In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Intanto il problema continua a ripresentarsi. Anche adesso pubblicità con audio tedesco non sincronizzato. Ed è successo pure ieri.
Si può dire, ormai è ufficiale: la versione di Eurosport su Mediaset Premium è ricavata da quella tedesca.

Vabbé, finché è solo la pubblicità in tedesco...
Ma l'audio fuori sincro si presenta solo durante le pause pubblicitarie o anche durante gli eventi? (Chiedo perché ultimamente non sto seguendo molto il canale, quelle volte che mi sintonizzo non riscontro alcun problema)

Vabbé, finché è solo la pubblicità in tedesco...
Ma l'audio fuori sincro si presenta solo durante le pause pubblicitarie o anche durante gli eventi? (Chiedo perché ultimamente non sto seguendo molto il canale, quelle volte che mi sintonizzo non riscontro alcun problema)

Si presenta un po' a caso. Ma qualora si presenti, affligge sia gli spot che l'evento.

Confermo. Audio off-sync durante le 2 finali del mondiale di Beach Soccer, cosa che invece non accadeva con l'audio inglese (almeno su Sky)

Guardando il palinsesto sul loro sito in previsione dei mondiali di Kazan sono rimasto un pochino deluso...

- Tuffi in differita...niente da fare per via del Tour de France fino a domenica...sul secondo canale evidentemente non possono per motivi di diritti immagino:eusa_think:
- Pallanuoto solo dal 4 Agosto mentre 2 anni fa mandarono in onda diversi match della fase a gironi se ben ricordo...

Ovviamente il palinsesto può e deve essere aggiornato

Per Pechino faranno di meglio, spero...

per i mondiali di Atletica hanno annunciato una copertura "totale"...:evil5:
vedremo tra qualche settimana qual è il loro concetto di "totale"...:eusa_think:

p.s. tornando ai Mondiali degli Sport Acquatici...
anche se saranno in parte in differita per concomitanza con altri eventi (Tour in primis, ma non solo), i Tuffi in realtà saranno seguiti in ogni caso con buona attenzione, così come il Nuoto avrà diretta completa sia delle batterie che delle finali...
la sezione deludente è, peraltro come è spesso accaduto, la Pallanuoto, con passaggi limitati e solo a partire dai quarti di finale...
il Nuoto di Fondo non possiamo considerarlo perchè su Eusp non è mai stato trasmesso (per questo, o mamma rai o il nulla cosmico)...
il Sincro non lo considero io, invece, perchè per me non è nemmeno uno sport...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Io non ho capito gli orari di questi mondiali....a Kazan sono un ora in avanti rispetto a noi quindi sabato le finali dei tuffi sono alle 16 e 20.30 italiane?

Io non ho capito gli orari di questi mondiali....a Kazan sono un ora in avanti rispetto a noi quindi sabato le finali dei tuffi sono alle 16 e 20.30 italiane?

no, devi togliere un'ora...le 2 finali di sabato sono alle 14 e alle 18.30 Italiane (con i preliminari del trampolino sincro donne alle 9)...

il Nuoto di Fondo (le 2 gare sui 5km), invece, è alle 9 e alle 12 nostre...

il Nuoto, quindi, a partire dal 2/8 sarà alle 8.30 (batterie) e alle 16.30 (finali) Italiane...

Ecco che avevo capito male :D...grazie, domani devo aggiornare tutto il calendario :D

Basta leggere in giro per capire che chi può scegliere va su eurosport. Se ci può essere qualche dubbio sul giro, dove la rai garantisce motocronaca e altre specificità, non esistono ragioni per scegliere la rai per il tour.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso