In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

domandona da 1 milione di dollari: qualcuno per caso è a conoscenza dell'eventuale acquisizione di Eurosport del mondiale T20 di cricket, appena iniziato in India?

per ora l'Europa Continentale risulta scoperta...
questa è la lista delle TV accreditate secondo il sito del mondiale T20:
http://t20wc2016.com/icc-t20-world-cup-2016-live-tv-coverage/

comunque, a quanto pare, lo streaming ufficiale di starsports.com (con commento in Inglese) sembra disponibile senza geo-blocchi anche da noi...al momento non ci sono match in diretta, ma gli highlights e i replay integrali funzionano perfettamente (peccato solo che il player di starsports sia uno spoiler unico continuato...se non vedi la diretta, non hai modo di nascondere la bottom line che ti anticipa tutti i colpi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
magari, se riesci, nel pomeriggio puoi verificare personalmente se anche le dirette sono libere o geo-bloccate...

comunque, a quanto pare, lo streaming ufficiale di starsports.com (con commento in Inglese) sembra disponibile senza geo-blocchi anche da noi...al momento non ci sono match in diretta, ma gli highlights e i replay integrali funzionano perfettamente (peccato solo che il player di starsports sia uno spoiler unico continuato...se non vedi la diretta, non hai modo di nascondere la bottom line che ti anticipa tutti i colpi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
magari, se riesci, nel pomeriggio puoi verificare personalmente se anche le dirette sono libere o geo-bloccate...

confermo phelps ;)
India-Nuova Zelanda iniziata alle 15, questo il link http://matchcentre.starsports.com/c...16-350/india-vs-new-zealand-180464/live-video

Sono più tipo da Ashes, però hl estesi o differite spoiler free me le gusterei volentieri.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Cioè Star Sport Asia manda streaming gratis così a cavolo per tutto il mondo di un Mondiale di cricket Twenty20? Forse dai noi perchè tanto chi le guarda.

Cioè Star Sport Asia manda streaming gratis così a cavolo per tutto il mondo di un Mondiale di cricket Twenty20? Forse dai noi perchè tanto chi le guarda.

in inghilterra e' geobloccato il sito, credo che sia il mercato che gli interessa di piú...

io credo che questa sia la soluzione migliore in assoluto, ogni manifestazione dovrebbe avere un sito, se nel tuo paese non hanno venduto i diritti allora puoi vedere lo stream, fa cosi la IMSA americana, e altre organizzazioni di corse automobilistiche che conosco.

il risultato e' se vendi i diritti guadagni, se non li vendo rendi gli appassionati di quel paese felici, credo che nessuno possa lamentarsi:)

Mi dicono niente Aussie Rules quest'anno?

Non ho mai seguito fisso, ma una partita ogni tanto me la concedevo, specie nelle Finals...

Scusate l'OT... qualcuno riesce a controllare se Eurosport 1 HD squadretta?
A me stamattina va da schifo... solo ESP1, gli altri sono perfetti. Non è un problema di segnale di sicuro, sono quasi convinto che sono loro ma mi serve una conferma

Scusate l'OT... qualcuno riesce a controllare se Eurosport 1 HD squadretta?
A me stamattina va da schifo... solo ESP1, gli altri sono perfetti. Non è un problema di segnale di sicuro, sono quasi convinto che sono loro ma mi serve una conferma

da me adesso nessun problema, nonostante la pioggia e il cielo grigio...;)

Anche da me nessun problema che ha piovuto e ora è nuvoloso

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Si confermo. L'illuminatore mi dà No Lock sulla 12.418 :sad:
Ora devo capire se magari si è spostata la parabola (improbabile) o si è fritto l'LNB

Si confermo. L'illuminatore mi dà No Lock sulla 12.418 :sad:
Ora devo capire se magari si è spostata la parabola (improbabile) o si è fritto l'LNB
Se ti si fosse spostata la parabola dovresti avere problemi anche su altri canali quindi è più probabile la seconda

Se ti si fosse spostata la parabola dovresti avere problemi anche su altri canali quindi è più probabile la seconda

Si esatto... eh vabbé, che ci vuoi fare.
Credo mi convenga chiamare un tecnico della mia zona, senza passare da Sky che fa pagare oro

Ma quale tecnico e tecnico, cambialo da solo!! So 2 viti e un cavo da svitare ed avvitare :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera sono tornato a casa e magicamente è perfetto, senza toccare nulla :5eek:

Oddio, non ci capisco nulla: l'impianto è un normalissimo SCR... non è normale se l'LNB è andato che al mattino mi dà NO LOCK e alla sera ha qualità 90%
Problema di puntamento?

Stasera sono tornato a casa e magicamente è perfetto, senza toccare nulla :5eek:

Oddio, non ci capisco nulla: l'impianto è un normalissimo SCR... non è normale se l'LNB è andato che al mattino mi dà NO LOCK e alla sera ha qualità 90%
Problema di puntamento?
O magari stavi guardando una replica di una gara di ciclismo che in alcuni momenti squadrettava di brutto

Indietro
Alto Basso