M
Matteo90
No, non credo proprio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domandona da 1 milione di dollari: qualcuno per caso è a conoscenza dell'eventuale acquisizione di Eurosport del mondiale T20 di cricket, appena iniziato in India?
per ora l'Europa Continentale risulta scoperta...
questa è la lista delle TV accreditate secondo il sito del mondiale T20:
http://t20wc2016.com/icc-t20-world-cup-2016-live-tv-coverage/
comunque, a quanto pare, lo streaming ufficiale di starsports.com (con commento in Inglese) sembra disponibile senza geo-blocchi anche da noi...al momento non ci sono match in diretta, ma gli highlights e i replay integrali funzionano perfettamente (peccato solo che il player di starsports sia uno spoiler unico continuato...se non vedi la diretta, non hai modo di nascondere la bottom line che ti anticipa tutti i colpi...![]()
![]()
)...
magari, se riesci, nel pomeriggio puoi verificare personalmente se anche le dirette sono libere o geo-bloccate...
Sono più tipo da Ashes, però hl estesi o differite spoiler free me le gusterei volentieri.per ora l'Europa Continentale risulta scoperta...
questa è la lista delle TV accreditate secondo il sito del mondiale T20:
http://t20wc2016.com/icc-t20-world-cup-2016-live-tv-coverage/
comunque, a quanto pare, lo streaming ufficiale di starsports.com (con commento in Inglese) sembra disponibile senza geo-blocchi anche da noi...al momento non ci sono match in diretta, ma gli highlights e i replay integrali funzionano perfettamente (peccato solo che il player di starsports sia uno spoiler unico continuato...se non vedi la diretta, non hai modo di nascondere la bottom line che ti anticipa tutti i colpi...![]()
![]()
)...
magari, se riesci, nel pomeriggio puoi verificare personalmente se anche le dirette sono libere o geo-bloccate...
Cioè Star Sport Asia manda streaming gratis così a cavolo per tutto il mondo di un Mondiale di cricket Twenty20? Forse dai noi perchè tanto chi le guarda.
Scusate l'OT... qualcuno riesce a controllare se Eurosport 1 HD squadretta?
A me stamattina va da schifo... solo ESP1, gli altri sono perfetti. Non è un problema di segnale di sicuro, sono quasi convinto che sono loro ma mi serve una conferma
da me adesso nessun problema, nonostante la pioggia e il cielo grigio...![]()
Se ti si fosse spostata la parabola dovresti avere problemi anche su altri canali quindi è più probabile la secondaSi confermo. L'illuminatore mi dà No Lock sulla 12.418
Ora devo capire se magari si è spostata la parabola (improbabile) o si è fritto l'LNB
Se ti si fosse spostata la parabola dovresti avere problemi anche su altri canali quindi è più probabile la seconda![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
O magari stavi guardando una replica di una gara di ciclismo che in alcuni momenti squadrettava di bruttoStasera sono tornato a casa e magicamente è perfetto, senza toccare nulla
Oddio, non ci capisco nulla: l'impianto è un normalissimo SCR... non è normale se l'LNB è andato che al mattino mi dà NO LOCK e alla sera ha qualità 90%
Problema di puntamento?