Rimaniamo in tema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi?Eurosport o sky??Comunque non penso sia il 3d giusto.Volevo chiedere all'assistenza ma vedo solo faq.
Come si fa a parlare con un operatore o almeno mandare una mail?
purtroppo non ho modo perché sono fuori casa fino a lunedì seraSperiamo sia cosi finemente.
Cmq con chromecast 2a gen non dovresti veder grande differenze perche al massimo il cast avviene a risoluzione 1080p@30fps
A meno che per hd per eurosport non si intenda risoluzione a 720p perche allora si avrebbero 50fps e noteresti sicuramente maggior fluidità. Riesci mica a controllare il flusso dati? Sui canali eurosport? Cesare?
Se da Sabato a mezzogiorno questo è il 1°messaggio, mi pare evidente che Chi ha Sky Sat veda ancora Eurosport...Ci sono novità?
Chi ha SKY SAT sta ancora vedendo Eurosport?
Ci sono novità?
Chi ha SKY SAT sta ancora vedendo Eurosport?
Ci sono possibilità che il rinnovo allarghi la visione anche ai clienti SKY DTT?
Golf su Eurosport Italy? Già deciso?"Debutti sono previsti pure per eurosport con la partnership fino al 2030 con la PGA (professional golfers association)"
Fonte: italiaoggi
Articolo di italia oggi. Ha parlato dei nuovi programmi di nove e poi scritto questa cosa per eurosport.Golf su Eurosport Italy? Già deciso?
ma anche per l'app Eurosport Player e l'app DPlay su Sky Q.
Davvero un peccato non avere Eurosport 360,chissa se mai arriverà......Claudio Plazzotta su Italia Oggi parla di trattative in corso tra Sky e Discovery, e dopo l'intesa "temporanea" l'obiettivo è raggiungere l'accordo non solo per i canali Discovery pay e free, ma anche per l'app Eurosport Player e l'app DPlay su Sky Q.
Beh con Eurosport Player in Italia è come avere il 360, anzi meglio.