In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

...Durante la gara il commentatore ha improvvisamente detto "Benito dice che le nostre ragazze devono crederci". Ora, a parte che le slalomiste non so a cosa debbano credere, visto che possono anche credere agli asini che volano ma sempre scarse restano...ma la vera domanda senza risposta è: chi cavolo è sto Benito che merita una citazione durante la diretta? :eusa_think: :lol:
I commentatori a volte riportano i post che i telespettatori che seguono l'evento scrivono su twitter (o qualche altro social network).
Mi è capitato di sentirli con lo snooker, con le freccette, con il sollevamento pesi, con la Coppa d'Africa...non ho seguito lo sci, ma presumo che Benito fosse solo uno spettatore che ha scritto un proprio commento sulla prestazione delle nostre atlete (parere puramente personale)

I commentatori a volte riportano i post che i telespettatori che seguono l'evento scrivono su twitter (o qualche altro social network).
Mi è capitato di sentirli con lo snooker, con le freccette, con il sollevamento pesi, con la Coppa d'Africa...non ho seguito lo sci, ma presumo che Benito fosse solo uno spettatore che ha scritto un proprio commento sulla prestazione delle nostre atlete (parere puramente personale)
Ieri Benzi a commentare Dallas-Portland di MLS si è scatenato fin da subito: "Scusate se oggi non interagirò molto con voi su Twitter perchè ho molte cose da spiegare della partita in questione (cronaca sia mai! :p)" 80 minuti di Twitter e 10 minuti sulla partita! :lol:

Ma Eurosport ha cambiato concessionaria pubblicitaria?
È da diversi giorni che noto molti nuovi spot.

eurosport

si sa qualcosa in base ad eurosport se uscira' da sky tra 1 mese?? oppure e' troppo presto

Il contratto in realtà è da rinnovare appunto a fine dicembre. Vedremo.
Intanto domani sera la finale MLS tra Columbus e Portland alle 22.00

Il contratto in realtà è da rinnovare appunto a fine dicembre. Vedremo.
Intanto domani sera la finale MLS tra Columbus e Portland alle 22.00
Vero, però se dovessimo stare qui dietro ad ogni contratto che Sky ha da rinnovare non ce la caviamo più. Presumo proprio che questo non è proprio periodo di mettersi qui a rinunciare ad Eurosport, parlo dal punto di vista di Sky Italia.
Quindi quando lo decideranno loro rinnoveranno senza patemi d'animo, così come accade anche con altri editori :)

E perché? Sono amiconi:D
Tra le 2 è più probabile che torni esclusiva Sky, altro che uscire :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
a me risulta che sullo skylife non è inserito palinsesto di eurosport a gennaio.. poi non so, posso sbagliare ;)

per le pubblicità, la concessionaria è cambiata giugno (credo) passando a discovery media ;)

Su Sky passa la pubblicità sugli sport invernali 2015-2016 su Eurosport... con tanto di scritta "Solo per i clienti Sky in HD"

Si però... 2 anni fa non avevano fatto nessuno sport per la stagione di sport invernali. Né tanto meno pubblicizzavano eventi dell'anno dopo

Anche quest'anno la "Dakar" sarà visibile su Eurosport. Non verrà invece più trasmesso, purtroppo, l'Africa Eco Race.

Addio immagini del Sahara e del vero deserto di un rally raid...

Sperando che le freccette e lo snooker non facciano slittare ogni volta gli highlights oltre la mezzanotte :D

Indietro
Alto Basso