In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Una comunicazione anche se in maniera non ufficiale ci sarà se rinnovano.

Comunque come scritto in altro 3ad segnalo che discoveruy ha acquistato i diritti per lo USPGA tour di golf dal 2019 al 2030
Nel commento del ciclismo su eurosport 2 si danno già appuntamento per il tour de france,o i conduttori non sanno niente di rinnovi oppure hanno delle garanzie e sanno che ci sarà ancora eurosport su sulla pattaforma sky.:evil5:

Nel commento del ciclismo su eurosport 2 si danno già appuntamento per il tour de france,o i conduttori non sanno niente di rinnovi oppure hanno delle garanzie e sanno che ci sarà ancora eurosport su sulla pattaforma sky.:evil5:

Difficile che hanno usato la parola sky, il tour de france sarà trasmesso su eurosport, ovviamente non si sa solo se eurosport sarà visibile su piattaforma sky oppure no. Anche le olimpiadi sono state trasmesse su eurosport1 e 2

Difficile che hanno usato la parola sky, il tour de france sarà trasmesso su eurosport, ovviamente non si sa solo se eurosport sarà visibile su piattaforma sky oppure no. Anche le olimpiadi sono state trasmesse su eurosport1 e 2
Ma senza accordo con sky che diavolo di commento fanno su eurosport?Se danno appuntamento su eurosport vuol dire che saranno a commentare a luglio la corsa in giallo.:evil5:Io la intendo in questo modo anche sapendo adesso degli accordi con Mediaset .

Ma senza accordo con sky che diavolo di commento fanno su eurosport?:

Eurosport ha un contratto con premium fino a novembre 2019 lo deve onorare, se non trovano accordo con sky, i canali eurosport1 e 2 continueranno almeno fino a quella data.
Con timvision il contratto è fino alle olimpiadi del 2020

Ma senza accordo con sky che diavolo di commento fanno su eurosport?Se danno appuntamento su eurosport vuol dire che saranno a commentare a luglio la corsa in giallo.:evil5:Io la intendo in questo modo anche sapendo adesso degli accordi con Mediaset .
Quel commento mica lo hanno sentito solo i clienti Sky...

Perchè?
Per le ultime Olimpiadi che "diavolo di commento" hanno fatto?
Guarda che, come detto da altri, Eurosport in italiano non è fruibile solo attraverso la piattaforma Sky
Senza i soldi di Sky però nel caso dovranno ridurre e non di poco il personale (come si è visto alle Olimpiadi)

Eurosport ha un contratto con premium fino a novembre 2019 lo deve onorare, se non trovano accordo con sky, i canali eurosport1 e 2 continueranno almeno fino a quella data.
Con timvision il contratto è fino alle olimpiadi del 2020
Con gli accordi con mediaset non penso proprio che sky molli tutto il pacchetto discovery.:evil5:

Senza i soldi di Sky però nel caso dovranno ridurre e non di poco il personale (come si è visto alle Olimpiadi)
Quello è un altro discorso, che esula dal fare o meno una cronaca in italiano.
Anche perchè, a differenza delle Olimpiadi, per seguire il Tour bastano 2 persone dietro il microfono (ma anche 1 sola...) dagli studi, con il prodotto-tv già confezionato dalla casa madre.
Mentre per i Giochi coreani, tra dirette simultanee e approfondimenti localizzati (e magari con inviati sul posto), l'organizzazione delle trasmissioni era molto più complessa. Oltre che costosa

Beh nel ciclismo col personale già hanno tagliato, in caso taglieranno ancora di più è evidente

Ormai le cose stanno così:
O Eurosport 360 su Sky, altrimenti al 30 giugno Sky può pure lasciar perdere Eurosport con soli 2 canali, perchè adesso si vedono poche cose, male e con un pessimo servizio...
E l'Eurosport Player non è proprio eccelso, mettiamola così...

Ultima modifica:
O Eurosport 360 su Sky, altrimenti al 30 giugno Sky può pure lasciar perdere Eurosport con soli 2 canali, perchè adesso si vedono poche cose, male e con un pessimo servizio...
Io mi accontento anche di due canali.:evil5:Ricordiamoci che sky non perderebbe solo eurosport ma un mucchio di canali discovery,sky non penso voglia perdere cosi tanti canali in una volta sola.

Poche cose sarebbero tutti gli Slam tranne Wimbledon e tutto il ciclismo mondiale?
Naaa, non credo che li lascerà andare.

Io mi accontento anche di due canali.:evil5:

Basta dirti questo: fino a mezz'ora fa stavano facendo vedere Kerber-Garcia invece di Fognini-Cilic sul centrale... Ho detto tutto... :doubt:

Lo ripeto: 2 canali così non servono a niente. O Eurosport 360 come già avviene in Germania, altrimenti un rinnovo a cifre pure più elevate per avere le stesse cose non ha senso...

Comunque penso che un accordo lo troveranno, è nell'interesse di tutti e 2...

Le uniche cose che meritano di essere viste su Eurosport sono gli Slam, la 24 ore di Le Mans e l'Eurolega.
Giro d'Italia e Tour de France ce l'ha già la Rai, sport invernali idem, le olimpiadi del 2020 sono pure in notturna (Giappone) e buona parte della programmazione olimpica di Eurosport 1 e 2 abbiamo visto che va anche sulla Rai...
Oggettivamente in questo momento Eurosport 1 e 2 messi così non sono molto utili.

Ultima modifica:
Poche cose sarebbero tutti gli Slam tranne Wimbledon e tutto il ciclismo mondiale?
Naaa, non credo che li lascerà andare.

Di cui il 90% va anche sulla Rai in diretta :D :laughing7: :D
Per gli Slam vai di Player che tanto amano e i problema è risolto. Riceveranno vagonate di milioni in meno, ma affari loro :D :D

Basta dirti questo: fino a mezz'ora fa stavano facendo vedere Kerber-Garcia invece di Fognini-Cilic sul centrale... Ho detto tutto... :doubt:

Lo ripeto: 2 canali così non servono a niente. O Eurosport 360 come già avviene in Germania, altrimenti un rinnovo a cifre pure più elevate per avere le stesse cose non ha senso...

Comunque penso che un accordo lo troveranno, è nell'interesse di tutti e 2...
Ma dai,meglio che non vedere niente sempre meglio vedere anche in questo modo.:evil5:

Sì vabbè, del ciclismo in Rai parliamone magari...

Vabbè, ma le gare le vedi comunque :lol:

In realtà vedresti di meno.
Perché continuando ad acquistare roba (anche di diritti locali) con lo spazio che sempre quello è, vedi molto meno rispetto a 2 anni fa.
Quindi a parità di numero di ore, il prezzo scende.

Di cui il 90% va anche sulla Rai in diretta :D :laughing7: :D
L

La vuelta conta solo il 10%

A proposito di diritti locali da domenica su eurosport2 il campionato italiano di beach volley, saranno 7 tappe in totale, si parte domenica e la conclusione sarà a catania il 3 settembre.

Semifinali e finali di ogni tappa andranno su eurosport2

Indietro
Alto Basso