli eventi di eurosport
Va bene, hai capito tutto come al solito, nella tua smania di difendere le tue TV preferite e denigrare sistematicamente le altre.
Continua così...

Certo, ma la qualità degli eventi è soggettiva. Io alla Champions preferisco la Vuelta a Espagna (a meno che non sia il Napoli a giocarci, e quest'anno non ci sarà).
Ovvio poi che non dovrò scegliere perché gli orari sono differenti, ma era per dire che ognuno ha le sue preferenze.
Il ciclismo, con gli sport invernali, sono le uniche discipline per cui Eurosport Player possa rappresentare una reale alternativa a Sky e Mp (perché quello era il tema iniziale della discussione).
Tutte le altre, proprio no

E se fantasia pura sul 62/61 arrivassero eurosport. Eurosport2 discovery farebbe altro grande colpo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sul corriere si dice che l'olimpiade paneuropea è solo l'inizio. Nel breve termine si parla di possibilità di replica per la Formula E ed udite udite, c'è interesse da parte di Discovery Communications anche per la Formula 1 o.o

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sulla F. E la cosa è già ufficiale. Per comprare tutta o una parte di F1 ci sono un po' tutti: anche Sky con Liberty media oltre ad altri 6/7 contendenti.

Indietro
Alto Basso